Vai al contenuto

E Anch'io Ho Scelto La Strada Della Tricopigmentazione


Wiliam

Messaggi raccomandati

WIlliam, spero che non mollerai il forum, perchè la tua esperienza e consigli sono importanti.
In fondo mi auguro che un giorno tornerai di nuovo un protesizzato attivo, però capisco la tua scelta, le menate per portare in modo adeguato una NG sono veramente tante..

A presto Braveheart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao William,

 

ho molti amici rasati ed a volte invidio la loro "libertà", ma non credo che farò mai una rasatura completa, non si adatta al mio volto.

 

mi sorge una domanda... cose succede se ad uno diventano tutti i capelli residui bianchi? ci si ritrova puntini neri sopra e bianchi sotto? immagino che bisognerà integrare il colore anche nella parte sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti william, bellissimo disegno, non si nota nulla di diverso da un normale rasato. io dopo 6 anni sono diventato allergico ai tapes e alle colle, impazzisco dal prurito..

se dovessi arrivare al punto di non farcela più ti contatterò senz'altro

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao William, effetto molto naturale, poi la resa estetica della rasata secondo me dipende molto dalla forma del volto, io ad esempio non mi ci vedrei mai e poi mai e poi ancora mai.. r :figo-01:

 

Hai perfettamente ragione, anche io con il volto un po' tondeggiante (non grasso, ma non spigoloso...) mi faccio schifo rasato. Del resto non sarei qui altrimenti..

Ho un caro amico mio che rasato sta 10 volte meglio che con qualsasi tipo di taglio o pettinatura. Beato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli79

Per la tua domanda, sei fortunato perché io ho i parietali 65-70% bianchi e come vedi non ci sono problemi.

Posso dirti con esattezza la percentuale perché prendevo protesi con le zone 2-4 a percentuale di bianchi 55% e ancora c'era una minima differenza.

E poi Debora sfuma in ogni dove per un risultato 100% insgamabile come diciamo noi di qs forum :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Modern.

Beh anche io stavo molto meglio con i capelli fidati.

Son meno figo ma più macho ?

Come dicevo un fisico un po palestrato, un po di pizzo, un re-assestamento del look e dell'immagine sono secondo me rilevanti con un look rasato.

Secondo me uno che si rasa volontariamente, a meno che sia come Paolo Villaggio, denota carisma e carattere, caratteristiche che sento di aver sempre avuto, ma che ora vengon valorizzate e notate, non trasmettendo più l'immagine del belloccio tenuto e curato.

Per il tuo prurito ci son molte cure ma temo che l'unica sarebbe riuscire a dormire cabrio per un bel pò di tempo..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bradpitt, mitico!

Nella vita mai dire mai (o quasi)

Mai avrei pensato di rasarmi e invece..

Devo dire che una situazione sentimentale stabile ha influito molto sulla decisione.

Magari un domani torno single e sento la necessità di tonare ad un look più "da caccia" :-D

Difficile ma... chi lo sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io penso spesso di passare alla trico, per motivi di praticità oltre che per un look più in linea con l'età ma comunque cool, ma ancora mi ferma la mia voglia di capelli, oltre che la paura per l'impatto. Dici bene quando racconti che sotto il sole quasi non si vede... e infatti dalle tue foto a me il risultato sembra FIN TROPPO naturale, tra stempiatura e levità (per me eccessiva) del colore, sembra che tu di capelli ne abbia ben pochi e ti rasi a zero per questo. Non è quello il risultato che vorrei ottenere passando alla tricopigmentazione, se mai lo facessi. Vorrei una trico che si veda (di più, di meno, ovviamente, a seconda della luce) in tutte le condizioni. Sarebbe la priorità, seguita immediatamente da una hair line decente, ben chiusa sulle tempie ma naturale. Tu hai scelto questo risultato almeno in apparenza (dalle foto) così lieve e in alcuni casi "invisibile", magari per la tua età, o è questo l'effetto che si ottiene? Ho visto in giro delle trico molto più "visibili"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Non riesco a vedere le foto, volevo chiederti @Wiliam come hai detto alla tua ragazza che ti saresti rasato a 0 e come hai fatto a nascondere per giorni il fatto che eri pelato?

RIcordo che in un post dicevi che alla tua ragazza i pelati non piacevano e stavano pure sul cxxxx

Modificato da capello83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...