Vai al contenuto

Miglior colla?


Messaggi raccomandati

salve, da poco uso impianto totalmente in pellicola, comodissimo da pulire ed effetto naturalissimo, ma ancora non trovo una colla decente. Uso la ghostbond xl, provato anche la platinom, ma entrambe, dopo aver fatto bagno o doccia, a contatto con l'acqua perdono la collosità e fa staccare la protesi, soprattutto sul front. Capita anche a voi? qual'è secondo voi la colla migliore ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non porto pellicola, ma le colle che hai citato sono ottime, per aumentare la tenuta potresti sostituirle, o utilizzarle insieme a dei tape.. Sul front, potresti mettere tape a filo o come fanno in molti, un po' arretrato, e poi chiudere con un filo di colla. Distribuendo la trazione al 90% sui tape (per pellicola), non dovresti più avere problemi di "scollaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la pellicola. Uso la Platinum e dopo 5 giorni lavando i capelli il fron si è scollato. Considera che io lavo SEMPRE a caschetto per sicurezza, lo scollamento è avvenuto quando pettinavo all'indietro. E' bastato rimetterla giù e si è reincollata, tanto che oggi (8 giorni) ho fatto fatica per scollarla per fare la manutenzione solo front. Altro non so dirti, ho appena iniziato con la pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao razza, si stessa cosa mia, esattamente uguale a te. che potrebbe anche andar bene...però poi se andiamo al mare o in piscina? che si fa? rimaniamo con la protesi scollata quando usciamo dalla acqua? haha ? cavolo non so che fare. ma invece la Pegaso Classic chi l'hai mai provata? oppure meglio di no ? non è tossica quella vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti preoccupa la piscina direi allora di usar ele colle acriliche. Io sono vecchio e quindi non mi bagno quasi mai i capelli in acqua, quindi per me nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi. Zazza tu come ti stai trovando allora con la protesi in pellicola? secondo te quali pro e contro? continuerai ad usare questa?

PS. la colla acrilica come si toglie? si fa fatica a pulirla via dall'impianto? Modificato da angelmadge
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...