Vai al contenuto

Nuovo In Cerca Di Help


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Breve introduzione, 40 anni, a circa 26 laga inizia in modo lento, inizio cura con fina e minox 5%. A 30 smetto fina causa sides ma continuò fino ad oggi con minox. A 32 inizio a diradarmi sempre di più, comincio con lacquisto del toppik. A 36 devo utilizzare toppik e dermach insieme. A 37 mi raso a zero e per 1 anno e mezzo vado avanti di trico, non sto male solo che rasato non mi vedi proprio, mi faccio ricrescere i capelli e torno a truccarmi ogni giorno. A 40 impiego 20 minuti solo per giocare a tetris con i capelli. Ho un bel po di indigeni ma HL sta iniziano a perdere colpi. Per ora nessun si è mai accorto che utilizzo cammuflage. Adesso veniamo al punto... sto valutando la mia prima protesi, le paure sono molte, ma quelle più grandi sono il mantenimento, ho visto tutti i video (grazie a chi li ha realizzati) e le guide. Il problema è che se si sbaglia sei finito. Adesso oso chiedere non cè qualche anima pia di Milano o hinterland che possa aiutarmi almeno per la prima volta? Cioè già mi vedo che se sbaglio non esco più di casa?. Poi vorrei chiedere a voi che ormai siete utilizzatori, io porto i capelli a spazzola (foto a breve) ho letto in qualche thread che le protesi ed i capelli corti non fanno daccordo. Poi ho visto che si sono diversi tipi, considerando che sono sportivo opterei sul lacie con capelli europei (sono castano chiaro). Non so davvero che fare, ho paura di intraprendere questo cammino solo per il fatto di sbagliare a fare qualcosa dal calco allinstallazione, al mantenimento. La sgamabilità diciamo che per ora non mi sembra un problema. Ho visto alcune vostre foto e mai e poi mai direi che avete una protesi in testa. Poi in ultima cosa, ce Qualcuno che come me è passato dal cammuflage con Toppik alla protesi? Se si ti sei sentito più libero ? Specchiarmi più volte, avere paura se ce Il vento o non poter entrare in acqua bagnandosi la testa sta diventando un problema. Ringrazio chi lo vorrà dare una mano. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan77, in attesa di foto che possano dare a noi un'idea più concreta e, di rimando, a te consigli più specifici, ti do il benvenuto. In molti siamo passati da toppik alla protesi e il paragone non esiste proprio... io ho usato un sacco di tecniche di copertura, dal riportino al toppik e agli spry, ma non avrei potuto fare scelta migliore acquistando una protesi. La qualità di vita migliora notevolmente per tutte le ragioni che tu stesso hai citato. Certo è che, soprattutto se il percorso lo si intraprende da soli, com'è stato nel mio caso, prima di raggiungere livelli alti ci vorrà un po', e sono certo che avere qualcuno che ti possa seguire da vicino è l'ideale, ma purtroppo non è sempre possibile, anche se a Milano ci sono un bel po' di compagni e alcuni se ne aggiungeranno a breve..... :happy-05: perciò, ci sentiamo presto e tranquillo che le paure ci stanno tutte, ma anche tu come tutti noi ti chiederai perché non avevi cominciato prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un po' di foto da ogni angolazione non truccato.

 

Foto_08_06_18_21_17_16.jpgFoto_08_06_18_21_17_39.jpg Foto_08_06_18_21_17_48.jpg Foto_08_06_18_21_18_23.jpg Foto_08_06_18_21_18_37.jpg https://thumb.ibb.co/eFv8tT/Foto_08_06_18_23_07_41.jpg https://thumb.ibb.co/hEwsL8/Foto_11_06_18_23_05_49.jpg https://thumb.ibb.co/eHE1DT/Foto_11_06_18_23_08_58.jpg https://thumb.ibb.co/nQtHno/Foto_08_06_18_21_18_40.jpg https://thumb.ibb.co/ja2cno/Foto_08_06_18_21_20_16.jpg

 

Mentre così è come li porto (con toppik e dermacht)

 

https://thumb.ibb.co/hGbsL8/Foto_12_06_18_09_25_26.jpg

 

Avete consigli su modello di protesi, densità e tipo di capelli? Avendo comunque una discreta quantità di indigeni quante volte dovrò fare la manutenzione, considerando che vado in palestra e sono uno sportivo.

 

Grazie Erelbr per la risposta ed il benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan77, in attesa di foto che possano dare a noi un'idea più concreta e, di rimando, a te consigli più specifici, ti do il benvenuto. In molti siamo passati da toppik alla protesi e il paragone non esiste proprio... io ho usato un sacco di tecniche di copertura, dal riportino al toppik e agli spry, ma non avrei potuto fare scelta migliore acquistando una protesi. La qualità di vita migliora notevolmente per tutte le ragioni che tu stesso hai citato. Certo è che, soprattutto se il percorso lo si intraprende da soli, com'è stato nel mio caso, prima di raggiungere livelli alti ci vorrà un po', e sono certo che avere qualcuno che ti possa seguire da vicino è l'ideale, ma purtroppo non è sempre possibile, anche se a Milano ci sono un bel po' di compagni e alcuni se ne aggiungeranno a breve..... :happy-05: perciò, ci sentiamo presto e tranquillo che le paure ci stanno tutte, ma anche tu come tutti noi ti chiederai perché non avevi cominciato prima!

Basta teroni pelati al nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anche a te capelli indiani, flat back, lace light hellow, densità 70% tutto. Non hai troppi indigeni secondo me i primi tempi ti capiterà di fare manutenzione ogni 2-3 giorni, poi quando prenderai dimestichezza la farai ogni settimana e poi ogni 10-14 gg. Anche io faccio sport e sudo e faccio ogni 12 giorni manutenzione in media, magari gli ultimi giorni tengo il front semicoperto. Ecco, la pettinatura che scegli influenza i tempi di manutenzione perché se hai il front coperto puoi permetterti ovviamente di tirare avanti più a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio look spettinato perché camuffa meglio eventuali imperfezioni. Capelli possono essere indiani o europei...europei costano il doppio quasi (hanno delle qualità in più in quanto a bellezza/pettinabilita ma non li ho mai preso quindi non so di più) e per il primo ordine quando ancora devi capire i parametri più adatti non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indigeni sono diradati alla luce diretta perciò consiglio anch'io densità non superiori al 70. Se la lunghezza che vuoi tenere è quella il flatback va bene, ma solo per una questione dei nodi che con il front scoperto e densità relativamente basse sono il vero problema. Riguardo alla manutenzione metti in conto di farla settimanalmente (soprattutto d'estate e se sudi - ieri ho fatto una sudata pazzesca in palestra e ho dovuto necessariamente fare manutenzione perché il front veniva via alla minima trazione, MA ERA UN'INSTALLAZIONE DI 10 GIORNI e c'erano 41 gradi, in condizioni normali è tutto fermo e ancorato, NESSUN pericolo di scollamento).

 

Metti in conto che ci vorrà qualche mese di pratica prima di poter raggiungere buonissimi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza ne ho, l'importante è non essere sgamato, quello è il mio terrore... ma lo è anche adesso con il toppik e dermacht.. al massimo mi prendo una settimana di ferie e dico che ho fatto un trapianto se qualcuno si accorge di qualcosa.

 

Densità 70 non ho idea di come sia, io vorrei rimanere come adesso che non mi si vede la cute grazie alle quintalate di polveri ecc.

Queste sono 2 foto di oggi che non ho messo il gel.

 

Ho deciso che farò l'abbonamento per ricevere comunque aiuto per il calco e magari se possibile la prima installazione e cosa comprare come kit di mantenimento.

Ieri ho passato ore a leggere le varie guide ed a guardare i video, non sembra complicato... ma il terrore di sbagliare è alto. Comprerò 2 protesi in modo tale da avere il "cambio" e sempre una di scorta. Spero mi aiuterete, sono abbastanza preciso e romperò le palle... perdonatemi in anticipo :adulazione-01:

 

Foto_13_06_18_08_33_16.jpg

Foto_13_06_18_08_33_21.jpg

 

Il risultato che vorrei ottenere è questo, come li avevo una volta...alla gabry ponte

 

gabry_intervista.jpg

 

Grazie per le risposte ragazzi...meno male che ci sono i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza ne ho, l'importante è non essere sgamato, quello è il mio terrore... ma lo è anche adesso con il toppik e dermacht.. al massimo mi prendo una settimana di ferie e dico che ho fatto un trapianto se qualcuno si accorge di qualcosa.

 

Densità 70 non ho idea di come sia, io vorrei rimanere come adesso che non mi si vede la cute grazie alle quintalate di polveri ecc.

Queste sono 2 foto di oggi che non ho messo il gel.

 

Ho deciso che farò l'abbonamento per ricevere comunque aiuto per il calco e magari se possibile la prima installazione e cosa comprare come kit di mantenimento.

Ieri ho passato ore a leggere le varie guide ed a guardare i video, non sembra complicato... ma il terrore di sbagliare è alto. Comprerò 2 protesi in modo tale da avere il "cambio" e sempre una di scorta. Spero mi aiuterete, sono abbastanza preciso e romperò le palle... perdonatemi in anticipo :adulazione-01:

 

Foto_13_06_18_08_33_16.jpg

Foto_13_06_18_08_33_21.jpg

 

Il risultato che vorrei ottenere è questo, come li avevo una volta...alla gabry ponte

 

gabry_intervista.jpg

 

Grazie per le risposte ragazzi...meno male che ci sono i forum

Cerca le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Alby spettacolo!!! E' proprio come vorrei portare i "capelli" !!!!!

Preparati che avrai la fila di donne ;)

Parametri:

FB 70/80 front. Resto 80

Ondulazione 3,5

5% bianchi sintetici

All lace

 

Poi ti dirò il mio parucchiere vicino milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati che avrai la fila di donne ;)

Parametri:

FB 70/80 front. Resto 80

Ondulazione 3,5

5% bianchi sintetici

All lace

 

Poi ti dirò il mio parucchiere vicino milano

ahahah grazie mille Alby :happy-05:

 

Ricapitolando mi consigliate

 

 

Light yellow all lace con densità 70/80, con o senza ferro di cavallo?

 

Capelli indiani

 

Stile flat back

 

Per Alby: non ho capelli bianchi per ora :)

 

 

Adesso poche domande... :adulazione-01:

 

Ho letto che si possono riscontrare riflessi rossi, ma anche su capelli europei?

 

I nodi scoloriti li fanno di default in fabbrica?

 

Per farmi fare un calco da un incaricato regionale cosa devo fare, a parte pagarlo ovviamente.

 

Non ho trovato un KIT di prodotti per iniziare, ci sono tape più o meno potenti, 1000 colle.... c'è un link dove un novizio trova una lista della spesa

 

Lo styling posso effettuarlo con prodotti da supermercato (per esempio uso il gel della testanera)

 

I capelli come sono una volta messa la protesi? per tenerli in piedi come vorrei io (vedi foto) devo fare qualche trattamento particolare?

 

Consigli (anche in PM) su parrucchieri in zona Milano o meglio Hinterland EST Milanese che siano bravi con protesi (anche se penso andrò da quello/a che mi consiglierà Alby, visto che vorrei essere il suo gemello :sorriso-06:di protesi)

 

Causa palestra, corsa...styling ecc...Io mi lavo i capelli tutti i giorni, potrò farlo anche dopo senza "effetti collaterali" ovviamente stando attento a non frizionare ecc

 

Dovrò usare stampoo o balsami apposta i vanno bene anche quelli delle varie marche note che si trovano sempre nei supermercati? PS comunque di solito uso il Biokap alle mandorle dolci che prendo da anni su Salustore.

 

Per oggi penso di aver finito di annoiarvi...ora è meglio che mi rimetto a lavorare, sono 3 giorni che al lavoro leggo il forum, ho pure sognato di avere un botto di capelli :(

 

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grazie mille Alby :happy-05:

 

Ricapitolando mi consigliate

 

 

Light yellow all lace con densità 70/80, con o senza ferro di cavallo?

 

Capelli indiani

 

Stile flat back

 

Per Alby: non ho capelli bianchi per ora :)

 

 

Adesso poche domande... :adulazione-01:

 

Ho letto che si possono riscontrare riflessi rossi, ma anche su capelli europei?

 

I nodi scoloriti li fanno di default in fabbrica?

 

Per farmi fare un calco da un incaricato regionale cosa devo fare, a parte pagarlo ovviamente.

 

Non ho trovato un KIT di prodotti per iniziare, ci sono tape più o meno potenti, 1000 colle.... c'è un link dove un novizio trova una lista della spesa

 

Lo styling posso effettuarlo con prodotti da supermercato (per esempio uso il gel della testanera)

 

I capelli come sono una volta messa la protesi? per tenerli in piedi come vorrei io (vedi foto) devo fare qualche trattamento particolare?

 

Consigli (anche in PM) su parrucchieri in zona Milano o meglio Hinterland EST Milanese che siano bravi con protesi (anche se penso andrò da quello/a che mi consiglierà Alby, visto che vorrei essere il suo gemello :sorriso-06:di protesi)

 

Causa palestra, corsa...styling ecc...Io mi lavo i capelli tutti i giorni, potrò farlo anche dopo senza "effetti collaterali" ovviamente stando attento a non frizionare ecc

 

Dovrò usare stampoo o balsami apposta i vanno bene anche quelli delle varie marche note che si trovano sempre nei supermercati? PS comunque di solito uso il Biokap alle mandorle dolci che prendo da anni su Salustore.

 

Per oggi penso di aver finito di annoiarvi...ora è meglio che mi rimetto a lavorare, sono 3 giorni che al lavoro leggo il forum, ho pure sognato di avere un botto di capelli :(

 

Buona giornata a tutti

Ti sei guadagnato una mia telefonata gratuita.

Dammi il tuo numero in privato.

Ti chiamo oggi alle 18:40 e ti spiego tutto.

 

Iniziati a leggere la guida master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...