lele2111 Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 Qualcuno ha mai pensato a delle extension per chi ha pochi capelli? leggendo su internet ci sono ragazzi che le usano. Parlo ovviamente non per chi è calvo ma per chi è diradato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macc Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 linka un po. in passato si era parlato di microlinea, ma è più una cosa da donne cioè per capelli lunghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele2111 Posted June 17, 2018 Author Report Share Posted June 17, 2018 Su internet ho trovato poco e niente. Pero ho letto di ragazzi che chiedevano se si potesse fare e a cui è stato risposto di sì in quanto non c'è alcuna differenza con le donne. Quindi mi chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa in più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielmarchy Posted October 29, 2019 Report Share Posted October 29, 2019 ciao, alcuni consigliano (e le ho provate personalmente, ancora ce l'ho a casa ho speso 350 euro l'una) dei capelli da mettere con microclip nelle aree più dense di capelli per coprire le altre aree diradate. trucchetto usato anche nei media in alternativa o integrazione a fibre/spray.. questo è quanto mi risulta spero di essere stato chiaro ed esaustivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts