Vai al contenuto

Una Joie Foltissima, Capelli Bellissimi...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo un periodo di densità leggermente più bassa, ho installato una protesi che avevo di riserva: all lace spesso, capelli indiani, densità front 115/120, back 135, è una totale, ma dietro mantengo una striscia di capelli miei... devo dire che la preferisco di gran lunga a parte il colore leggermente più dorato, ma ne ho ordinata un'altra con gli stessi parametri e un colore più chiaro sulle lunghezze, con la mia carnagione chiarissima sta meglio.


Le prime foto sono fatte appena sveglia senza pettinarmi. Poi ho fatto una mezza coda alta. I capelli indiani sono spettacolari, la protesi ha più di un mese e la curo sempre con i prodotti naturali biologici: http://forum.salusmaster.com/topic/58383-foto-artistiche-danibellicapelli/page-4?p=524818&do=findComment&comment=524818


Alla fine Sotto inserisco anche la foto di prima con densità più bassa 115, lace sottile e colore più chiaro, voi quale preferite?


1-768x1141.jpg​


2-600x1067.jpg​


3-600x1067.jpg​


4.jpg​


joie-blond.jpg?x84258


Quella più chiara meno folta, all lace sottile densità 115.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho sempre detto che folto è meglio, in special modo per una bella donna. Non mi pare il caso di farsi contagiare dall'ansia da sgamo degli uomini ed andarsene in giro con quattro peli in testa. Anche per il colore preferisco la prima. Riguardo il lace, quello "grosso" è d'obbligo per densità e lunghezze tali, perché in fase di spazzolamento e lavaggio diventano molto pesanti ed il lace fino ha vita breve.. ma poi chissenefrega, è comunque invisibile. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho sempre detto che folto è meglio, in special modo per una bella donna. Non mi pare il caso di farsi contagiare dall'ansia da sgamo degli uomini ed andarsene in giro con quattro peli in testa. Anche per il colore preferisco la prima. Riguardo il lace, quello "grosso" è d'obbligo per densità e lunghezze tali, perché in fase di spazzolamento e lavaggio diventano molto pesanti ed il lace fino ha vita breve.. ma poi chissenefrega, è comunque invisibile. Complimenti.

 

Sono complimenti questi? :rm_polar_bear:
Cmq grazie, sì specialmente per le totali meglio lace spesso, ,che è quello francese, quindi per me il top.
Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono complimenti questi? :rm_polar_bear:
Cmq grazie, sì specialmente per le totali meglio lace spesso, ,che è quello francese, quindi per me il top.

 

Certo che sono complimenti.. Si lo so che vuoi tutto francese, io cerco il lace veneziano che è molto esclusivo.. così esclusivo che non esiste, peccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

complimenti,entrambe le versioni sono belle e ti stanno molto bene,

essendo di parte,portando densità elevate anche io,preferisco molto quella più densa,

 

poi è mio pensiero che anche un'impianto con un capello singolo su di te farebbe la sua bellissima figura,

non è l'impianto che valorizza la tua immagine,ma sei tu che dai valore all'impianto.

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

complimenti,entrambe le versioni sono belle e ti stanno molto bene,

essendo di parte,portando densità elevate anche io,preferisco molto quella più densa,

 

poi è mio pensiero che anche un'impianto con un capello singolo su di te farebbe la sua bellissima figura,

non è l'impianto che valorizza la tua immagine,ma sei tu che dai valore all'impianto.

 

Dago

 

Grazie dei bellissimi complimenti caro Dago :fiorellino:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono complimenti.. Si lo so che vuoi tutto francese, io cerco il lace veneziano che è molto esclusivo.. così esclusivo che non esiste, peccato :)

 

Anch'io so che tu vuoi tutto veneziano, purtroppo per quanto riguarda il lace dovrai accontentarti dello svizzero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controcorrente come al solito! :happy-05: ....io invece preferisco la seconda, anche se va detto che le tue sono sempre bellissime

 

Grazie cara Alice, ho provato ad abbassare la densità, ma è più forte di me, amo troppo la chioma leonina e un po' selvaggia, infatti non faccio mai la piega, i capelli sono stupendi anche senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la prima, bella folta!!!! Una domanda ma il lace spesso è il doppio lace? È più resistente? Perché anche io li porto lunghi ed effettivamente sono molto delicati, ne ho ordinate due nuove con doppio lace, ma non le ho ancora portate.

 

Grazie Ladyfox, no il lace spesso non è il doppio lace, è più grosso e resistente del lace sottile, quindi lo preferisco nel mio caso con una totale, densità alta e lunghezza capelli 40 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato in entrambi i casi, per dare una preferenza tra "più folta" e "meno folta" ci vorrebbe una visione live

in ogni caso, direi, appaiono naturali entrambe, effettivamente questo "effetto rooted" (ho cercato su google :P ) ) contribuisce a donare un impatto di assoluta normalità

sarebbe interessante vedere un dettaglio del front; penso, infatti, che per una donna sia più difficile ricostruire un front credibile, poichè nell'attaccatura femminile vi sono, per lo più, uno oo due cm di vellus a infoltimento progressivo, cui segue una prima linea di capelli molto sottili. il che, spesso, manca a chi soffre di alopecia e indossa totali ed è + complicato da ricreare con i nostri impianti

cmq ottimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Max, ebbene sì, a noi portatrici di impianto totale manca il vellus, ma non ne sento la mancanza e non lo voglio... Io il vellus lo vedo solo sui bambini e su chi sta perdendo i capelli, purtroppo sono sempre più numerose le donne con chiome rade.

Poi se parliamo di gradualità, allora siamo d'accordo, l'importante è non avere un muro ed io non ce l'ho come si può vedere benissimo dalle foto. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...