Vai al contenuto

Ma I Vostri Figli Lo Sanno?


Messaggi raccomandati

Brava Maggie, mi hai anticipato. É da un pò che volevo aprire questo topic.

Per il momento a me la cosa tocca ma in parte, in quanto mia moglie é in dolce attesa da 4 mesi.. Però ho iniziato a chiedermi come poter gestire la protesi nei prossimi anni.

Anch'io come maggie mi chiedo se qualcuno di voi ha figli e come si comporta a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il no, i bambini sono la voce dell'innocenza, e da li ad essere sgamati è un attimo...

Forse quando saranno grandi...

 

Captain le manutenzioni le fai la sera tardi o ti alzi prima... Tutte le cose che riguardano le protesi fai una bella scatola e la metti in un armadio in alto.

Mentre per i prodotti che ho in bagno ho tolto le etichette, anche per amici che vengono a casa, non si sa mai che uno per un motivo x apra un armadietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il no, i bambini sono la voce dell'innocenza, e da li ad essere sgamati è un attimo...

Forse quando saranno grandi...

 

Captain le manutenzioni le fai la sera tardi o ti alzi prima... Tutte le cose che riguardano le protesi fai una bella scatola e la metti in un armadio in alto.

Mentre per i prodotti che ho in bagno ho tolto le etichette, anche per amici che vengono a casa, non si sa mai che uno per un motivo x apra un armadietto.

No vabè che c'entra, quello gia lo faccio, ho una scatola nell'armadio con tutte le protesi i prodotti ecc.

Il mio discorso é se qualcuno che ha figli si é fatto vedere cabrio durante le manutenzioni, installazioni ecc o lo nascondete.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabè che c'entra, quello gia lo faccio, ho una scatola nell'armadio con tutte le protesi i prodotti ecc.

Il mio discorso é se qualcuno che ha figli si é fatto vedere cabrio durante le manutenzioni, installazioni ecc o lo nascondete.

Se qualcuno ci vedesse pelati penserebbe che è arrivato zio fester della famiglia Adams.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bimba di 2 anni e mezzo...quasi un anno fa o più mi sono fatto vedere senza impianto e lei l'ha presa male urlando...probabilmente non mi ha riconosciuto...memore di un'altra disavventura sempre con lei pochi mesi prima eravamo andati in piscina a fare uno di quei corsi per bimbi piccoli per fargli prendere confidenza con l'acqua...era il mio turno per entrare in vasca con lei,quando mi ha visto con la cuffia non voleva venire in braccio da me perché non mi riconobbe...se volete fare la prova da cabrio vi consiglio di provare a farvi vedere con una cuffia da piscina,l'effetto dell'essere senza capelli è di certo lo stesso...dopo se il bimbo cominci a a piangere vi togliete subito la cuffia e vi fare vedere con i capelli così capisce chi ha davanti! Cmq io aspettare che siano belli che grandi...come ha detto qualcuno prima...sono la voce dell'innocenza...sarebbe un attimo cadere nell'imbarazzo più totale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sento il bisogno di fare figli, e non li farò perché così fan tutti o per evitare l'estinzione della specie, quindi, credo proprio che non ne avrò mai.. ma se ne avessi non mi andrebbe proprio di giocare a nascondino con un moccioso, anche perché ai bambini non frega nulla e se sembrano capelli tuoi se ne scordano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sento il bisogno di fare figli, e non li farò perché così fan tutti o per evitare l'estinzione della specie, quindi, credo proprio che non ne avrò mai.. ma se ne avessi non mi andrebbe proprio di giocare a nascondino con un moccioso, anche perché ai bambini non frega nulla e se sembrano capelli tuoi se ne scordano.

condivido al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dovessi superare il norwood 3 non faro figli non voglio rischiare di trasmetterli questa maledizione, al massimo ne adottero

qualcuno.

Onestamente mi sembra esagerato perdonami se te lo dico. Non so che patologia hai ma se ě una patologia o meno ma nella vita esistono mali veri e te lo dice una persona che ha una alopecia universale per cui non ho un pelo da nessuna parte e che qnd era piccola per 'curarla' la stavano ammazzando... Ě chiaro che anche io spero che alla mia prole non capiti mai nulla di tutto ciò ma non ci possiamo fare nulla.. Del resto non ě che i miei genitori o i miei fratelli abbiano la mia stessa patologia... Diciamo che ě sfxxx e basta la mia! Poi chiaramente sono pro adozione a prescindere ma non avrei mai rinunciato alla mia bimba per paura di trasmetterle qlc che cmq non ě mica mortale o veramente invalidante
Link al commento
Condividi su altri siti

Boniiiii, devo cambiare il titolo in "far figli da pelato"?

Il topic è se dirlo ai figli o no. Se volete parlare di altro, potete sempre aprire discussione apposita.

 

Seguirà pulizia nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque premettendo che ancora sono relativamente giovane se dovessi venire a scoprire che mio padre o mia madre indossassero una protesi con un ottimo risultato come ottengono i portatori di questo sito, semplicemente sarei solo felice per loro se anche loro la vivessero bene. Se invece fossi un genitore aspetterei che i miei figli abbiano almeno 18-20 (ma anche prima molti ragazzi di oggi sono più maturi mentalmente di molti 30 enni) anni così da aver maturo e sono sicuro che nel 99% non ci sarebbe nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che si lega a questa fatta da Maggie é, fino a che età vi siete prefissati di tenere la protesi? Ammesso che avete dato una scadenza.

Nel senso.. A 50 anni, vi vedete ancora con la protesi o magari penserete, ho altro a cui pensare?

cioé a 50 anni sarebbe piu "giustificata " e accettata da noi stessi in primis la capoccia pelata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 48 compiuti non ci penso nemmeno a togliermela... mi danno 10 anni in meno ????

La toglierò nel momento in cui non avrò più voglia di fare manutenzioni periodiche. Conosco 70enni con le loro protesi bianche che stanno divinamente e non hanno problemi di scolorimento nodi ??

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

È una domanda che mi sto ponendo da quando sono mamma, per ora non ho problemi perché è ancora piccolo (15 mesi) e quando mi vede cabrio fa grandi sorrisi e mi gratta la testa, se vede la protesi sulla testina inizia ad indicarla dicendo mamma. Per lui ora è la normalità e vorrei che rimanesse così, ma appunto linnocenza dei bambini potrebbe portare a svelare il segreto a tutti,però non vorrei nemmeno costringerlo a sapere e non dire nulla perché è impossibile. Quindi quasi sicuramente inizierò a fare le manutenzioni di notte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...