Vai al contenuto

Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto avendo letto precedentemente un po' di discussioni del forum.

 

Vorrei chiedere gentilmente aiuto e spiegazioni, non ho nessuna esperienza in fatto di protesi, ma vorrei orientarmi su questi prodotti.

 

Mi sono letto le faq, informazioni che devo dare per iniziare e da dove partire?

 

Un grazie a tutti!

Modificato da StoneA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Situazione classica e soluzione classica.

 

Protesi standard front+vertex, arriverà fin dove non hai i capelli (eh già, quelle cose che hai sul capo non son capelli), forse non serve arrivare fino alla rosetta. Per iniziare una soluzione tranquilla: lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità mi terrei su 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Situazione classica e soluzione classica.

 

Protesi standard front+vertex, arriverà fin dove non hai i capelli (eh già, quelle cose che hai sul capo non son capelli), forse non serve arrivare fino alla rosetta. Per iniziare una soluzione tranquilla: lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità mi terrei su 80.

 

Ciao, grazie della risposta e del benvenuto!

 

 

Come mi diresti di procedere quindi? cioè: quali sono i prossimi passi da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Fai il calco (c'è un video che spiega come nelle discussioni utili e guide importanti) oppure abbonati e vai da un incaricato a fartelo fare.

2) IN entrambi i casi posta qui la foto di te col calco in testa, così possiamo commentare

3) Scegli i parametri per la tua protesi (anche su questo ti consigliamo noi)

 

Importante: studia un po' il forum per capirci di più.

 

Tienici aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso già dire che parametri ti servono, così inizi ad pensarci/chiedere: