ricky11 13 Report post Posted August 24, 2018 Buongiorno ragazzi, Oggi mi sono arrivati a casa diverse tipologie di tape ( supertape, strongtape, delicate & sensitive, 3mil ), e per ingannare il tempo in attesa che mi arrivino le protesi li ho provati per curiosità sulla pelle, prima sul braccio e successivamente sulla fronte di unaltra persona che era molto scettica. Su tutti il 3mil è risultato invisibile e impercettibile alla vista nonostante le foto in macro molto ravvicinate con un ottima fotocamera Allego foto con e senza flash https://imgur.com/a/V0bVes9 2 goodhairy and zazza reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
captain84 55 Report post Posted August 24, 2018 certo, il 3mil é colla solida.. É il tape più insgamabile e l'ideale per front scopertissimo. Ma occhio alle manutenzioni e alla durata. "Ma immagino avrai studiato le varie guide del forum". Cit. Alby Share this post Link to post Share on other sites
ricky11 13 Report post Posted August 24, 2018 Certo certo, le foto le ho caricate sotto consiglio di Zazza. La guida master oramai la so a memoria Share this post Link to post Share on other sites
zazza 1,058 Report post Posted August 24, 2018 Gli ho detto di aprire la discussione ad uso e consumo dei futuri newbie e di chi ancora non lo conosce Share this post Link to post Share on other sites
Esteban8 11 Report post Posted August 26, 2018 Assolutamente invisibile....ma non è quello ad essere sgamato a mio avviso...ma il lace stesso che con situazioni di riflessi della luce particolari si può intravedere 1 ilmago94 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
ilmago94 37 Report post Posted August 26, 2018 secondo me è interessante soprattutto per far vedere la che qualità siano arrivati i prodotti per protesi. Poi concordo sul fatto che il problema visibilità riguardi più il lace stesso che i tape Share this post Link to post Share on other sites
DiavoloPerCapello 35 Report post Posted August 26, 2018 Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure! Share this post Link to post Share on other sites
macumba 0 Report post Posted August 30, 2018 Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure! Ciao a tutti, io avevo dei vecchissimi tape che non vanno ormai bene, e ho sempre usato la colla ad acqua, secondo voi mi conviene restare sulla colla o passare ai tape (Ho una protesi tutta in lace) Grazie Share this post Link to post Share on other sites
goodhairy 4 Report post Posted August 30, 2018 Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi... Share this post Link to post Share on other sites
MarcAntonio 20 Report post Posted August 30, 2018 3 mil è il migliore in assoluto, insgamabile, essando sottilissimo usalo solo sul front, dietro puoi usare qualcosa di piu resistente ma non necessariamente cosi sottile.. durata 8/10 giorni Tuffi? non esagererei, è sempre una bella pressione e l acqua è comunque sempre acqua, puo assere anche super aderente ma psicologicamente non sarai mai tranquillo... Share this post Link to post Share on other sites
pazzolivo 482 Report post Posted August 31, 2018 Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi... Ci sono tutte le mie foto al mare in barca. Puoi fare tutto quello che vuoi per almeno una settimana e a front scoperto con quel tape. Basta preparare bene impianto e cute... cosa che fanno in pochi temo Share this post Link to post Share on other sites