Vai al contenuto

Raccolta Foto Con Protesi Totali


Messaggi raccomandati

M'interesserebbe capire se l'opzione totale è l'unica soluzione per compensare quell'odioso inestetismo che si crea nella zona della nuca, dove i superstiti diventano a un certo punto assai radi. Non so se con un calco standard, diciamo, ma con capelli lunghi a coprire si otterrebbe comunque un buon risultato. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io pensavo fossero in tanti con la totale qui... A meno che per totale non intendete.. Parietali e nuca compresi.

Parietali e nuca compresi è quello che intendiamo in questo forum per totale

Link al commento
Condividi su altri siti

M'interesserebbe capire se l'opzione totale è l'unica soluzione per compensare quell'odioso inestetismo che si crea nella zona della nuca, dove i superstiti diventano a un certo punto assai radi. Non so se con un calco standard, diciamo, ma con capelli lunghi a coprire si otterrebbe comunque un buon risultato. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

 

Io avevo/ho i capelli lunghi a coprire e va tutto bene,nessun inestetismo con impianto standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fxxxta.. Ti faccio i complimenti in ritardo, mi sono perso queste discussioni che devono essere cadute tutte in un mio periodo di latitanza.. Stai proprio bene, anche dal punto di vista capello/taglio/volto.. tecnicamente ed esteticamente OK :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...