Vai al contenuto

Toppik: Qualità E Temperatura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente mi è capitato di comprare su ebay al costo di 40€, 2 confezioni di Toppik. Normalmente lo prendo su Salustore a 60€. Ho notato subito una differenza che non so da cosa dipende, quello che prendevo su Salustore aveva fibre che uscivano subito battendo un po' nella testa, legandosi bene ai capelli e dando un risultato naturale mentre quello di ebay esce soltanto picchiettando nel fondo della confezione rimanendo quasi tutto nei capelli superficiali, quindi non legandosi bene a tutti e dando all'occhio un risultato di roba impastata. La mattina me ne trovo il triplo sul cuscino (e non solo) con tutta la lacca abbondante e non mi possono toccare i capelli che cade subito un sacco di Toppik. Che caspita succede? Temperatura? Qualità? Se qualcuno lo sa per favore mi aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco . Anche io ho notato una differenza nella consistenza delle fibre anche in quello comprato su Salus .

Prima sembravano più spesse e leggere , legavano bene ai capelli.

Ora sembrano più granulose e pesanti tali da posarsi rapidamente sulla cute.

Calo di qualità del prodotto ? Avanzamento della calvizia/diradamento/assottigliamento ?

Risparmio durante le fasi di produzione?

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco . Anche io ho notato una differenza nella consistenza delle fibre anche in quello comprato su Salus .

Prima sembravano più spesse e leggere , legavano bene ai capelli.

Ora sembrano più granulose e pesanti tali da posarsi rapidamente sulla cute.

Calo di qualità del prodotto ? Avanzamento della calvizia/diradamento/assottigliamento ?

Risparmio durante le fasi di produzione?

Quello io devo dire no, sarebbe uno scandalo per un prodotto leader. Penso la seconda, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il toppik che ho usato io e originale preso dal sito originalec però un pochino d prurito un po lo dava dopo un po. E non mi piace alla lunga perché fa i grumi. Forse sono troppo diradati. Cosa consigliate oltre al toppik? Tutte le fibre fanno un po di grumo? Meglio di spray? Ho sentito parlare di spray lincura ma non trovo recensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...