Vai al contenuto

acquisto stock consiglio emergenza integrazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere alcuni pareri sull'acquisto della prossima protesi dato che per urgenza ho bisogno di una stock. Il mio colore è 5 senza bianchi, e la densità ideale per me è 80, e con ondulazione liscia. I miei capelli, essendo italiano, sono piuttosto sul fino. Scorrendo sul PDF con la lista delle protesi in stock ne vedo molte con densità alta che per me sono off-limits dato che non si integrano con i miei parietali e con i miei 35 anni. Vedo alcuni articoli interessanti data l'emergenza... Numero riferimento 4:

  • ondulazione: liscia/poco mossi
  • base: tutta lace sottile
  • densità: 110
  • tipo capelli: indiani  remy
  • bianchi: 0
  • stile: stile libero
  • colore: 4

Numero riferimento 5:

  • ondulazione: liscia/poco mossi
  • base: tutta lace sottile
  • densità: 90
  • tipo capelli: europei
  • bianchi: 15% **io non ho capelli bianchi nei parietali**
  • stile: stile libero
  • colore: 3 lady

Numero riferimento 7:

  • ondulazione: liscia
  • base: tutta lace sottile
  • densità: 80
  • tipo capelli: indiani
  • bianchi: 0
  • stile: indietro piatti
  • colore: 1B

Adesso il punto è che su ognuno di questi 3 modelli devo fare un compromesso e scegliere quella che si integra meglio rispetto alla mia situazione di partenza. Quindi chiedo magari a chi ne sa più di me un consiglio. La mia opinione è di stare su ondulazione e densità giusta e camuffare la differenza di colore con un gel effetto bagnato voi che ne dite? Altrimenti è meglio portare un cappellino? Dopo anni mio padre viene a trovarmi fra due settimane e sulle foto è abituato a vedermi con la protesi (che non sa che porto) e vorrei quindi farmi vedere coi capelli... Grazie in anticipo a chi vuole aiutarmi e a tutti i contributori della community meilijoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, grazie per la risposta che intendi per “stringe”? quindi tu preferisci la 4 a tutte le altre e in secondo posto metteresti la 7? 110 non è un po’ troppo come densità? a me l’idea di mettere una 110 mi manda in crisi. Non pensi sia un po’ troppo? pensi che con un bel po’ di gel la numero 7 si riesce a camuffare?

Modificato da meilijoy
Ho aggiunto la domanda alla fine
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me piaccioni i capelli scuri quindi al tuo posto anch'io andrei con la 7. Ma 1B è mooooolto nero.

STINGE non stringe. Non facciamo molto spesso il bucato, meilijoy? Perde colore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 ? in effetti non molto spesso. Anche a me piacciono scuri comunque.. nonostante il mio colore naturale è il 5.

Se la densità nel lace è alta si può abbassare facilmente e portarla a quella desiderata con il metodo della creme depilatoria. l'ho già fatto una volta ma ci misi ore a farlo e fu un mini disastro.

Penso di andare sulla 7 ed uniformare con una di quelle schiume coloranti che si lavano via.... Medusa a questo punto ti contatto per l'ordine..

grazie ad entrambi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...