Vai al contenuto

Seconto Trapianto .....


Simo86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei una vostra opinione; mi sono sottoposto ad un trapianto zona vertex con tecnica strip, un paio di anni fa, ma i risultati sono stati sotto le aspettative, proprio per questo da qualche mese a questa parte, sto pensando ad un secondo intervento, per rinfoltire ulteriormente la zona, e vorrei chiedervi :

1 E' possibile intervenre in una zona, gia precedentemente trapiantata ? ( la zona da coprire è abbastanza piccola )

 

2 Conoscete qualche buon chirurgo, nella zona tra Parma Reggio Emilia e Modena ?

Grazie mille =)

Modificato da Simo86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

E la fantomatica clinica del Dott. Serka in turchia, cosa ne pensi ?

Concordo che puoi trovare chirurghi molto più al top: un risultato accettabile esteticamente puoi averlo solo con top surgeon che trovi in Italia, USA o Spagna secondo me. In Italia ne abbiamo che stanno migliorando in numero di Graft e che in manualità e formazione sono impeccabili secondo me.

A proposito, sto decidendo per un ht,... con tecnica FUE probabilmente, cosa ne pensate dell'istituto h--censurato-- xxx e del trattamento pre/post intervento? mi sembra interessante avendo 26 anni e una calvizie ancora aggressiva... qui trovo dei report?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...