Vai al contenuto

Tricopigmentazione Da Milena Lardì - Beauty Medical


leo888

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti
sono un ragazzo di 29 anni, ex portatore di protesi per quasi 10 anni, in quanto totalmente calvo nella parte superiore.

L'anno scorso, stanco delle solite manutenzioni, pruriti, ansia di essere scoperto ecc, navigando in internet ho scoperto la tricopigmentazione, capendo immediatamente che era una validissima, e forse l'unica, via di fuga per la rimozione dell'impianto.

Ho preso subito contatti con Beauty Medical di Milano vedendo in internet gli straordinari lavori svolti da Milena Lardì e la sua competenza / professionalità.

Il trattamento viene eseguito inizialmente con due sedute di circa un'ora e mezza nel giro di due giorni, non è affatto doloroso, paradossalmente dopo la protesi è quasi piacevole percepire degli stimoli sulla cute smile.gif Il rossore dura circa 2 giorni. La terza seduta, dopo un mese, è molto easy, durata 30 minuti e pochissimo rossore.

Inizialmente rimuovere la protesi sembra un ostacolo psicologicamente insuperabile ma veramente grazie alla tricopigmentazione tutto si rende molto più facile, la percezione della gente è di una semplice rasatura, inoltre essendo una pratica non ancora cosi conosciuta, nessuno può immaginare quello che in realtà è la nostra ansia..


Consiglio fortemente Beauty Medical, sia Milena che Stefano sono persone molto disponibili e attente ai loro clienti, sapendo benissimo che il primo periodo è molto delicato e sensibile. Inoltre il lavoro svolto è veramente straordinario e realistico.

Adesso che ho superato tutto sto benissimo e non tornerei più indietro, sotto trovate le mie foto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...