Vai al contenuto

Rispolvero Un Vecchio Quesito


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti. Stavo rileggendo vecchie discussions e mi è capitato sotto gli occhi questo thread http://forum.salusmaster.com/topic/55531-cosa-ne-pensano-gli-uomini/?do=findComment&comment=483304

 

Riassumendo, una ragazza chiedeva se per un uomo fosse un problema scoprire che una donna con la quale si sta approcciando porta un posticcio. Molti si sono espressi - credo per gentilezza - in senso positivo, affermando che le cose importanti sono altre.

 

Io vorrei entrare più nello specifico e capire DAVVERO cosa pensa un uomo se scopre che la donna con cui esce da poco (non la fidanzata) ha i capelli finti.

 

Per avere risposte ancora più precise, pongo il mio caso.

Dando per scontato che tu ( uomo che ci sta provando con me e vuole uscire con me) mi ritenga una bellissima ragazza, saresti deluso scoprendo che parte della mia bellezza é finta?

 

Io ho sempre parlato dei miei finti capelli con tutti i miei uscenti, perché trovo più imbarazzante are rivelazioni tardive e perché fisicamente minsono sempre sentita molto sicura del fatto mio. Nessuno dei miei uomini mi é mai parso particolarmente preso male dalla cosa,

 

Aspetto vostre risposte crudissime e senza fronzoli. La mia é una curiosità e non una paura (anche perché problemi ai capelli ne ho da sempre e problemi con gli uomini anche :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da te, da come ti poni e dalla considerazione che hai di te stessa. Ti senti una sfxxxta con la parrucca? Gli altri ti vedranno una sfxxxta con la parrucca. Ti senti una superfxxx che si avvale di qualche accessorio di bellezza come fanno le dive? Ok, gli altri ti vedranno una diva superfxxx arrivando persino ad invidiare le tue soluzioni estetiche. La vita è uno specchio, se la tua personalità è forte nel 99% dei casi riflette quello che sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che nascondi nelle foto tiene il passo di quello che mostri, vedrei un superbo esemplare di femmina italica che si sente (ed è) una strafxxx. Conoscendo il trucco lo considererei parte dei tuoi accessori di bellezza. Al contrario, sempre perché la vita è uno specchio, se NON mi sentissi uno strafigo che indossa protesi di capelli lo accetterei a fatica anche su dite. Gran parte degli utenti del forum fa parte della seconda tristissima categoria, ma tu non preoccuparti perché hai una riserva di caccia ben più ampia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se quello che nascondi nelle foto tiene il passo di quello che mostri, vedrei un superbo esemplare di femmina italica che si sente (ed è) una strafxxx. Conoscendo il trucco lo considererei parte dei tuoi accessori di bellezza. Al contrario, sempre perché la vita è uno specchio, se NON mi sentissi uno strafigo che indossa protesi di capelli lo accetterei a fatica anche su dite. Gran parte degli utenti del forum fa parte della seconda tristissima categoria, ma tu non preoccuparti perché hai una riserva di caccia ben più ampia!

 

Bella risposta Dani. Già, in tanti qui pensano che non vorrebbero mai avere a che fare con persone come Patatosa e la sottoscritta....ma per fortuna i migliori trovano l'uso della protesi per noi "gentil sesso" dall'ininfluente al grandioso

Cara Patatosa, testa alta e buone storie

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti chiedere in questo forum fornisce risposte veramente viziate.

 

Comunque secondo me l'uomo ha un modo di ragioanare molto molto semplice: appare bella, funziona, NON SI FA PIPPE PERCHE PORTA UNA PARRUCCA, allora va benissimo! Considera inoltre che gli uomini sono abituati che le donne usino tanti artifizi di bellezza.

Chiaramente esiste una piccola minoranza di uomini che dirà "no, assolutamente no", ma per ogni aspetto di una persona trovi un piccolo gruppo che dice così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema sia comunque italiano.

Il problema della protesi lo viviamo male solo qui in Italia.

Perché in Italia che tu sia uomo o donna.. Finché ti rifai tette, naso, cxxx, denti é normalità e va bene.

Quando si parla di capelli allora nasce la goliardia.

Gente che deve nascondere il proprio segreto perché a momenti vieni messo sotto l'occhio del ciclone che nemmeno se possiedi cariche di plutonio in confronto.

Io credo che poi la chiave di tutto il discorso sia comunque sempre quella del come uno porta l'impianto.

Se la gente riesce a non far "pesare" la cosa a renderlo parte integrante di se stesso come una dentiera o una tetta finta.. la gente si abitua o non ne farà un problema.

Al contrario.. Qua dentro stesso io ricordo di gente che nascondeva la situazione protesi pure alla moglie.

Cioé ma dove vuoi andare?

Io se ho di nuovo i capelli voglio stare tranquillo, voglio che la gente capisca che io ho i capelli proprio come loro. Poi che siano finti o che escano dal bulbo capillifero ha poca importanza.

Altrimenti me ne stavo tutta la vita col cappello.

 

Quindi Patatosa, se tu sei sicura del tuo fatto, continua a dire che porti la protesi. Se continuerà ad uscire con te vuol dire che é seriamente interessato a te, per come sei e che ti reputa una bella donna a prescindere dei capelli attaccati con lo scotch.

Altrimenti avrai solo la conferma che usciva con te solo per la nomina "sto uscendo con una fxxx" chissene di tutto il resto.

Modificato da captain84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che é un problema più italiano é vero.. penso che negli States si facciano meno problemi. Anche se mi è capitato di vedere video si YouTube dovè alcune ragazze piangono perché lasciate a causa della parrucca.

 

Devo però dire che protesi (incollata) e parrucca o posticci non fissii in genere causano molta più insicurezza.

 

Se dovessi togliere la parrucca per andare a dormire, non mi sentirei molto sicura nemmeno io. Col fatto che nessuno può vedermi senza questo trucco, protesi o non protesi io mi sento a posto con la mia immagine e forse per questo a me non ha mai portato problemi a dire agli uomini ho i capelli finti.

 

Inoltre ho la sensazione che su una donna p un uomo di bellaspetto la protesi passi in secondo piano agli occhi dell altro.

Mentre se una/uno é bruttino in generale (sovrappeso, lineamenti non piacevoli o altro) la peotesi é vissuta peggio.

Modificato da Patatosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella risposta Dani. Già, in tanti qui pensano che non vorrebbero mai avere a che fare con persone come Patatosa e la sottoscritta....ma per fortuna i migliori trovano l'uso della protesi per noi "gentil sesso" dall'ininfluente al grandioso

Cara Patatosa, testa alta e buone storie

Grazie cara, mi fa piacere che la pensi come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti. Stavo rileggendo vecchie discussions e mi è capitato sotto gli occhi questo thread http://forum.salusmaster.com/topic/55531-cosa-ne-pensano-gli-uomini/?do=findComment&comment=483304

 

Riassumendo, una ragazza chiedeva se per un uomo fosse un problema scoprire che una donna con la quale si sta approcciando porta un posticcio. Molti si sono espressi - credo per gentilezza - in senso positivo, affermando che le cose importanti sono altre.

 

Io vorrei entrare più nello specifico e capire DAVVERO cosa pensa un uomo se scopre che la donna con cui esce da poco (non la fidanzata) ha i capelli finti.

 

Per avere risposte ancora più precise, pongo il mio caso.

Dando per scontato che tu ( uomo che ci sta provando con me e vuole uscire con me) mi ritenga una bellissima ragazza, saresti deluso scoprendo che parte della mia bellezza é finta?

 

Io ho sempre parlato dei miei finti capelli con tutti i miei uscenti, perché trovo più imbarazzante are rivelazioni tardive e perché fisicamente minsono sempre sentita molto sicura del fatto mio. Nessuno dei miei uomini mi é mai parso particolarmente preso male dalla cosa,

 

Aspetto vostre risposte crudissime e senza fronzoli. La mia é una curiosità e non una paura (anche perché problemi ai capelli ne ho da sempre e problemi con gli uomini anche :-) )

 

 

Io in genere aspetto a dirlo perchè sono portatore di protesi fino al vertex. Portando un taglio semi-coperto(specie quando son da solo con una lei) è difficilissimo che una ragazza possa notare all'inizio qualcosa di strano.

E' chiaro che dopo 3-4 mesi , se non mi chiede niente, gliene parlo io di mia spontanea volontà per sentirmi più sincero.

 

Detto ciò, io penso che un ragazzo a cui piaci, possa stare con te anche dopo che gli dirai questo trucchetto di noi portatori. In fondo se ci pensi , ci sono persone che continuano a stare insieme in casi davvero gravi : lui/lei soffrono di dipendenze da droga, scommesse, uomo violento..tradimenti..e ne avrei una lista infinita di motivi davvero VALIDI.

 

Ciò non toglie che ci sia comunque una minoranza di gente che potrebbe non accettarlo. Come io potrei non accettare una persona che fuma o che beve o con i rasta.. anche se magari sono le persone migliori di questo mondo.

 

Inoltre concordo pienamente con tutti quelli del forum che sostengono che tu risulti agli occhi delle persone, ciò che ti senti.

 

Una ragazza nascosta in un angolo timida ed impaurita, che non si piace , (anche se la ragazza poi oggettivamente è molto carina) verrà notata infinitamente meno rispetto ad un altra che sorride,con cui parli facilmente e sicura(anche meno bella della precedente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Dengel, ed aggiungerei che anche rivelarlo troppo presto ed a sproposito denota insicurezza, io stesso che considero l'impianto al pari di un bel paio di pantaloni e sbatto foto a viso scoperto su internet non mi presento dicendo: piacere sono Daniele ed indosso una protesi di capelli :) Chi non vede l'ora di “togliersi il pensiero” dicendo tutto come dovesse levarsi un peso dallo stomaco ha gli stessi identici problemi di chi non lo rivela neppure alla morosa. Bisogna fregarsene, fare come se l'impianto non esistesse finché arriva il momento giusto, e quando arriva dirlo nel modo più naturale possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti. Stavo rileggendo vecchie discussions e mi è capitato sotto gli occhi questo thread http://forum.salusmaster.com/topic/55531-cosa-ne-pensano-gli-uomini/?do=findComment&comment=483304

 

Riassumendo, una ragazza chiedeva se per un uomo fosse un problema scoprire che una donna con la quale si sta approcciando porta un posticcio. Molti si sono espressi - credo per gentilezza - in senso positivo, affermando che le cose importanti sono altre.

 

Io vorrei entrare più nello specifico e capire DAVVERO cosa pensa un uomo se scopre che la donna con cui esce da poco (non la fidanzata) ha i capelli finti.

 

Per avere risposte ancora più precise, pongo il mio caso.

Dando per scontato che tu ( uomo che ci sta provando con me e vuole uscire con me) mi ritenga una bellissima ragazza, saresti deluso scoprendo che parte della mia bellezza é finta?

 

Io ho sempre parlato dei miei finti capelli con tutti i miei uscenti, perché trovo più imbarazzante are rivelazioni tardive e perché fisicamente minsono sempre sentita molto sicura del fatto mio. Nessuno dei miei uomini mi é mai parso particolarmente preso male dalla cosa,

 

Aspetto vostre risposte crudissime e senza fronzoli. La mia é una curiosità e non una paura (anche perché problemi ai capelli ne ho da sempre e problemi con gli uomini anche :-) )

 

sono andato a rileggere il topic citato

non mi ricordavo di essere intervenuto sul tema in modo cosi brutale :lol: :lol:

a distanza di 4 anni devo dire di avere ammorbidito un poco il mio pensiero, pur se nella sostanza rimane la considerazione di fondo, ovvero che sconsiglio di sbandierare il trucco urbi et orbi, soprattutto se si tratta di conoscenze allo stato nascente (formula edulcorata per i ben noti rapporti occasionali :lol:)

certamente, alla luce di una parziale rielaborazione della questione, di un processo di riorganizzazione dei parametri di giudizio, non mi sognerei di rinunciare a una opportunità con una ragazza che mi piace in tutti gli altri aspetti per la consapevolezza del fatto che indossi un impianto capillare. NO. purtuttavia, preferirei non vederla cabrio, ecco ;)

continuo a non condividere i vari buonismi declinati in chiave autorassicurante per cui "ciò che conta è altro"; conterà pure altro ma intanto ci mettiamo il parrucchino per mere questioni di immagine e di estetica, e ci dedichiamo pure un bel po' di tempo, al netto del forum

men che meno condivido quelle formule da libretto motivazionale, come ho avuto modo di leggere "ti senti una straf***, glia ltri ti vedranno una straf***", trascurando che generalmente il veritce del grottesco lo raggiungono proprio quanti hanno una percezione distorta della propria immagine e non comprendono lo scarto tra la propria (percezione) e quella altrui

insomma, viviamo sereni con la protesi ma consideriamo per quello che è, una protesi, non una camicia, un paio di calzini, una borsetta, ovveor cose che usano tutti. Una protesi che persone vanitose indossano per risolvere una insicurezza estetica, e di cui dovrebbero essere a conoscenza meno persone possibile.

 

my two cents

Link al commento
Condividi su altri siti

 

men che meno condivido quelle formule da libretto motivazionale, come ho avuto modo di leggere "ti senti una straf***, glia ltri ti vedranno una straf***", trascurando che generalmente il veritce del grottesco lo raggiungono proprio quanti hanno una percezione distorta della propria immagine e non comprendono lo scarto tra la propria (percezione) e quella altrui

Faccio parte della suddetta categoria.. e posso contraddirti con i fatti :P Chiaramente, non è una formula adatta ai cessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche io come Max non mi riconosco più in quello che scrissi 4 anni fa. Sono stato molto duro... in poche parole scrissi che consideravo matta, una donna che solo per cambiare taglio o avere capelli più lunghi o più belli ricorreva alle protesi.

Capitemi però.... erano proprio i miei inizi, passavo ore e ore a fare manutenzione e facevo ancora un sacco di rinunce per paura di essere sgamato o non uscivo sapendo di incontrare determinate persone ecc.... insomma avevo i capelli in testa, ma ancora non avevo i miei capelli.
Ora che tutto è cambiato, non può che essere cambiata anche la mia opinione in merito... Donne (o uomini), fate quello che volete con i vostri capelli!

A quanto già detto aggiungo solo che, secondo me, in una relazione portare o no una protesi non incide minimamente, ma incide in realtà COME la si porta. Se la mia ragazza avesse un impianto, non me ne fregherebbe assolutamente niente, ma se la mia ragazza con l'impianto non fosse LIBERA, ovvero lo vivesse come un peso (e ciò si rifletterebbe, inevitabilmente, sulla vita di coppia), allora la cosa potrebbe infastidirmi.... Frasi del tipo: "non andiamo al mare perché mi si sciupano i capelli", "stasera non esco perché ho installato male", e circostanze simili potrei mal tollerarle....

Sui rapporti occasionali invece... boh. chissenefrega proprio... e non credo di pensarlo solo perché sono un portatore, non vedo proprio il problema. come non ho mai incontrato nessuna ragazza che si sia fatta problemi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frasi del tipo: "non andiamo al mare perché mi si sciupano i capelli", "stasera non esco perché ho installato male", e circostanze simili potrei mal tollerarle....

Su questo in linea di massima non hai torto, ma permettimi di divagare raccontandoti cosa facevo a 11 anni.. Allora ero spesso a casa dei miei nonni, all'Isola D'Elba che non è solo mare ma anche splendide e verdi colline, ed i nonni abitavano proprio in una bella casetta sperduta in cima ad una collina, paesaggio stile Heidi con la differenza che a venti minuti d'auto c'è il mare. Già a 11 anni tenevo ai miei capelli che al tempo erano tutti di produzione propria, quindi andavo a chiedere lo specchio a mia nonna, lo appoggiavo sul tavolo della cucina ed iniziavo a pettinarmi. Se la pettinata non riusciva proprio come la volevo, invece di andare al mare con mia mamma ed i miei fratelli preferivo starmene in collina ed andarmene tutto solo a caccia di grilli e lucertole. Diciamoci la verità, a me piaceva la solitudine ed andarmene a caccia di animaletti (poveracci) mentre il mare mi annoiava un po', solo acqua, palette e sabbia.. Rischiare il morso di qualche vipera era molto più divertente, ma già si capiva cosa sarei diventato con o senza infoltimento :relax-03:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui parliamo di fasi iniziali del rapporto. Se penso al me pre-protesi (e qui dovrebbe essere questo lo sforzo immaginifico, altrimenti i giudizi risultano troppo positivi), una ragazza che mi avesse detto di avere quella che per me era una parrucca, si mi avrebbe creato delusione. Tanto da allontanarmici? Sarebbe dipeso dal contesto, in un contesto in cui avessi reputato la ragazza dal normale in giù, mi sarei allontanato.

Se quella ragazza fosse stata davvero bella (perché stiamo parlando sempre della fase iniziale di un rapporto in cui non si intravede ancora nulla di profondo a livello sentimentale), e tu dalle foto che hai messo sembri essere una bella ragazza, e avesse avuto qualcosa di particolare in più rispetto alle altre, sicuramente avrei superato la cosa e probabilmente anche abbastanza in fretta (la botta sul colpo c'è comunque, dobbiamo ricordarci come eravamo prima di entrare in questo mondo, meno comprensivi).

In definitiva, sarebbe dipeso dal contesto ma lo avrei ritenuto un fattore negativo, superabile di fronte a qualità sopra la media.

Inutile dire che se io dovessi risponderti nell'attuale ottica di protesizzato, ti direi che mi interessa 0. Mi disturberebbe solo in caso di brutti parametri o brutta installazione o copertone, ma se devi arrivare a dirlo a uno di noi significa che di questi problemi non ne hai(e se la tua installazione non fosse perfetta lo sapremmo già da prima e l'avremmo scelto consapevolmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti. Stavo rileggendo vecchie discussions e mi è capitato sotto gli occhi questo thread http://forum.salusmaster.com/topic/55531-cosa-ne-pensano-gli-uomini/?do=findComment&comment=483304

Riassumendo, una ragazza chiedeva se per un uomo fosse un problema scoprire che una donna con la quale si sta approcciando porta un posticcio. Molti si sono espressi - credo per gentilezza - in senso positivo, affermando che le cose importanti sono altre.

Io vorrei entrare più nello specifico e capire DAVVERO cosa pensa un uomo se scopre che la donna con cui esce da poco (non la fidanzata) ha i capelli finti.

Per avere risposte ancora più precise, pongo il mio caso.

Dando per scontato che tu ( uomo che ci sta provando con me e vuole uscire con me) mi ritenga una bellissima ragazza, saresti deluso scoprendo che parte della mia bellezza é finta?

Io ho sempre parlato dei miei finti capelli con tutti i miei uscenti, perché trovo più imbarazzante are rivelazioni tardive e perché fisicamente minsono sempre sentita molto sicura del fatto mio. Nessuno dei miei uomini mi é mai parso particolarmente preso male dalla cosa,

Aspetto vostre risposte crudissime e senza fronzoli. La mia é una curiosità e non una paura (anche perché problemi ai capelli ne ho da sempre e problemi con gli uomini anche :-) )

Facendo un riassunto generale delle varie risposte , che tra altro condivido , rispondo alla tua domanda dove chiedi un parere maschile , tieni presente , e correggetemi se sbaglio ,che hai risposte di persone che non vogliono farsi sgamare , x cui sono di parte .premesso che ognuno è libero di agire come proprio vuole ,importante che stia bene con se stesso . Comunque venendo al sodo se io esco con una donna ,vuol dire che mi piace , così come la vedo e non è certo una parrucca che mi possa indurre a smettere di frequentarla.

E ovvio che poi altri fattori possono incidere nella frequentazione , a volte anche di altro genere .

Pensa che , la prima volta che misi la mia protesi , andai dal suo parrucchiere ed era una che frequentavo da poco !

Se uno ti lascia x via che sei portatrice di p., è un uomo superficiale ed è meglio così, non perdi tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, Patatosa chiede: "cosa pensa un uomo se scopre che la donna con cui esce da poco (non la fidanzata) ha i capelli finti". I giudizi su chi lascia(cosa che presuppone un rapporto esistente) una persona perché parrucchinata non hanno rilevanza, si parla della fase inizialissima del rapporto, quando ancora non si può certo lasciare.

Dipenderà forse anche dall'età di chi scrive. Io sono nei 20 e prima di trovare la mia attuale ragazza non uscivo certo solo con quelle per cui già provavo qualcosa prima, ma uscivo anche per scoprire se poteva esserci qualcosa o anche solo per andarci a letto per un periodo. E in questa fase una cosa come il parrucchino avrebbe influito in negativo. Quanto influisca il parrucchino, lo ripeto, per me dipende dal contesto, dalla ragazza, dal percepire o meno qualcosa in più. Nel caso in cui non avessi reputato la ragazza in alto per estetica o personalità, credo proprio che mi sarei allontanato. Oltretutto dovreste immaginarvi e ricordarvi come ragionavate quando eravate babbani, ora è chiaro che non ce ne frega nulla.

Inutile dire che, anche da babbani, appena la relazione supera la prima fase e avanza in qualcosa di più e ci si fidanza con una persona e dunque la si ama nel profondo, i vostri discorsi tornano in vigore. Ma non era questa la domanda di patatosa.

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speranza, al quesito iniziale ho già risposto. Ma non contate su di me per pareri su roba di solo sesso. Sono un sentimentale di quelli tosti di conseguenza non concepisco il concetto di rapporto occasionale, mai avuto uno, da single frequentando locali è capitato che abbia flirtato o baciato più ragazze/donne ma ho sempre "approfondito" con una soltanto. Non è che abbia approfondito una volta sola ma sempre alla ricerca della mia regina di cuori, che ancora non c'è.. arriverà? Mah, non vorrei dover approfondire ancora troppe volte, in ogni modo ho avuto ragazze e donne molto belle, alcune da far girare la testa e quasi tutte avevano già o hanno manifestato in seguito qualche problema di capelli, risolto poi in modi diversi. Questo prima e dopo che installassi l'impianto, perché i capelli a me hanno cambiato l'estetica, non il cervello e neppure l'anima. Chiaramente, una con qualcosa di assurdo in testa lascerebbe stranito anche me, ma se la cosa è fatta bene e l'estetica è armoniosa problemi zero, e questo prima che avessi l'impianto/dopo installato l'impianto/da sbarbato/da uomo/da solo/in compagnia/di giorno/di notte ed in caso di eclissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre ho la sensazione che su una donna p un uomo di bellaspetto la protesi passi in secondo piano agli occhi dell altro.

Mentre se una/uno é bruttino in generale (sovrappeso, lineamenti non piacevoli o altro) la peotesi é vissuta peggio.

 

E' un problema sia di aspetto, sia di cromosomi. Perchè uomo e donna, checchè ne dicano i media, non sono affatto uguali. Sono profondamente diversi e ragionano in maniera diversa.

 

L'uomo ha un modo di ragionare piuttosto semplice, basato sulle sensazione trasmesse dal pisello. Me lo fai drizzare? Ok! Non me lo fai drizzare? Nisba!

E questo indipendentemente che l'esemplare femminile che ha dinnanzi sia protesizzato o meno. Indipendentemente che sia una ragazza qualsiasi occhialuta e alta 1.63, oppure una influencer strafxxx con gambe lunghissime.

Il cervello dell'uomo va spesso per dicotomie: bianco/nero, si/no, me la farei/non me la farei. Non va per gradi.

 

La donna invece ha un modo di ragionare più elaborato, legato all'estetica di chi ha di fronte e al suo valore di uomo. Se sei uno strafigo da 8, alto e col mascellone, non faccio una piega se mi dici che sei protesizzato (e quando mi ricapita di stare con un strafigo da 8?! neanche tra 10 vite!!), se invece sei un bruttino qualsiasi sul 5-6, un mister nessuno senza particolari bellezze, senza particolare social-proof e senza un soldo in tasca, e per giunta mi dici che hai i capelli finti....vuoi o non vuoi, mi scendi. Mi scendi clamorosamente.

 

 

 

Il drive più potente che spinge un uomo a frequentare una donna è proprio la quantità e la qualità del sesso che lei gli può offrire, e questo non è legato a cosa lei ha sulla testa (anzi, è legato a cosa lei ha DENTRO la testa....).

Per una donna invece il sesso ha un peso minore (visto che ha un potere di scelta infinitamente maggiore), e la scelta di un uomo specifico è per lo più legata alla sua piacevolezza estetica e alla validazione sociale che la frequentazione di quell'uomo garantisce. Se girare con un bell'uomo porta una validazione enorme, al netto della protesi che può o non può avere e che non devi per forza spifferare alle tue amiche, girare con un normo-bruttino porta una validazione minima, e nel momento in cui si viene a sapere che ha il parrucchino, appare ridicolo lui e appari ridicola pure tu.

 

Tutto questo per dire che se a un uomo piaci, se il suo pisello risponde positivamente alla tua presenza, lui ci starà, indipindentemente che gli confessi o meno il tuo imperdonabile misfatto.

La vicenda diventa più complessa per un uomo, perchè lì entra in ballo il suo valore intrinseco di maschio. Le medaglie che porta sul petto, i gradi sulle spalline, il riconoscimento datogli dai suoi pari, e ovviamente il numero di fiches che è riuscito a vincere alla lotteria genetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...