Vai al contenuto

Arrivata protesi.. integrazione colore..


Messaggi raccomandati

Tempo fa mi sono arrivate le protesi ordinate tre mesi fa. Avevo cambiato le prime perché il colore ( nero come da ciocca) aveva evidenti riflessi rossi.. cambiandole ho ordinato le sostitutive con codice ( 1 ) e non più da ciocca. Invio qualche foto, vorrei sapere cosa ne pensate rispetto ai pariteali. Quello che non mi convince non e' tanto il colore ( nerissimo ovvio ) ma sono capelli  lucidissimi e setosi. Pensate che lavandoli la prima volta diventeranno più ' naturali ' ? Allego un paio di foto con protesi appoggiata in testa di lato così da vedere integrazione con parietali... 

  Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto questa con stile straigth back.. o come si dice.. Già da appoggiata  in testa ha un 'senso'. E mi può aiutare a minimizzare le impatto iniziale alla vista degli altri.. Per chi fosse curioso, allego sopra foto protesi appoggiata e sotto con miei capelli ora fonati e  con toppik.  IMG-20190618-131016.jpgIMG-20190618-234639.jpg

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo..ma non so se fare il passo adesso o a fine agosto rientrato dalle ferie.. parto da zero con le manutenzioni.. e dovendo andare  un mese al mare ( la maggior parte del tempo in campeggio con comitiva) la vedo dura. .. a casa invece vivo solo e avrei tutto il tempo disponibile 

ma il problema principale e ' che per la prima rasatura e installazione non so come fare..ho una marea di capelli in testa.. sinceramente non sono in grado di rasarmi, prendere le misure ed installare.. purtroppo non ho trovato nessuno che mi possa aiutare almeno per la prima volta..sto cercando per conto mio  qualche parrucchiere che faccia installazione..  Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sei pienamente in tempo per le ferie, ma non attendere troppo.

Ah, leggo ora CAMPEGGIO. Dipende molto da campeggio COME (anche io sono in campeggio, ma ho un bagno con chiave e una stanza mia) e soprattutto dai rapporti con la comitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza non voglio sembrare quello che vuole tutto pronto, servito e riverito.. il fatto e' che dovendo partire per il campeggio e non avendo mai fatto manutenzioni..con tutta la mia buona volontà , non posso buttarmi così.. ho letto tutto quanto possibile su come installare ma una cosa e ' leggere , una cosa e' farlo .. ti ripeto devo anche rasare per la prima volta.. non sono pelato, ho diradamento diffuso, ma ancora pieno di capelli .. capire fin dove rasare..se poter utilizzare i primi ciuffi di front iniziale..non ne sono capace.. Screenshot-2019-06-19-09-59-29-926-com-a

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

non andrei in campeggio allo sbaraglio. Aspetta di tornare e fai le cose con calma. Ho fatto la prima installazione a metà luglio, temperatura 35 gradi. Aria condizionata e passa la paura. Tanto manutenzione settimanale la faresti comunque agli inizi (almeno ci prendi la mano per bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rasato tutto, tranne due capelli (e quando dico due, intendo due) per farmi da riferimento come limite dell'hairline.. Nel forum ci dev'essere qualcuno che mantiene la propria hairline per alcuni centimetri, ma anche secondo me è uno sbattimento inutile. Inoltre, la tua hairline non è intatta, ma fortemente compromessa dalla calvizie, e tra non molto ti abbandonerà del tutto, o quasi.. quindi, proiettati nel futuro, rasa, e buonanotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa. Metti la protesi per migliorare i tuoi capelli. Che senso ha tenere quell'hairline già mangiucchiata dalla calvizie? Rasa rasa. Puoi fare come ha detto dani per lasciarti un riferimento sul peak, ma non è obbligatorio e all'inizio non serve a molto secondo me.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io quando installai per la prima volta tenni un ciuffo di capelli sul peak. Risultato: dopo tre settimane mi sono stufato e ho rasato. È solo uno sbattimento, soprattutto le prime volte è davvero complicato essere precisi e non andare con la protesi sopra i tuoi indigeni. Lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...