Vai al contenuto

Breve Video Di Gabrio Gamma Appena Alzato...


Messaggi raccomandati

bella pettinatura e bella integrazione, va chiuso meglio il disegno sulla sua tempia destra (quella che allo specchio è la sinistra e si vede solo per pochi secondi) perché troppo aperta, anche se rispetta comunque l'armonia del parietale, quindi sta bene anche così asimmetrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta benissimo ma il video + poco dettagliato per giudicare, quel front potrebbe avere mille difetti che non risultano da un video del genere

a me la protesi pare vuota al centro e piena sulle tempie, per cominciare

difetto atavico contro cui io combatto da sei anni

inoltre nella parte posteriore i capelli protesici si schiacciano più degli indigeni, anche questo elemento l'ho notato accorciando progressivamente il taglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato la - purtroppo comune tra noi - diversità di densità tra protesi (azzarderei a dire che è una 90) e i parietali che sono molto mangiati sulle tempie.

in questi casi forse la soluzione migliore è abbassare la densit° della protesi di 20/30 punti, non andrei sopra il 70 per la sua situazione
oppure il caro vecchio doppio taglio con parietali molto molto rasati per eliminare l'effetto "buchi e diradazione" nella zona tempie..

lo styling è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta sempre a cercare il pelo nella protesi.....ops nell'uovo,

le persone normali non notano certe differenze o difetti.

 

Possono notare la densità ma è ancora molto giovane,io al lavoro vedo certi ragazzini a cui non si vede nemmeno la cute e hanno tutti i capelli corti,chi con doppio taglio e chi ancora porta l'aiuola (orrenda) in testa.

 

Notano di più la staticità,quindi invece di pettinarsi sempre alla stessa maniera,cambiare,una volta la riga in centro,una volta a sinistra,una volta a destra e una volta senza,questo propende ad invidiare chi ha molti capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta benino, ma anche a me la protesi pare vuota al centro e non mi piace, idem per l'acconciatura. Il ragazzo è giovane ed anche se non lo fosse le densità alte in un uomo non sono sospette, guardate Walter Nudo ad esempio, che oltre al resto ha un bellissimo taglio con capelli lunghi :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...