Vai al contenuto

Le Frasi Più Stupide Che Vi Hanno Detto


Messaggi raccomandati

A me una fidanzata: "guarda quello che pelato..."

E io: -e allora?

"Che brutto. Meno male tu non sei così"

-e se lo fossi?

"Impossibile. Si vede che tu non perderai mai i capelli. Sono così folti!"

 

 

Altra fidanzata: "ho detto alla mia amica parrucchiera che quando vuoi andrai da lei a tagliarti i capelli così li venderai a chi produce parrucche"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una fidanzata: "guarda quello che pelato..."

E io: -e allora?

"Che brutto. Meno male tu non sei così"

-e se lo fossi?

"Impossibile. Si vede che tu non perderai mai i capelli. Sono così folti!"

 

 

Altra fidanzata: "ho detto alla mia amica parrucchiera che quando vuoi andrai da lei a tagliarti i capelli così li venderai a chi produce parrucche"

Complimenti per come porti gli impianti...saranno impeccabili a giudicare dai commenti ???
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici della palestra quando avevo le prime protesi spelacchiate volutamente nel vertex:

- è inutile che usi il doppio specchio per metterti la polverina, tra qualche anno sarai completamente pelato.....

 

E io:

- anche da pelato sarò più bello di tutti voi messi assieme (non lo penso minimamente perché pelato faccio schifo ma mi piaceva dirglielo) :)

 

Ovviamente tutti e 4 gli amici della palestra hanno i capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frasi stupide nei primissimi tempi..

"Ma hai cambiato taglio di capelli? "

"Ma ti sei tinto i capelli? "

 

Il top però l'ho raggiunto in un centro estetico parrucchiere.. Dove mentre mi facevano il taglio, una ragazza col suo fidanzato in attesa che si liberasse il parrucchiere, va da lui e gli fa.. "Scusa, al mio ragazzo dopo puoi tagliargli i capelli come a questo ragazzo? Sono bellissimi "

In realtà mi stava semplicemente facendo un normale doppio taglio alla moda, tutti all'indietro con sfumatura.

Ma sicuramente é stato incredibile sentirsi dire indirettamente che fighi i tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado da mia mamma (che sa benissimo della protesi) che non mi vedeva da un po' e mi fa "ti sei fatto crescere i capelli?" e io "maaaaaa, è un parrucchino, l'ho solo cambiato"... se ne era dimenticata :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado da mia mamma (che sa benissimo della protesi) che non mi vedeva da un po' e mi fa "ti sei fatto crescere i capelli?" e io "maaaaaa, è un parrucchino, l'ho solo cambiato"... se ne era dimenticata :dimenticanza-01:

Ahahha Za.. Come mia madre.

Se lo dimentica sempre e ogni volta che cambio taglio mi fa.. "Ma perché così lunghi te li stai facendo crescere"

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo già raccontato di una ragazza che mi fa: "ho sempre avuto un debole per i pelati ma i tuoi capelli sono bellissimi".. e poi all'ordine del giorno "chissà perché tuo fratello ha perso i capelli e tu invece ne hai sempre di più".. e l'altro giorno mio zio che non sa dell'impianto "quelli con il nostro cognome soffrono un po' tutti di calvizie.. tranne te".. e poi altre che non mi vengono in mente, chissà quante ce ne saranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho incontrato, a distanza di due ore l*una dall*altra, due persone che non mi vedevano da prima che iniziassi a portare la protesi.

 

La prima: Accidenti, stai benissimo così con i capelli più lunghi, hai fatto bene a farli crescere

 

La seconda: Ma lo sai che i capelli più corti ti stanno molto meglio?

Modificato da Arkantos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Protesi vecchia di 4 mesi, bel diradamento naturale sul vertex:
amica

 

"caro stai invecchiando eh, stai diventando pelato...!"

 

Questo, paradossalmente, è una delle più belle frasi che un protesizzato possa sentirsi dire, primo perchè è indice di grande naturalezza dell'effetto, (forntale, integrazione etcetc) secondo perchè SA che pelato non diventerà mai ai loro occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...