Vai al contenuto

Colore Da 4R + 5R A 4Ash + 5?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

i miei capelli sono biondo scuro cenere e negli ultimi anni ho sempre ordinato le protesi (in capelli indiani) con un mix di colori 4R al 70% e 5R al 30% dopo aver visionato le ciocche.

Al momento della scelta sembravano i colori più idonei e dalle ciocche non ho percepito alcun riflesso rosso.

Le protesi tuttavia hanno sempre mostrato alcuni riflessi rossastri e dopo un mese sono già più chiare del mio colore originale, rimedio (più o meno) con il riflessante cenere.

Stavo pensando di cambiare l'ordine con 4ASH (70%) + 5 (30%), ma senza aver visionato le ciocche. Secondo voi è un azzardo?

Modificato da starman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il colore dei capelli molto simile al mio, un po più scuro. Io faccio a percentuali rovesciate, 70% 5R e 30% 4R. Sono colori che, al di là della catalogazione che li vorrebbe caldi, sono fatti su base fredda, il 5R ancora di più del 4R. A me quando si schiariscono esce il verde, non il rosso.

Riguardo allo schiarirsi con evidenza già dopo un mese, non so se sia un problema di questi specifici colori o se, più probabilmente, è una cosa normale nei capelli indiani trattati che arrivano a tutti. Io ho sempre (eccetto il primo ordine) ordinato questi colori, quindi non posso fare un raffronto. Sicuramente schiariscono molto velocemente e ci si deve mettere mano spesso per scurire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
On 4/22/2018 at 12:41 AM, Dago said:

Hi Dago,

 

just reading this older post - is this hair you wear here naturally straight or you straightened it?

Seems beautifully healthy!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kristinazml ha scritto:

Hi Dago,

 

just reading this older post - is this hair you wear here naturally straight or you straightened it?

Seems beautifully healthy!

Hello Kristinazml, I only dried them with a hairdryer, 
the hair I usually order has a 3.2 cm curl, 
slightly wavy.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...