Vai al contenuto

Informazioni Per Stati Uniti


Messaggi raccomandati

Grazie ?

A parte gli scherzi, ho portato sia in stiva che col bagaglio a mano sia la protesi di scorta che i prodotti (ovviamente nei contenitori da 100 ml per il bagaglio da stiva).

Solo 2 volte mi hanno controllato il bagaglio a mano.

Sono stati pignoli sui prodotti perché etichettati con la dymo mentre la protesi è stata visionata di striscio entrambe le volte....

Ma alla fine non hanno trattenuto nulla.

Ho preteso che il controllo venisse fatto in una apposita stanza da personale maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. perché metti i prodotti in stiva in boccette da 100 ml? Non penso ci sia limite

2. ti hanno controllato il bagaglio A MANO o quello in stiva? E dove, alla dogana all'arrivo oppure all'imbarco?

3. hai chiesto la stanza riservata e non hanno fatto una piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un megariporto

supermegacalifragilistichespiralidoso

 

Comunque sono capelli umani ed esiste una legge che impone il certificato di fumicazione, e gli stati uniti si chiamano così perché sono uniti ma tutti un po' per conto loro, chiaro che avendocela in testa i problemi stanno a zero, ma avercele in valigia il discorso potrebbe cambiare.. magari va bene in 999 casi su 1000, ma dovessi volare in Texas una telefonatina alle autorità aeroportuali del luogo la farei.. sai com'è, li c'è ancora la sedia elettrica..

Link al commento
Condividi su altri siti

supermegacalifragilistichespiralidoso

 

Comunque sono capelli umani ed esiste una legge che impone il certificato di fumicazione, e gli stati uniti si chiamano così perché sono uniti ma tutti un po' per conto loro, chiaro che avendocela in testa i problemi stanno a zero, ma avercele in valigia il discorso potrebbe cambiare.. magari va bene in 999 casi su 1000, ma dovessi volare in Texas una telefonatina alle autorità aeroportuali del luogo la farei.. sai com'è, li c'è ancora la sedia elettrica..

???? sei il numero 1 dani
Link al commento
Condividi su altri siti

1. perché metti i prodotti in stiva in boccette da 100 ml? Non penso ci sia limite

2. ti hanno controllato il bagaglio A MANO o quello in stiva? E dove, alla dogana all'arrivo oppure all'imbarco?

3. hai chiesto la stanza riservata e non hanno fatto una piega?

Scusa intendevo bagaglio a mano.

Mi hanno controllato prima dell'imbarco.

Ho chiesto espressamente la stanza privata la prima volta perché era un uomo.

La seconda volta ho chiesto alla donna che doveva fare il controllo sia la stanza privata che un uomo....

 

Mcm nn ci sperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusami si mi indrometto Halexader non voglio aprire un altra discussione ,volevo un vostro parere, visto che tra qualche giorno parto per la Spagna è possibile portare la pinzetta nel bagaglio a mano? , oppure piò creare problema al controllo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro Erelbr? Hai esperienza o qualche fonte normativa?

Perché onestamente il male che si può fare con le forbicine da unghie si può quasi replicare con le pinzette

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis, tu che mi hai visto dal vivo, hai notato che ho i sopracciglioni. Se non mi togliessi OGNI GIORNO i peli, le avrei unite tipo Elio e farebbero il giro esterno dell'occhio, oltre ad averle più spesse. Ogni giorno io faccio disboscamento.

Gli uomini terroni devono usarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...