Vai al contenuto

Ma vi e' mai capitato???!!!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...e ragazze?.... E' un bel po di tempo che non scivo piu' ma vi leggo sempre e mi tengo costantemente aggiornato.
Con la protesi tutto ok,mi ritengo soddisfatto di come faccio l istallazione, anche se non sono un maniaco che va a guardare il singolo capello il risultato nel suo insieme mi appaga e mi soddisfa.
Scrivo questo post per condividere con voi una cosa che mi e' successa giorni fa che credetemi non mi sarei mai aspettato.... 
La faccio breve, prendo appuntamento con dermatologo per mio figlio di 12 anni che ha delle strane macchioline sulla pelle e a me e mia moglie ci sarebbe piaciuto sapere di cosa si trattasse, la prudenza non e' mai troppa, specie se si parla di figli.
Andiamo tutti, io ,mia moglie, mia figlia(8anni) e naturalmente fio figlio.
Una volta arrivato il nostro turno il dottore ci fa accomodare per visitare mio figli, ci fa entrare tutti e quattro....a...dimenticavo...il medico in realta' e' una medica...un pezzo di donna sulla quarantina ....insomma ci siamo capiti....
Mio figlio si spoglia rimanendo solo con gli slip e si sdraia sul lettino sotto invito della dottoressa, tra l altro molto gentile e simpatica,lei lo  visita attentamente su tutto il corpo con una specie di microscopio,in realta' un telefonino con attaccato un obbiettivo particolare che gli permette di fotografare i nei ad altissimi ingrandimenti.
E' caldo ed il mio abbigliamento e' di tipo estivo , jeans e t-shirt maniche corte.
Da subito noto la dottoressa guardarmi di tanto in tanto e mentre comincio a pensare per quale motivo mi guardi, mio figlio si riveste perche' finita la visita...la dottoressa ci dice di non preoccuparci, il ragazzo sta bene, si tratta solo di un leggero erpes preso probabilmente al mare o in piscina......ma continua a guardare me ed an un certo punto quando praticamente ce ne stavamo andando mi chiama e mi dice "mi scusi...ma non posso fare a meno di dirglierlo, ho notato sulle sue braccia ,subito dopo la manica (corta) un bel po di nei che non mi piacciono....vorrei visitarla!!"
Io perplesso tentenno, anche perche' sono tutto sudato, l'ultima doccia l avevo fatta la mattina ed erano le 5 del pomeriggio dopo una giornata a girare in macchina a 35 gradi e dico no,ma mia moglie mi costringe a farmi visitare, capirai,lei si allarma subito, mi avrebbe assillato fino allo svenimento....quindi accetto.
Si spogli e lasci solo gli slip mi dice ,ed io gli spiego che sono un po sudato e che non mi aspettavo una visita medica, lei mi dice sono sudata anche io ,e' estate, non ci interessa ,vediamo questi nei.
Prende il suo microscopio e mi scruta tutto il corpo dal collo fino ai piedi, avanti e dietro, di lato e sottosopra, insomma non c'e' neo che non abbia guardato, mi cala anche gli slip!!!!!
Fotografa due o tre nei che non gli sono piaciuti molto dicendomi che vuole rivederli tra sei mesi per decidere se e' il caso di toglierli ed io credendo di aver finito mi comincio a rivestire quando sento delle parole che mi fanno letteralmente gelare il sangue   "aspetti un attimo, non ho finito, devo controllare in mezzo ai capelli se ci sono nei!!!!!!????"
Vi lascio immaginare la mia faccia quando ho udito quelle parole, non sapevo come uscirne, premetto che mia moglie ed i miei figli sanno della protesi, lu guardo e loro mi guardano come a dire ...e mo come te metti!!!!che te inventi?....
Mentre pensavo a cosa dire la dottoressa era gia' li con il suo bel microscopio passando i capelli col pettine come cercasse i pidocchi e guardando sullo strumento, partendo dall orecchio salento su verso il centro della testa ma arrivata al ferro di cavallo il pettine si incastra!!!
lei fa come niente fosse, guarda da pertutto, mi tira il lace e non dice una parola, non fa una smorfia, io pure muto, mi guarda e mi dice...ok...non hai nulla in testa....DI NEI!!!!!
Morale della favola ,sono stati i 5 minuti piu' imbarazzanti della mia vita!!!!!

Ma voi che avreste fatto al mio posto??  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, esattamente la stessa cosa!!!!  Guarda il lato positivo:  non hai possibili melanomi in testa ??   se non ha fatto nessuna smorfia  probabilmente ha ritenuto fosse cosa di poco conto ....  e comunque i 5 minuti di imbarazzo li avrei avuto anch io .... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il tuo resoconto sembrava che da te volesse tutto TRANNE un'analisi ai nei!!! Mi sarei aspettato una deriva sessuale! ?

Io comunque glielo avrei detto direttamente, è un medico e pure tenuto al segreto. Le risparmiavi un'inutile esame. Io al mio dermatologo lo dissi (non ero lì per i capelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io generalmente ai dottori, dermatologi a non solo, lo dico tranqullamente, il problema sarebbe stato se chi era con te non avesse saputo, ma sapendolo loro il fatto di dirlo ad un dottore non avrebbe dovuto costituire un grave problema, Casomai sarebbe stato peggio se, al momento del calo degli slip, l'amico avesse cominciato a reagire...    ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...