Vai al contenuto

Esami Sangue E Vit D Effettuti


MysterMan

Messaggi raccomandati

Aggiorno:

Prendo finasteride ma non ho né benefici né effetti collaterali, 0!

Capelli strani, appiattiti e frontale molto ma molto sfoltito, parietale sinistro ha pareggiato con il destro, ora sembrano uguali, é vero in foto sembra che i capelli ci siano, ma bisogna toccarli per capire, ora come ora ho i capelli fini fini di mia madre, ho dovuto toccare i suoi, ed é come toccare il nulla tanto che sono fini ma non é calva.

Caduta di capelli misti, i lunghi mi preoccupano, e mi capita spesso di vedere capelli lunghi anche 12 cm ma fini come fili di colla, ora io so che un capello distrofico dovrebbe accorciarsi, ma vabbé, io credo che prima o poi qualcuno ci racconterà come stanno effettivamente le cose.

Poi ho fatto una ricerca, ho letto un articolo completo della Dott.ssa Tosti in quanto afferma:

La vitamina D é importante/essenziale per la crescita sana del capello, non vado in dettagli, fate una ricerca. Nonostante l'integrazione 0 risultati, e la vitamina D nelle analisi non c'era proprio. Forse é ancora bassa, puó essere....infatti ho avuto un integrazione misera, ho letto cose diverse, ma il mio medico in fin dei conti non é un endocrinologo.

La dieta: Si purtroppo stó a dieta ferrea, ma lo dovevo fare altrimenti andavo incontro all'obesità = altre patologie.

Questa é curiosa: La palestra: Afferma che chi fà attivita sportiva perderà piú capelli, perché durante l'allenamento il testosterone aumenta, mentre altri dicono il contrario, ed io faccio pesi, e perdo capelli. Vabbé un altro mistero, ma verrà il giorno dove tutti saranno d'accordo. :)

Infine (domanderei io ma nessuno mi risponde) la domanda da fare é:

Perché in estate gli agati hanno gli effluvi?

Ho chiesto ad un mio amico di vecchia data (ha il padre calvo, ma non soffre di calvizie) quanti capelli perde, la sua risposta mi ha lasciato di sasso, quasi come un fesso che si imbocca le stronzate lette su un forum, ovvero 2 capelli in pettinatura, quando si dice che normalmente si perdono fino a 100 capelli al giorno....ma dove? bah, un altra balla spaziale detta tanto per.....ma vuoi vedere che chi perde dai 60 - 100 capelli al giorno diventerà pelato? Mi sà di si!

Buona sera a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...