Jump to content

Protezione solare uv pellicola iniettata


Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo cercando se ci fossero degli aggiornamenti riguardo dei protettivi da usare per l'esposizione al sole per evitare che i capelli diventino rossicci. Non ho visto nulla di recente perché gli ultimi post sono molto datati. Uso pellicola iniettata e non volevo un olio perché temo si sfilino dalla pellicola. Lo scorso anno ho usato questo hair milk di biopoint perché non era un olio https://www.biopointonline.it/capellipreshampoo/hair-milk  ma dopo una settimana di mare (ne mettevo comunque parecchio) i capelli hanno iniziato a venire via a ciocche o quasi. Da tenere presente che anche con questo prodotto tenevo sempre il cappellino e non ho mai fatto il bagno con la testa sott'acqua. Avete qualche nuovo prodotto da suggerire? cercavo anche ne sito di Luca ma non ho trovato nulla. grazie.  

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao meggie81 ho visto il tuo prodotto ma contiene tanto "olio" che credo sia ciò che fa "sfilare" il capello iniettato, almeno per quello che mi riguarda con la protesi della scorsa estate. Cercavo qualcosa che fosse più un balsamo protettivo o comunque che non avesse ne olio ne alcool. Grazie per la condivisione. Biondino

Link to comment
Share on other sites

Io uso L'Oreal Power ricci che è una spuma specifica per dare movimento al capello troppo dritto ma che ha anche un filtro anti-UV per cui protegge i capelli della protesi dall'esposizione solare/scolorimento. La uso da 3-4 anni e ne sono contento. Basta metterla a capelli un po bagnati e poi via di phon. Ne basta una noce.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente a lungo andare diventeranno sempre un po rossi ma io con questa schiuma per farti un esempio in questo momento ho riciclato un impianto di due anni fa e non ha assolutamente riflessi rossicci. Ed è del 2017 con 4 mesi di uso continuo più altri due mesi di uso sporadico. Ma niente rossi o gialli. La consigliò qualche anno fa Toto1 che di queste cose se ne intendeva essendo in parte il suo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...