Vai al contenuto

Densità Per Questi Paretali?


Messaggi raccomandati

Ti do la mia opinione da iper principiante, dalle foto si capisce molto poco perché i capelli sono rasati cortissimi ed è difficile capire la densità. Non hai foto con i capelli laterali un po più lunghi ?

Per di più vedendo la situazione ti consiglieranno tutti densità ultra basse

Modificato da ricky11
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do la mia opinione da iper principiante, dalle foto si capisce molto poco perché i capelli sono rasati cortissimi ed è difficile capire la densità. Non hai foto con i capelli laterali un po più lunghi ?

Per di più vedendo la situazione ti consiglieranno tutti densità ultra basse

In che senso "vedendo la situazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello lì prendi 100 (non è uno scherzo), poi però tutti ti sgameranno ma sarai uguale a lui. Lui sa metterla... e se gli viene male cancella il video... Comunque da clip del primo video sembra innaturale.

 

 

Mah, 80 o 60. Secondo me il 60 suggerito da Alby ha gli stessi fondamenti dell'80 suggerito ma me, cioè nessuno.

Dato che intendi portare la protesi con i capelli rasati totalmente ai lati, non ha senso guardare i parietali. Decidi tu quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che faccio questo azzardo perché me la metterebbe una persona esperta, fosse fatta da me l'installazione avrei proseguito con cautela come scritto nelle migliaia di post

 

Quindi dite che può venire una buona installazione anche con i paretali a zero se fatta bene? Perché dici che tutti mi sgamerebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché è un ciuffone innaturale e perché non sapevo te la mettesse una persona esperta. Sulla persona esperta, io son oltre 8 anni che metto mani nelle protesi (oltre 400 manutenzioni) e ancora non garantirei un ottimo risultato nel tuo caso. Spero che tu come "esperta" non intenda un parrucchiere non-protesizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, esiste dove abiti tu una persona che riesce a guadagnare uno stipendio facendo manutenzioni protesi? Ne fa una decina a settimana?

E' questo che cerco sempre di spiegare ai nuovi ma nessuno vuol capire: un professionista non protesizzato fa troppe poche manutenzioni e non sa cosa succede tra una manutenzione e l'altra, lui/lei non vede mai come è messa la protesi la mattina appena alzato dopo una settimana che sta su.

 

Detto questo, ribadisco per l'ultima volta il mio consiglio:

- non farti quel ciuffone, né alcuna altra pettinatura ardita, alla prima protesi

- non farti installare da chi non ha una protesi

- non sono due cose che garantiscono una scarsa riuscita, ma sono due cose che aumentano le possibilità di una scarsa riuscita. E te lo scrive un signore con 15796 messaggi.

Con questo ti ho dato tutti i consigli che potevo e smetto di intervenire (anche per non aumentare il numero di messaggi, che poi mi tocca correggere il post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, esiste dove abiti tu una persona che riesce a guadagnare uno stipendio facendo manutenzioni protesi? Ne fa una decina a settimana?

E' questo che cerco sempre di spiegare ai nuovi ma nessuno vuol capire: un professionista non protesizzato fa troppe poche manutenzioni e non sa cosa succede tra una manutenzione e l'altra, lui/lei non vede mai come è messa la protesi la mattina appena alzato dopo una settimana che sta su.

 

Detto questo, ribadisco per l'ultima volta il mio consiglio:

- non farti quel ciuffone, né alcuna altra pettinatura ardita, alla prima protesi

- non farti installare da chi non ha una protesi

- non sono due cose che garantiscono una scarsa riuscita, ma sono due cose che aumentano le possibilità di una scarsa riuscita. E te lo scrive un signore con 15796 messaggi.

Con questo ti ho dato tutti i consigli che potevo e smetto di intervenire (anche per non aumentare il numero di messaggi, che poi mi tocca correggere il post)

Concordo.

Al terzo giorno ti si scolla tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso ma altri mille motivi che possono accadere anche ad uno esperto.

Non ti stiamo dicendo che qualcosa succederà, ma che se sta per succedere tu (1) non te ne accorgi giacché non hai la sensibilità e (2) con quella pettinatura non hai molto modo per mascherare.

Se succede a me, me ne accorgo almeno un giorno prima e, se sto facendo 48 ore no stop di lavoro e non posso sistemare, basta che abbasso un ciuffo e sono a posto.

 

Oppps, ho rovinato il numero dei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che si scolla tutto perché troppi capelli fanno troppo peso? O per altri motivi?

Non puoi fare certe pettinature adesso.

Devi avere maestria nell utilizzo della protesi (ci vuole circa 1 anno).

Se ti pettini così è molto probabile che un lembo ceda e tutti capiranno che hai una protesi.

Inizia con una pettinatura normale poi col tempo potrai passare a quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quel tipo di pettinatura se sei giovane te la puoi anche fare....alla fine c'è gente che gira, e che ha in testa i capelli suoi, che si fa robe anche più assurde. Il problema è che se hai già a 20 anni parietali scarsi non potrai andare molto avanti con quel taglio comunque. Altro problema è nel mantenimento...se non sei esperto di protesi non è facile gestire quel tipo di taglio. Parti con una cosa più semplice, fai un po' di esperineza nella gestione della protesi e delle manutenzioni e poi quando ti senti pronto puoi anche pensare di osare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...