Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ormai anche io sono nel mondo delle protesi.

Ho fatto manutenzione martedì scorso e ho intenzione di non pettinarli fino alla prossima manutenzione.

Volevo chiedervi se è indispensabile pettinarli per non so, magare non farli rovinare o cose del genere.

Oppure posso semplicemente lasciarli così? Sto utilizzando una pettinatura spettinata quindi va bene che siano come sono adesso, solo che ho paura che si rovini l'impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho fatto manutenzione martedì scorso e ho intenzione

> di non pettinarli fino alla prossima manutenzione.

 

Brrrrrrrrr

 

L'unica controindicazione tecnica è che poi quando li pettinerai saranno molto intricati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, ormai anche io sono nel mondo delle protesi.

Ho fatto manutenzione martedì scorso e ho intenzione di non pettinarli fino alla prossima manutenzione.

Volevo chiedervi se è indispensabile pettinarli per non so, magare non farli rovinare o cose del genere.

Oppure posso semplicemente lasciarli così? Sto utilizzando una pettinatura spettinata quindi va bene che siano come sono adesso, solo che ho paura che si rovini l'impianto

assolutamente vanno pettinati , te lo dice uno che x il primo anno non li pettinata x la paura primo di perdere il riccio, ondulazione 1,e secondo una volta che si formano i nodi in pratica rovini del tutto la protesi , né strappi troppi x pettinati . Ora li pettino quasi tutti i giorni , ma no sotto la doccia o da stra bagnati , ma tutte le mattine li inumidisco con miscela di narcisio 50% e acqua 50%.

Risultato la protesi mi dura quasi 7/8 mesi contro 3/4mesi del primo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...