Jump to content
Sign in to follow this  
Rosari08o

Infoltimento Non Chirurgico

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Rosario ed e' da anni che utilizzo il k-max come infoltitore e sono arrivato al punto che non mi da' piu' risultati naturali .

Adesso vorrei consigli da parte vostra su la tecnica di reinfoltimento non chirurgica che permetta di avere un taglio corto e che per questa sia presente un bravo parrucchiere su Messina Catania o Reggio calabria visto che sono d Messina.

Spero in un vostro aiuto.

Saluti.

Ciao e benvenuto.

Ho visto che hai scritto nella discussione delle FAQ. Ecco, non serve scrivere (ti ho rimosso quel post), bisogna banalmente LEGGERLE :lol: perché dalle domande deduciamo che questo forum non lo hai guardato molto. Non facciamo altro che parlare di "tecniche di reinfoltimento non chirurgica" alias "parrucchino", non facciamo altro che parlare di tagli corti e non si possono dare recapiti di parrucchieri.

Dopo aver letto le FAQ ti consiglio di guardare le presentazioni degli altri nuovi utenti e le http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Ci vorrà un po' di tempo, ma ti si aprirà un mondo (soprattutto se dici che il k-max non dà più risultati naturali)

Prima leggiti le FAQ, studia i vari post su come funzionano gli ordini, il calco, le protesi, l installazione, le manutenzioni , i tape, la scelta dell'impianto ecc.

Poi ti fai consigliare da Medusa il parrucchiere bravo a Catania, che c'é.

Ovviamente prima di tutto leggi il regolamento e fai l abbonamento.

Vai con calma.