Vai al contenuto

Capelli Indiani O Europei?


Messaggi raccomandati

Buon Giorno a tutti,

Sono nuova del forum, vi seguo da un paio di mesi.

Porto una protesi parziale da tre anni. Nella mia testa è passato di tutto, protesi con base in Copertone (le ho chiamate così perchè non conosco il suo vero nome, ma la base sembrava veramente un copertone!!), protesi con base in pellicola, La qualità dei capelli non ve la saprei dire perchè mi hanno sempre venduto fischi per fiaschi! Ma attualmente credo che quella che indosso siano capelli Europei, ma non ne ho la certezza.

Ho fatto il calco dall'incaricata di zona, mi sono trovata bene, mi ha fatto conoscere i prodotti di Luca e ne sono rimasta molto soddisfatta, tanto che ho già effettuato e ricevuto il primo ordine.

L'incaricata mi ha fatto la fase igienica (o manutenzione, in base a come la chiamate) usando :

- Remover plus

- Afrodite

- Anteprima

- Scalp Protection Thick

- Strong Tape Curva "A"

 

Sul solo uso di Strong Tape Crurva "A" ero dubbiosa, perchè generalmente usavo oltre ai Tape anche una colla, ho voluto ascoltare il suo consiglio e devo dire che mi ha stupito la tenuta di Strong Tape! Non ci avrei mai scommesso! Durata due settimane! Un miraggio per me... che con tape e colla non andavo oltre una settimana!

 

Vi vorrei chiedere un consiglio, visto che devo fare l'ordine di due protesi.

Ho optato per base in pellicola (la lace non la conosco ma il prossimo ordine magari oserò...) ma sono indecisa se ordinare capelli Indiani o capelli Europei. Ovviamente in entrambi i casi opterei per un annodato, mi pare di aver capito che sono più resistenti.

Mi potete consigliare? Europei o Indiani?

 

 

Vi sarei grata se mi date dei consigli!

:love-06:​ :love-06:​ :love-06:​ :love-06:​

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nemo. Visto che devi ordinarne due,prova sia gli indiani che gli europei,così avrai modo di vederli tu stessa e decidere cosa ti piace di più. tuttavia gli europei dovrebbero essere migliori.

Per la mia esperienza preferisco la pellicola iniettata a quella annodata,pensa che una ordinata due anni fa è ancora intatta,non ha perso capelli e l'ho sfruttata parecchio.

I capelli europei rendono di più nelle pellicole iniettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grazie Emma3!

Hai mai provato Lace center (pellicola su tutto il bordo e lace centrale?

Ciao e benvenuta,

io in passato ho usato protesi in pellicola, ma devo dire che il senso di freschezza che da' il lace non ha paragone.

Il lace è più delicato della pellicola e dopo un po' tende a sfilacciare soprattutto nei bordi, se hai il capello un po' lungo.

 

Rispetto alla pellicola ci vuole un po' di esperienza per l'adesione. Io ancora soffro un po' la fase di installazione e mi devo fare aiutare, ma indietro alla pellicola non tornerei.

Ho anche qualche problema di adesione, ma in generale è gestibile. Credo sia solo questione di tempo e di esperienza ...

 

Io uso la pellicola a ferro di cavallo tutto intorno (è una totale), sul bordo fino a sopra le orecchie, larghezza circa 2 cm, come la larghezza dei tape.

La parte centrale in doppio lace, data la lunghezza del capello ed il fronte in lace singolo.

 

Fino ad ora ho usato europei, cari ma belli. Ne ho presa una di indiani che sono altrettanto belli, ma non li ho ancora montati, per cui non posso esserti utile sulla loro durata e sull'aspetto che avranno con l'utilizzo.

 

Nella prima in lace che ho usato ho avuto qualche problema di durata. Mi si sono creati dei buchi significativi nella parte posteriore.

Leggendo in giro per i post, ho trovato qualche consiglio sullo scolorimento dei nodi che potrebbe essere una causa di maggior fragilità del capello, con conseguente rottura.

Nel suddetto post si suggeriva, soprattutto sui capelli lunghi, di effettuare lo scolorimento dei nodi solo sulla parte frontale, ci proverò al prossimo ordine.

Nel mio caso, temo che una maggior fragilità fosse data anche da un errato trattamento fatto dalla parrucchiera....

 

Un in bocca al lupo e viva il lupo.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao e benvenuta,

io in passato ho usato protesi in pellicola, ma devo dire che il senso di freschezza che da' il lace non ha paragone.

Il lace è più delicato della pellicola e dopo un po' tende a sfilacciare soprattutto nei bordi, se hai il capello un po' lungo.

 

Rispetto alla pellicola ci vuole un po' di esperienza per l'adesione. Io ancora soffro un po' la fase di installazione e mi devo fare aiutare, ma indietro alla pellicola non tornerei.

Ho anche qualche problema di adesione, ma in generale è gestibile. Credo sia solo questione di tempo e di esperienza ...

 

Io uso la pellicola a ferro di cavallo tutto intorno (è una totale), sul bordo fino a sopra le orecchie, larghezza circa 2 cm, come la larghezza dei tape.

La parte centrale in doppio lace, data la lunghezza del capello ed il fronte in lace singolo.

 

Fino ad ora ho usato europei, cari ma belli. Ne ho presa una di indiani che sono altrettanto belli, ma non li ho ancora montati, per cui non posso esserti utile sulla loro durata e sull'aspetto che avranno con l'utilizzo.

 

Nella prima in lace che ho usato ho avuto qualche problema di durata. Mi si sono creati dei buchi significativi nella parte posteriore.

Leggendo in giro per i post, ho trovato qualche consiglio sullo scolorimento dei nodi che potrebbe essere una causa di maggior fragilità del capello, con conseguente rottura.

Nel suddetto post si suggeriva, soprattutto sui capelli lunghi, di effettuare lo scolorimento dei nodi solo sulla parte frontale, ci proverò al prossimo ordine.

Nel mio caso, temo che una maggior fragilità fosse data anche da un errato trattamento fatto dalla parrucchiera....

 

Un in bocca al lupo e viva il lupo.

 

Ciao.

Ciao Ipazia!!!

Grazie mille che mi hai testimoniato della tua esperienza.

Oramai ho ordinato la pellicola, ma visto che conto di fare un'altro ordine per i primi mesi dell'anno, credo proprio che punterò sulla Lace!

Vorrei chiederti che Tape usi... io ne sto provando alcuni ( Stick it, Strong Tape, Duo-tac). Non riesco a fare moltissimi giorni, ma la cause saranno molteplici, i pochi capelli sotto che crescono, a volte un errato montaggio o pulizia... piano piano imparerò tutto.

Io sono stata abituata per due anni a installare oltre ai tape la colla (così faceva il centro al quale ero affiancata), e lasciare la colla per me è già stato un grande passo!!! La durata con la colla non era maggiore dei soli tape, per cui io preferisco usare solo tape. Con i prodotti di ;Luca mi son trovata molto bene, ma volevo provare altri tape... mi consigli qualcosa?

Grazieeeeeeeee :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ipazia!!!

Grazie mille che mi hai testimoniato della tua esperienza.

Oramai ho ordinato la pellicola, ma visto che conto di fare un'altro ordine per i primi mesi dell'anno, credo proprio che punterò sulla Lace!

Vorrei chiederti che Tape usi... io ne sto provando alcuni ( Stick it, Strong Tape, Duo-tac). Non riesco a fare moltissimi giorni, ma la cause saranno molteplici, i pochi capelli sotto che crescono, a volte un errato montaggio o pulizia... piano piano imparerò tutto.

Io sono stata abituata per due anni a installare oltre ai tape la colla (così faceva il centro al quale ero affiancata), e lasciare la colla per me è già stato un grande passo!!! La durata con la colla non era maggiore dei soli tape, per cui io preferisco usare solo tape. Con i prodotti di ;Luca mi son trovata molto bene, ma volevo provare altri tape... mi consigli qualcosa?

Grazieeeeeeeee :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06:

Ciao,

scusa ma non avevo impostato di seguire questa discussione e non mi sono accorta delle tua risposta.

Io ho usato in estate argo plus sul lace nella parte frontale e duo-tac sul ferro di cavallo.

Attenzione, mi sembra che argo non debba essere usato sulla pellicola. Comunque fai riferimento al sito di Luca per sicurezza, non vorrei darti indicazioni sbagliate che possano rovinare l'impianto.

 

Poi uso supermatt per gli ultimi mm nel front.

 

Adesso, d'inverno inizio ad usare il Sensitive & Delicate sul lace nel front. Devo trovare un tape delicato (più delicato del duo-tac) per l'inverno, dato che ci sono meno problemi di tenuta a causa del sudore.

 

Molti vedo che puntano alla all-lace, ma a me, avere un punto di ancoraggio "sicuro" nella parte posteriore, mi da tranquillità ed è più facile da gestire, come totale.

 

Intanto, se non ci sentiamo prima, BUON NATALE (e a tutti quelli che leggono).

 

Ciaoooo :love-06: :fiorellino: :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...