Vai al contenuto

Problemi


Messaggi raccomandati

On 5/25/2019 at 9:39 AM, lassia said:Si certo è questo e' chiaro ma mentre con la protesi è appurato che in certi casi si puö raggiungere un livello davvero impressionante è le Foto di alcuni utenti ne sono la dimostrazione, con la Trico nom saprei veramente che metro di Paragone utilizzare...qualcuno di voi è mai capitato di vedere qualcuno dal Vivo? io l'ho fatta per 2 anni, poi mi sono fatto ricrescere i capelli usando toppik e dermach, ora ho la protesi. Nessuno si è mai accorto di niente... però ho degli indigeni sparsi, questo fa si che sia al tatto sia a livello visivo cambia la prospettiva. Poi solo la gente che ha problemi di capelli e si fa le menate (come noi) potrebbe accorgersi di qualcosa, gli altri non saprebbero neanche da che parte guardare e molti non sanno neanche che esistono protesi in lace e non hanno mai sentito parlare di tricopigmentazione

Modificato da Sayan77
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è chiaro..a me piacerebbe fare la tricopigmentazione...solo che nn ho mai visto dal Vivo nessuno cn la Trico non saprei proprio,  mi è capitato di vedere qualche ragazza cn sopraciglio tatuato e l ho notato subito...vorrei capire se con la trico è piü o meno lo stesso effetto o è piü tridimensionale. Intanto ho mandato le Foto sia al Medical Center della Nardi che a Men s Ink e mi hanno detto che dalle foto sembro idoneo..poi dovrebbero vedermi dal Vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iö nn sono totalmente Liscio....perö sul front si....io ho solo paura che si vede che ho un disegno in testa in mezzo secondo come mi sonp accorto io delle sopraciglie tatuate...per il resto proverei volentieri...anche se un pö mi dovrei organizzare...perche devono passare 15 giorni dopo la prima seduta per poterne farne un altra, e l effetto dopo la primq seduta è quasi pari a 0. In piü devi arrivare lä cn la pelle senza irritazione quindi è bene togliere la protesi per 3 o 4 giorni...questi sono anche ostacoli a parer mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come Ultimo aggiornamento mi sembra doveroso prima di passare ad una scelta repentina come la tricopigmentazione, devo fare un ultimo tentativo con un calco azzeccato e con una pellicola ultra sottile,  sto cercando di leggere piü discussioni possibile a riguarda. Io la prenderei densitä 100 e capelli innietati e non annodati. Ho letto che le manutenzioni nn sono cosi complicate e che nn c è bisogno di schiarire i nodi ech..  Io Potrei tenere il Front semi scoperto non ho problemi...davvero...perö devo fare qualcosa purtroppo la mia situazione è davvero brutta a livello estetico.  Il calco lo farö in Italia quest estate cn un ragazzo che a giudicare dalla sua protesi è molto in Gamba, lo sö Zaza dice che posso farlo da solo ma evidentemente non mi conosce. Cmq sono deciso A migliorare questa siruazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma io: - non ho i parietali così corti - ho un parrucchiere degno di tal nome - ho 10 anni di esperienza con discreto successo - scalo la protesi a 70 nella zona vicina ai parietali

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una domande per farmi consigliare da voi sui parametri che cosa dovrei fare? Una volta presa la misura del calco lo posterö okey,  avete pure bisogno di una Foto senza Protesi? per quanto riguarda la Protesi preverö una V loop  capelli innietati Indiani colore? Mi farei consigliare da voi.   densitä tra gli 80 - 85 anche se sono un pö perplesso.  Io cmq si li porto spesso molto rasati sopratutto dai lati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FORUM FA CAGARE!!!! Ogni volta devo ricorreggere i post perché non mi tiene nemmeno i ritorni a capo!!!

Scalo a 70 vuol dire che chiedo densità 70 in tutte le zone che vanno a contatto con i miei.

Nooo, il tuo problema scusa se insisto è in primis la pettinatura che con i parietali rasati è completamente fuori moda. Non che di per sé sia un male, ma ti fa sgamare per forza perché la gente non pensa "come mai ha lo stacco? Ah, perché va di moda" bensì "come mai ha lo stacco? Perché ha un parrucchino"

Colore il tuo.... direi da ciocca per il primo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello che dici non è vero. A prescindere dai gusti che il doppio taglio puö piacere o meno,  su YouTube è pieno di protesi portate con i capelli ai lati rasati e scalati gradualmente. Il mio problema purtroppo vä un pö oltre il doppio taglio,  anzi per il mio viso piü sono rasato dai lati e piü sto meglio,  mi fä il viso molto piü snello. Su Internet è pieno di Video di protesi utilizzate con capelli rasatissimi ai lati, con risultati davvero sorprendenti, se mi autorizzate potrei postarne qualcuno.  Io non sö bene cosa abbia sbagliato dall inizio fatto sta che da quando ho la protesi,  prima andavo in giro la maggiorparte delle volte con un cappello perche la maggiorparte non mi piacevo,  tranne per le prime settimane che la protesi era nuova. Adesso è da un pö che nn uso il cappello ma il risultato estetico veramente non mi piace. Devo innanzitutto azzeccare il calco , poi provare a cambiare il tipo di protesi . Sincero sono abbastanza abbatutto sono uno dei pochi forse è che è piü figo senza Protesi che con la protesi.  Per questo farö l Ultimo tentativo con un calco azzeccato ed uno studio del Forum , se no mi devo studiare come passare alla Trico.  Cn la protesi vi giuro sono diventato ancora piü mongolo di prima, e sto cn na tipa ed appena mi inizia a guardare i capelli il core mi batte all impazzita ed anche se nn dice nulla..capisco cosa pensa. Poi mi è capitato di leccare vagine invece di godermi il momento minkia pensavo alle su3 mani che mi toccavano i capelli avevo paura che se ne accorgeva. Mi scuso davvero per i dettagli, immagino nn gliene frega niente a nessuno ma è solo per descrivere la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma c'è una bella differenza tra i capelli sopra portati indietro e la tua pettinatura A CASCHETTINO. E' il caschettino che è fuori moda totale col doppio taglio ed è quello che ti fa sgamare.

beh, se riesci anche a leccare organi genitali e la partner è così carina da toccarti i capelli, allora significa che la protesi non ti sta male! Dai che la vita ti sorride anche da sotto il caschetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

I dettagli da latin lover in un forum di gente col parrucchino mi hanno sempre fatto molto ridere. Ma non è una critica, solo una constatazione. 

Detto questo, concordo con Zazza sul discorso pettinatura. I doppi tagli ci stanno, ma il tuo è fuori moda. Quante persone vedi in giro con quel taglio? Pochissime. In più è il classico stile da parrucchino, è inutile girarci intorno. Secondo me potresti svecchiare il tuo stile molto facilmente e avresti un risultato migliore.

Il calco è sicuramente un problema. Rifarlo non fa male Ma il problema principale (che ti impedisce alla lunga di optare per pettinature più attuali) sono le manutenzioni "alla buona" che dici di fare.

Poi se vuoi tricopigmentarti è un altro discorso. Se stai bene pelato è una via percorribile. Ma molte poche persone stanno bene pelate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...