Vai al contenuto

Buongiorno, Nuovo Iscritto


Messaggi raccomandati

- rosetta e lo scegli con un puntone nel calco - secondo me per nulla, ma è un SECONDO ME - ???? I capelli si pettinano come vuoi, più o meno. Hai un'idea distorta della protesi... - non lo so - dubito assai 6 mesi tenendole solo ABBASTANZA bene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, zazza said:In lace 4 protesi all'anno. C'è chi ne usa di più, chi di meno. In pellicola non sono abbastanza esperto, ma la qualità dei capelli si deteriora tantoCosa significa che si deteriora tanto ? Comunque tu l’ hai Indossata , ci terrai aggiornati.  Conosci qualcuno del forum che porta la pellicola ? Riesci a taggarlo così da dirci la sua esperienza ? Ti ringrazio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Decimo Meridio porta la pellicola. 4 protesi IN LACE all'anno, in pellicola non so. I capelli deteriorati significano stopposi e che hanno perso VARI TONI di colore. C'è chi si ostina a girare in quelle condizioni... ma allora mi chiedo perché indossare una protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, zazza said:Massimo Decimo Meridio porta la pellicola. 4 protesi IN LACE all'anno, in pellicola non so. I capelli deteriorati significano stopposi e che hanno perso VARI TONI di colore. C'è chi si ostina a girare in quelle condizioni... ma allora mi chiedo perché indossare una protesi...

Provo a rispondere anche se il forum ha evidenti problemi tecnici. una domanda , quando si scolora la protesi, voi non date mai il colore ? chiedo per curiosità .
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei limiti del possibile vi sistemo io i post.

Mah, l'ho fatto con la protesi precedente ed è venuto bene perché avevo i bianchi in fibra che quindi non si sono colorati e quindi nessuno ha pensato ad una tinta. Altrimenti suscito sempre la curiosità della gente che nota i capelli molto più scuri. Poi la qualità resta sempre così così

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto all lace e nel primo anno di protesi ne ho cambiate 6, all'inizio per problemi di calco sbagliato, poi per deterioramento della qualità (capelli molto più crespi del dovuto e/o colore rossiccio e/o perdità di densità). In realtà mi sono reso conto che alcune delle protesi dismesse per colore/capelli crespi sono tuttora utilizzabili con qualche accorgimento. Una stima di 5 protesi al primo anno se non si fanno disastri è abbastanza accurata.   

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto all lace e nel primo anno di protesi ne ho cambiate 6, all'inizio per problemi di calco sbagliato, poi per deterioramento della qualità (capelli molto più crespi del dovuto e/o colore rossiccio e/o perdità di densità). In realtà mi sono reso conto che alcune delle protesi dismesse per colore/capelli crespi sono tuttora utilizzabili con qualche accorgimento. Una stima di 5 protesi al primo anno se non si fanno disastri è abbastanza accurata.  ....

Capisco, ma per deterioramento intendi tutte insieme quelle cose che hai elencato oppure dipende da come si trattano? Grazie ilMago
Link al commento
Condividi su altri siti

Vloop ha i capelli IMMAGINO doppiati, entrano, fanno il giro e escono. E' molto più sottile.

Normale iniettata ha i capelli iniettati e tendono ad avere una direzione predefinita di uscita

Normale annodata ha i capelli annodati, con nodino sotto la pellicola e ruotano allegri in uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cambridge prima o poi tutte le protesi sono soggette a quei 3 "sintomi" di deterioramento. Possono arrivare insieme (più raro) oppure uno dopo l'altro (90% dei casi). Ti faccio degli esempi 1) Ho dismesso un mese fa, dopo circa 10 settimane di utilizzo EFFETTIVO, una protesi perché aveva perso densità in un punto ben definito, ma la qualità del capello era ancora accettabile e il colore ottimo 2) le mie protesi autunnali (durata EFFETTIVA 2 mesi ciascuna) sono ancora perfette per quanto riguarda la densità. Usando alcuni dei trattamenti di Luca (a memoria direi essenza e sicuramente narciso, ma potrei sbagliarmi) la qualità del capello è ora più che accettabile. Il problema è che hanno virato sul rossiccio (che su di me nessuno nota avendo riflessi rossicci  anche sui superstiti, ma che non mi piacciono molto esteticamente e che su un altro potrebbero essere problematici) Cambia molto da protesi a protesi. Dipende molto da come le tratti ovviamente, nonché dalla densità di partenza.

Modificato da ilmago94
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, ilmago94 said:@Cambridge prima o poi tutte le protesi sono soggette a quei 3 "sintomi" di deterioramento. Possono arrivare insieme (più raro) oppure uno dopo l'altro (90% dei casi). Ti faccio degli esempi 1) Ho dismesso un mese fa, dopo circa 10 settimane di utilizzo EFFETTIVO, una protesi perché aveva perso densità in un punto ben definito, ma la qualità del capello era ancora accettabile e il colore ottimo 2) le mie protesi autunnali (durata EFFETTIVA 2 mesi ciascuna) sono ancora perfette per quanto riguarda la densità. Usando alcuni dei trattamenti di Luca (a memoria direi essenza e sicuramente narciso, ma potrei sbagliarmi) la qualità del capello è ora più che accettabile. Il problema è che hanno virato sul rossiccio (che su di me nessuno nota avendo riflessi rossicci  anche sui superstiti, ma che non mi piacciono molto esteticamente e che su un altro potrebbero essere problematici) Cambia molto da protesi a protesi. Dipende molto da come le tratti ovviamente, nonché dalla densità di partenza.

capisco , non vedo l’ora di ordinare l’impianto, prima però devo fare il calco . Grazie nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/31/2019 at 11:58 AM, zazza said:Vloop ha i capelli IMMAGINO doppiati, entrano, fanno il giro e escono. E' molto più sottile.Normale iniettata ha i capelli iniettati e tendono ad avere una direzione predefinita di uscitaNormale annodata ha i capelli annodati, con nodino sotto la pellicola e ruotano allegri in uscita

A: 1)la pellicola annodata si vedono i nodi sotto la pellicola?

2) il V-loop invece si vede una specie di cappio , quindi il capello entra da una parte ed esce dall’altra,? Come un cappio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi della formattazione, passo io e sistemo finché il forum non si sistema (o finché non mi rompo).

non so rispondere perché da 13 giorni ancor non l'ho tolta :-)

Domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando, io una volta che ho il calco, lo devo spedire a medusa. il quale con l'ordine congiunto spedire in Cina. Poi si dovranno aspettare 3 mesi , l'impianto arriverà quindi di nuovo a medusa , che lo spedirà a noi? corretto? L'indirizzo di medusa per spedire il calco, in Italia, in quale regione ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA va compilato il modulo di abbonamento o di non-abbonamento in cui si forniscono i dati. A risposta di questo Medusa manda una email in cui scrive sempre dove mandare il calco.

Per ogni dubbio sull'indirizzo di spedizione (che non può essere scritto sul forum, povero Medusa evitategli di avere i pelati della sua città che gli bussano alla porta) scrivetegli via email (indirizzo che avete sempre ricevuto come risposta nella succitata email oppure sta addirittura nelle FAQ che dovreste conoscere a memoria)

Ad ogni modo, seguite la guida passo passo per non fare casini: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, zazza said:PRIMA va compilato il modulo di abbonamento o di non-abbonamento in cui si forniscono i dati. A risposta di questo Medusa manda una email in cui scrive sempre dove mandare il calco.Per ogni dubbio sull'indirizzo di spedizione (che non può essere scritto sul forum, povero Medusa evitategli di avere i pelati della sua città che gli bussano alla porta) scrivetegli via email (indirizzo che avete sempre ricevuto come risposta nella succitata email oppure sta addirittura nelle FAQ che dovreste conoscere a memoria)Ad ogni modo, seguite la guida passo passo per non fare casini: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

per ZAZZA la guida è molto utile, non ho letto i tempi d’attesa, mi pare siano di tre mesi , avendo letto sul sito NHS oppure su qualche altro post. Confermi? Ci sono delle oscillazione di 15-20 giorni di difetto o eccesso ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, zazza said:PRIMA va compilato il modulo di abbonamento o di non-abbonamento in cui si forniscono i dati. A risposta di questo Medusa manda una email in cui scrive sempre dove mandare il calco.Per ogni dubbio sull'indirizzo di spedizione (che non può essere scritto sul forum, povero Medusa evitategli di avere i pelati della sua città che gli bussano alla porta) scrivetegli via email (indirizzo che avete sempre ricevuto come risposta nella succitata email oppure sta addirittura nelle FAQ che dovreste conoscere a memoria)Ad ogni modo, seguite la guida passo passo per non fare casini: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

PER ZAZZA volevo chiedere un'informazione riguardo la spedizione, quando gli impianti sono pronti , ci vengono spediti a casa direttamente dalla cina oppure arrivano prima da Medusa , il quale poi ce li spedisce?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi d'attesa per un ordine normale per arrivare a casa tua sono 3 mesi e mezzo partendo dalla fine del mese nel quale il tuo calco arriva a Medusa. 2 mesi e mezzo per un ordine rush.
Ora capisci perché a maggio insistevo per farti fare il calco.

Se sei a inizio mese e fai il calco e non vuoi perdere tutto il mese, puoi fare la spedizione personalizzata del calco in Cina (+60 euro) che, se fatta a inizio mese, POTREBBE farti rientrare nel mese precedente e quindi guadagnare un mese. Se abbini quest'ultima possibilità al superrush (+80 euro) allora la tua protesi arriva in 7/8 settimane da quando il tuo calco arriva a Medusa.

Le oscillazioni per la mia esperienza sono solo in anticipo, mai oltre (ma è per la MIA ESPERIENZA). Inoltre i tempi sono soggetti a possibili ritardi di uno o più mesi qualora la protesi sia venuta male e vada rifatta. In questo caso un eventuale supplemento superrush viene restituito.

Le protesi arrivano a Medusa indicativamente ad ogni prima settimana del mese, ma ciò è molto casuale. Poi lui le spedisce ad ognuno immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, zazza said:I tempi d'attesa per un ordine normale per arrivare a casa tua sono 3 mesi e mezzo partendo dalla fine del mese nel quale il tuo calco arriva a Medusa. 2 mesi e mezzo per un ordine rush. Ora capisci perché a maggio insistevo per farti fare il calco.Se sei a inizio mese e fai il calco e non vuoi perdere tutto il mese, puoi fare la spedizione personalizzata del calco in Cina (+60 euro) che, se fatta a inizio mese, POTREBBE farti rientrare nel mese precedente e quindi guadagnare un mese. Se abbini quest'ultima possibilità al superrush (+80 euro) allora la tua protesi arriva in 7/8 settimane da quando il tuo calco arriva a Medusa.Le oscillazioni per la mia esperienza sono solo in anticipo, mai oltre (ma è per la MIA ESPERIENZA). Inoltre i tempi sono soggetti a possibili ritardi di uno o più mesi qualora la protesi sia venuta male e vada rifatta. In questo caso un eventuale supplemento superrush viene restituito.Le protesi arrivano a Medusa indicativamente ad ogni prima settimana del mese, ma ciò è molto casuale. Poi lui le spedisce ad ognuno immediatamente.

60€ rush ,80€ superrush e se si vuole assicurare la spedizione, quanto si deve aggiungere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. Rush è +20 euro. Spedizione personalizzata del calco in Cina invece di attendere inizio mese è +60 euro. Superrush è +80 oltre al rush

con 80 è già assicurata la spedizione Cina Italia. Per l'assicurazione NHS fino a casa tua 5 euro. Per la spedizione fino a casa tua circa 8 o 9 euro.

Insomma, se hai frettissima +20+60+80+9+5. E' un mondo dove la fretta si paga purtroppo e comunque non arrivano mai prima di 7/8 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...