Vai al contenuto

Protesi Arrivata : Domanda


Messaggi raccomandati

Vediamo..leggendo questo tuo post comincio a scoraggiarmi. Già non riuscire ad azzeccare il colore come inizio avventura..dover fare la tinta appena arriva la protesi..vabbè aspettiamo questi mesi che ardivi..spero siano indossabile.

Non so chi ti abbia consigliato il colore 1.

Cmq quando arriverà dovrai andare da un parrucchiere molto esperto.

Dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma..ma non conosco nessuno

A roma sono stato da un parrucchiere in zona xxxxx presente nella lista di medusa.

Lo sconsiglio altamente. Cerca solo di fregarti.

 

Apri una discussione chiedendo parrucchieri competenti zona Roma e vedi se hai riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, segnala questo parrucchiere direttamente a Medusa con spiegazione dell'accaduto e poi provvede lui a toglierlo dalla lista. E manda la zona a velaskez per messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo..leggendo questo tuo post comincio a scoraggiarmi. Già non riuscire ad azzeccare il colore come inizio avventura..dover fare la tinta appena arriva la protesi..vabbè aspettiamo questi mesi che ardivi..spero siano indossabile.

Non devi essere troppo pignolo, anche in natura capita molto spesso che ci sia un po' di stacco di tonalità tra capelli sopra e parietali. Inoltre, dopo il taglio e qualche shampoo i capelli si amalgamano ed anzi, un minimo di differenza fa un po' di movimento al posto di un parruccone tinto e monocromatico alla big jim.. Cerca di essere più free e di non stare attaccato come si suol dire, al capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Dani... Avrò avuto ormai più di 20 protesi, difficile che il colore sia sempre stato lo stesso, anzi, sono state quasi tutte diverse e diversa è stata la loro evoluzione del colore nel tempo.

MAI nessuna mi ha dato però particolari problemi... con gel, riflessanti, scalature, sole ecc.. imparerai a gestire tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli della protesi mi sembrano castani scuri, ma sopratutto hanno una specie di riflesso leggero " rosso mogano ". Forse perché ancora sono capelli lucidi di silicone, ma mettendoli sotto la luce artificiale mi sembrano un po diversi dai miei. Purtroppo credo che solo un occhio esterno potrebbe notare meglio rispetto me che sono il portatore..non invio foto perche' secondo me le foto alterano ancor di più i colori reali.

Altra dubbio e' questo. Il capelli essendo stile flat back vanno indietro, riesco con le mani ad alzare i ciuffi, così da farli sembrare più straigth back e un po' più voluminosi ( parlo sempre di esperimenti e movimenti fatti con protesi solo poggiata), ma mi sembra impossibile poter cambiare modello di pettinatura. Per esempio e' impossibile portate i capelli in giù ed in avanti, nel caso un giorno volessi coprire la hairline.

Forse era meglio un freestyle per poter pettinarli a piacimento ?

 

 

Ciao, io ho ordino le prime 2, quando sono arrivate anche le mie sembravano rosso mogano, dopo averle sgrassate un 3 volte col sapone di Marsiglia hanno preso il mio colore (5).

 

Lo stile che ho scelto è il Flat Back, è molto voluminoso, ma la domanda è: tu come li porti i capelli?

 

Io sono riuscito comunque ad adattarlo al mio stile... corti a spazzola (5cm). Sono un po' gonfi sul back... li schiaccio con acqua o gel di aloe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan.

Bè io da neofita, ho ricevuto le protesi e le ho rimandare indietro per prenderle nero scuro. Vedremo come arriveranno. Allora, riguardo lo stile, avevo in primis ordinato flat back che rispecchia anche il mio stile che porto adesso. Però ti dico la verità, vorrei assolutamente cambiare stile, tagliarli più corti ( non però come te a spazzola )..ma non ho una idea ancora ben chiara del taglio che vorrò fare. Presa in mano la fat back ho pensato che nel caso volessi coprire il front fosse difficile e le ho cambiate per un freestyle che , in teoria, ho capito sarebbe più semplice da gestire se volessi portarli un po' in avanti. Sicuramente ci sarà chi dirà che alla fine anche il fat back può essere portato in avanti..ma non me la sono sentita e sono andato sul freestyle . Davvero non ho idea di come li pertinero'. Di certo devo tagliare cortissimi i laterali perché li ho molto mossi che vanno sul crespo col caldo e non credo si possano integrare con la protesi che ha capelli che di certo, anche sudando, resterebbero semore uguali. Spero di trovare un bravo parrucchiere che mi possa consigliare. Il fatto per il quale sto partendo in maniera troppa pignola e ' dovuta anche al fatto che non sono messo male con i capelli,quindi vorrei evitare di avere problemi di colore in primis.. fatto sta che sono stufo di toppik e ore di phon e vorrei approfittarne adesso prima che la situazione peggiori. Allego foto della mia situazione attuale

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan.

Bè io da neofita, ho ricevuto le protesi e le ho rimandare indietro per prenderle nero scuro. Vedremo come arriveranno. Allora, riguardo lo stile, avevo in primis ordinato flat back che rispecchia anche il mio stile che porto adesso. Però ti dico la verità, vorrei assolutamente cambiare stile, tagliarli più corti ( non però come te a spazzola )..ma non ho una idea ancora ben chiara del taglio che vorrò fare. Presa in mano la fat back ho pensato che nel caso volessi coprire il front fosse difficile e le ho cambiate per un freestyle che , in teoria, ho capito sarebbe più semplice da gestire se volessi portarli un po' in avanti. Sicuramente ci sarà chi dirà che alla fine anche il fat back può essere portato in avanti..ma non me la sono sentita e sono andato sul freestyle . Davvero non ho idea di come li pertinero'. Di certo devo tagliare cortissimi i laterali perché li ho molto mossi che vanno sul crespo col caldo e non credo si possano integrare con la protesi che ha capelli che di certo, anche sudando, resterebbero semore uguali. Spero di trovare un bravo parrucchiere che mi possa consigliare. Il fatto per il quale sto partendo in maniera troppa pignola e ' dovuta anche al fatto che non sono messo male con i capelli,quindi vorrei evitare di avere problemi di colore in primis.. fatto sta che sono stufo di toppik e ore di phon e vorrei approfittarne adesso prima che la situazione peggiori. Allego foto della mia situazione attuale

 

io il FB l'ho girato in avanti, i nodi girano di 180°... però mi danno un effetto onda, per quello ho aperto un thread sullo stile Straight Back.

Se può esserti d'aiuto, qua http://forum.salusmaster.com/topic/58874-i-primi-12-giorni/puoi vedere le foto ed un breve riepilogo dei miei primi giorni...

 

Il freestyle se non ho capito male ha un misto di nodi, purtroppo essendo un newbie come te non saprei se è indicato per coprire il front o meno.

 

Ho letto che in teoria con tutti gli stili puoi fare tutto, magari con alcuni fai più fatica di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine...con tanto toppik

Cmq mantengo il triangolino dell' attaccatura frontale. Spero di poterlo utilizzare. Per questo vorrei trovare un parrucchiere bravo che ne capisce di protesi ed integrazione. A roma

 

http://imgur.com/NYMyiJU

Immagine...con tanto toppik

Cmq mantengo il triangolino della tracciatura frontale. Spero di poterlo utilizzare. Per questo spero di trovare un bravo parrucchieri che ne capisce di protesi ed integrazione. A Roma

 

http://imgur.com/NYMyiJU

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...