Vai al contenuto

Trapainto Fue Automatizzato


rocco75

Messaggi raccomandati

buongiorno,qualcuno conosce il nuovo trapianto automatizzato?sono stato da un chirurgo plastico e mi ha fatto vedere una tecnica fue automatizzata...cioé il follicolo viene tolto da dietro la nuca con un punch che lo aspira quindi senza fare microincisioni come fanno tutti...salvaguardando il follicolo e non creando traumi.....su google mettete trapainto automatizzato e ce una dimostrazione a cartone animato.....la stessa cosa per impiantarlo davanti.....il chirurgo mi ha detto che lui non é pubblicizzato perché non puo' fare pubblicità ha avuto molti uomini di spettacolo....;io ho dubbi ben compreso quando vedo i casi ottimi di koray hasson couto e andare da qualcuno che nessuno conosce apparte forse i vips.......PARLO DI UN CHIRURGO IN EUROPA senza andare tanto lontano e i prezzi sono anche ottimi......

Modificato da rocco75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rocco, allora la tecnica che ti ha spiegato questo chirurgo anonimo è la tecnica per il trapianto di capelli più moderna, ha efficacia garantita e online trovi tantissime testimonianze positive. Io l' ho provata su di me perchè mi fu consigliata dal mio chirurgo poiché è poco invasiva e non mi andava di ritrovarmi con una bella cicatrice in testa. A me ha funzionato, senza nessun effetto collaterale. per quanto riguarda la seconda domanda, io non so cosa pensare riguardo al fatto che non può pubblicizzarsi perché ha avuto clienti famosi, non vedo la connessione tra le due cose, mica deve dire a chi ha già fatto il trapianto?

Io posso consigliarti di sentire chi ha fatto a me il trapianto capelli in Turchia con la tecnica FUE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...