Vai al contenuto

Ionis - Trattamento Ionico Per Impianti Capillari


Messaggi raccomandati

Che meraviglia! Ma come si usa?

Modalità duso:

In un terrina metaloca versare 100ml di acqua calda a 5o° e il contenuto dei tre contenitori di IONIS; immergere la protesi aiutandosi con una pinsa metalliche lasciare agire per 20 secondi.

 

Recuperare la protesi sempre con la pinza metallica e lasciare asciugare poggiandola su un ripiano a temperatura ambiente o con lampada ad infrarossi per velocizzare la procedura (non usare phone e non toccare nel procedimento di asciugatura).

 

Il procedimento è per una sola applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato questo ultima novità di Luca e devo dire che, anche se un'po' scettico all'inizio, fa tutto quello che Luca dice!

 

Può sembrare impossibile ma ha dato nuova vita a protesi che avevo da mesi e che avevo deciso ormai di buttare per i capelli che, ovviamente, dopo diverso tempo erano diventati impresentabili.

 

La cosa importante è utilizzare il prodotto proprio come Luca dice: utilizzando delle pinzette ed evitando l'asciugatura con l'asciugacapelli quando viene fatto il trattamento con Ionix... e la protesi torna veramente nuova proprio come quando Medusa ce la invia.

 

Grazie Luca per questo nuovo prodotto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco! Provato subito su un vecchio impianto di marzo 2018. È tornato nuovo! Ha ripreso esattamente la stessa identica setosità dei primi giorni.

Ho seguito tutte le istruzioni scritte da Luca: vaschetta di metallo, acqua calda, pinza, niente phon ecc....
Ho immerso l'impianto (su cui avevo precedente fatto lo shampoo -ma niente balsamo- e asciugato) per una ventina di secondi e l'ho tirato fuori senza mai toccarlo con le dita.

Non è stato comodissimo lasciare asciugare poi l'impianto senza phon, ma ne è assolutamente valsa la pena.

Lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito da Luca un prodotto rivoluzionario:)

Testato su impianto di circa 12 mesi seguendo le istruzioni riportate e...WOW!

Protesi rigenerata (ad esclusione della densità, ovviamente) e l'effetto è rimasto praticamente inalterato per molti lavaggi, situazione che generalmente riscontro soltanto con le protesi nuove.

Grazie ancora Luca di esistere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctor Frankenstein (Frankenstin per i cinefili!) delle protesi!

 

Straordinario prodotto, la protesi sembra identica allo stato in cui arrivano a noi nuove.

Almeno un mese e mezzo/due regalati ad una protesi che sarebbe finita nel bidone.

 

Grande Luca, abbiamo la pietra filosofale!!

 

MDM

 

P.S.=Credo sia un trattamento ripetibile, giusto? Passati i lavaggi che tiene, si può rifare il procedimento, corretto?

Nel caso, la durata sarebbe ancora superiore e diverrebbe ideale, almeno per me, per il periodo estivo, in cui, alla fine, la protesi la si butta per consumo, tra sole ed aria.

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovalondon. Ho chiesto al chimico per il tuo problema. Mi ha spiegato, che è possibile che a qualcuno possa accadere che i risultati non sono identici a una protesi nuova (parliamo di idratazione e ionizzazione di capelli ovviamente). In questo caso, bisogna lasciarla asciugare completamente (meglio con Il lampada a raggi infrarossi che ridurre il tempo di asciugatura) e ripetere loperazione con la lo stesso composto avanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri. Sicuramente un ottimo prodotto e forse uno dei migliori che abbia provato.

Ma dire che riporta la protesi come se fosse allo stato iniziale a me non sembra proprio. Purtroppo ancora non ci siamo. Almeno per me

Per curiosità:

Quanto era vecchia la protesi e di quante settimane di vita (approssimativamente) il prodotto ha fatto "ringiovanire" la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovalondon. Ho chiesto al chimico per il tuo problema. Mi ha spiegato, che è possibile che a qualcuno possa accadere che i risultati non sono identici a una protesi nuova (parliamo di idratazione e ionizzazione di capelli ovviamente). In questo caso, bisogna lasciarla asciugare completamente (meglio con Il lampada a raggi infrarossi che ridurre il tempo di asciugatura) e ripetere loperazione con la lo stesso composto avanzato.

 

Ciao Luca. Ho lasciato asciugare la protesi per circa 3 ore o 3 ore e mezza. Ci mette proprio tanto. Effettivamente poi per forza di cose ho dovuto procedere con l'installazione. In alcuni punti non era ancora totalmente asciutta. Ma possibile che questo possa aver inficiato il risultato finale cosi' tanto?

Inoltre, cosa intendi per 'e ripetere loperazione con la lo stesso composto avanzato.'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità:

Quanto era vecchia la protesi e di quante settimane di vita (approssimativamente) il prodotto ha fatto "ringiovanire" la protesi?

 

ciao, protesi vecchia 3 mesi, che era ancora in stato decente pero'. Direi che la protesi e' tornata ai livelli che vedo non nelle prime 2 settimane, cioe' super belli, ma dopo la terza settimana, quando cominciano un po' a calare di morbidezza e lucentezza, rimanendo sempre decenti pero'.

 

Purtroppo a me l'effetto di Ionis e' andato via dopo 3 giorni, al primo lavaggio. Ma e' anche vero, come ho detto nel messaggio di sopra, che non ho fatto

asciugare totalmente la protesi. Dopo 3 ore e mezza l'ho installata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovalondon. Ho chiesto al chimico per il tuo problema. Mi ha spiegato, che è possibile che a qualcuno possa accadere che i risultati non sono identici a una protesi nuova (parliamo di idratazione e ionizzazione di capelli ovviamente). In questo caso, bisogna lasciarla asciugare completamente (meglio con Il lampada a raggi infrarossi che ridurre il tempo di asciugatura) e ripetere loperazione con la lo stesso composto avanzato.

:bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Appena provato Ionis, ho aspettato oggi proprio per avere tutto il tempo.

Seguite alla lettera le istruzioni, la cosa più scomoda è l'asciugatura che, non avendo la lampada, mi ha portato via 4 ore abbondanti.

Il risultato è buono, a me i capelli non sembrano come appena arrivati, ma più come dopo una quindicina di giorni di utilizzo.

E la cosa non mi dispiace nemmeno, visto che non amo la setosita' quasi innaturale che i capelli hanno all'inizio.

La cosa fondamentale per me sarà testare la durata del risultato ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...