Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...volevo un consiglio...ma dalla corona al centro che tipo di stile è? Che differenza c'e'tra stile libero indietro e quello normale?? Perché sto facendo un nuovo ordine e voglio prendere due impianti con la corona al centro,uno freestyle con i primi 2/3cm del front in flat back e un altro brush back e i primi 2/3cm del front in flat back. Io fino ad ora ho sempre ordinato flat back...pensavo che fosse il momento di provare qualcosa di nuovo!! Grazie a tutti per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo! Dal disegnino che c'è nel modulo un po' si capisce com'è la disposizione da corona al centro.. più di questo non so dirti in quanto sono fissato con il freestyle, solo una volta ho provato il flat e sono tornato ancor più convinto al mio free..

Ciao dani...ho visto un pochino....alla fine mi sono buttato sul freestyle con i primi 2cm in zona 1 flat back...voglio vedere cosa ci salta fuori...la pettinatura desiderata è quella che ho postato ultimamente...capelli schiacciati dal crown fino al front e poi tirati su a front scoperto da una parte...la stessa di ora cmq...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Meggie, il flat back è uno dei diversi stili che puoi scegliere quando ordini la protesi. Per stile si intende la direzione e dei capelli, la quale dipende a sua volta dal nodo con il quale i capelli vengono annodati (o iniettati nel caso della pellicola iniettata) alla base. A seconda dello stile scelto, perciò, certe pettinature risulteranno più agevoli o naturali di altre. È quindi una scelta che necessita un minimo di cognizione. Comunque sul forum trovi decine e decine di discussione in merito, sarebbe meglio non riempire ulteriormente thread Che non trattano altri argomenti, non lo prendere come un rimprovero, è solo un suggerimento :) come vedi ti rispondiamo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...