Vai al contenuto

Invisibilità Tape 3Mil Sulla Pelle


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Oggi mi sono arrivati a casa diverse tipologie di tape ( supertape, strongtape, delicate & sensitive, 3mil ), e per ingannare il tempo in attesa che mi arrivino le protesi li ho provati per curiosità sulla pelle, prima sul braccio e successivamente sulla fronte di unaltra persona che era molto scettica.

Su tutti il 3mil è risultato invisibile e impercettibile alla vista nonostante le foto in macro molto ravvicinate con un ottima fotocamera

 

Allego foto con e senza flash

 

https://imgur.com/a/V0bVes9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure!

Ciao a tutti,

io avevo dei vecchissimi tape che non vanno ormai bene, e ho sempre usato la colla ad acqua, secondo voi mi conviene restare sulla colla o passare ai tape (Ho una protesi tutta in lace)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mil è il migliore in assoluto, insgamabile, essando sottilissimo usalo solo sul front, dietro puoi usare qualcosa di piu resistente ma non necessariamente cosi sottile..

 

durata 8/10 giorni

 

Tuffi?

 

non esagererei, è sempre una bella pressione e l acqua è comunque sempre acqua, puo assere anche super aderente ma psicologicamente non sarai mai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi...

Ci sono tutte le mie foto al mare in barca. Puoi fare tutto quello che vuoi per almeno una settimana e a front scoperto con quel tape.

 

Basta preparare bene impianto e cute... cosa che fanno in pochi temo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...