Vai al contenuto

Domanda Per Dott. Gigli Su Macchie Viso


Messaggi raccomandati

Buona sera.

Vorrei fare una domanda al Dott.Gigli possibilmente (anche a coloro che magari vogliono intervenire, anche se il forum sembra disabitato)

 

Ho un problema che sinceramente non capisco perché non si sia risolto e mi spiego meglio:

 

Verso la fine di maggio 2015 quella mattina mi feci la barba, siccome avevo il viso un pó sofferente, di pomeriggio, quasi verso sera applicai una crema per le mani ma in faccia, mi metto un pó sul letto e dopo qualche minuto sento un calore che man mano cresce sulla faccia fino a sentire un dolore abbastanza forte, corro in bagno e mi guardo allo specchio, ero io che stavo per andare all'ospedale. Avevo tutta la faccia di un rosso acceso, i peperoni avete presente i peperoni rossi? bene...

Meno male che mia sorella aveva delle creme di farmacia, e detergenti medicali ovviamente vedendomi in quello stato mi misi a piangere come un bambino (e credetemi io non piango mai) in quel momento la prima cosa che feci e di togliere tutta la crema con il detergente, tolto la crema applicare una crema lenitiva e idragante, diciamo che una 15 di giorni dopo già andava meglio, ma non abbastanza ed arriviamo al presente....

Mi ritrovo con una farfalla stampata in faccia, cioé non solo le cicatrice e buchi in faccia ma anche una dannata farfalla! Cioé dove c'é stata questa irritazione mi sono rimaste dei residui che si accendono di rosso dove c'é stata sempre questa irritazione, situazione rimasta invariata e non cambia piú di tanto, diciamo che me la cavo abbastanza solo nei mesi freddi.

 

La domanda che pongo é:

Perché arrossisco di piú nelle zone dove ho avuto queste irritazioni?

E come mai alcune macchie sono rimaste?

Grazie.

Modificato da MysterMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...