Vai al contenuto

Ciuffo Alla Elvis


Messaggi raccomandati

Salve,

 

penso che i cinesi dovrebbero migliorare il modo in cui realizzano il front all'indietro.

Non so se capita solo a a me, ma tutte le protesi con front all'indietro presentano tendono ad un innaturale front alla Elvis, che e' ancora piu' accentuato a densita' alte.

 

Sapete se e' possibile chiedere ai cinesi di fare un tipo di front diverso?

Oppure se mandassi una foto del front che vorrei?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giova, non mi è esattamente chiaro cosa tu intenda con ciuffo alla elvis...qual è l'elemento che ti disturba? E qual è l'effetto che invece vorresti ottenere?

 

ciao, il front all'indietro mi sembra troppo voluminoso e 'oridinato', inoltre fa una specie di ciuffo. Insomma non il massimo della naturalezza. Non so se altri hanno lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che mi hanno detto qualche settimana fa che sembravo Elvis! ? Diciamo che forse dipende anche da taglio, sfacendo sforbiciare un po di più il front dal parrucchiere dovresti risolvere. È la lunghezza dei capelli del front il problema di solito, non tanto come viene realizzata la protesi secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere esattamente un post simile. Ho riscontrato lo stesso problema ed è odioso. In pratica nel front da un lato i capelli cadono in un modo che è naturale e dall'altro lato cadono in maniera innaturale creando un effetto cannolo e non c'è verso di sistemarlo. In questo modo sembra sempre che si ha qualcosa di finto attaccato in testa. Se ci fosse una maggiore simmetria sarebbe perfetto. Io ho provato di tutto, ma niente e non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i lati di caduta strana cambiano ad ogni installazione, penso dipende più che altro da come li phono dopo l'installazione.

 

Confermo il ciuffo alla Elvis che mi piace tanto e va di moda (nel 2019 intendo, non solo negli anni 50)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...