Vai al contenuto

Consiglio Trapianto In Turchia


GANON

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo un consiglio da chi effettivamente ha effettuato un trapianto in Turchia. Io nel 2003 lo feci in Canada da Hassan ma non ho avuto alcun risultato. Il Dottore attribui l'insuccesso al fatto che circa 7 o 8 anni prima mi ero sottoposto ad innesto di un migliaio di capelli artificiali che avevano lasciato delle piccolissime cicatrici e di conseguenza su tessuto cicatriziale i nuovi capelli non avevano attecchito. Ora mi chiedevo a distanza di tanti anni visto che la cute mi sembra in buone condizioni, stavo pensando di riprovarci stavolta con tecnica fue e stavo pensando alla Turchia.

Volevo sapere quali sono i giudizi in merito a questo trapianti accessibili come costo e con tecniche cmq all'avanguardia (io per quasi 15 anni mi sono tirato fuori dopo quellinterventi e non mi sono più documentato).

Importante anche sapere se questi interventi possono essere fatti senza rasare i capelli che per me e per il lavoro che faccio sarebbe molto importante.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Mi ha rimborsato il 50% della cifra spesa. Per quello è stato onesto, pensa, semplicemente inviandogli delle foto ad un anno ha ritenuto opportuno rimbirsarmi. Koray da quello che ho capito è cmq molto caro. Io, avendo già un interventi effettuato andato male e avendo realisticamente parlando, buone possibilità che anche un secondo intervento possa portare pochi o nulli risultati per il problema dei capelli artificiali, volevo fare un tentativo ad un prezzo più contenuto. Leggo che a molti è andata bene spendendo sui 2500 euro per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...