Vai al contenuto

In Attesa ..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in attesa delle mie prime due protesi (all lace) e, in quanto nuovo, sto studiando. Da una parte sono euforico ma dall'altra mi stanno venendo dei parecchi dubbio che smorzano l'entusiasmo (anche per le difficolta che si ha all'inizio leggendo il forum).

Detto questo avrei delle domande. Ringrazio chi avrà voglia di leggere e ancor di più chi mi risponderà:

 

1) dopo la manutenzione x qualche ora non bisogna sudare ? ...in estate come fate?

2) ci sono prodotti di Luca che ti aiutano a non sudare durante l'installazione? prodotti che seccano la pelle x chi ce l'ha grassa per una migliore installazione?

3) ho letto che qualcuno dice che dopo la manutenzione addirittura nelle 24 ore successive non bisogna sudare??

4) all'inizio bisogna essere conservativi per non rischiare ma poi ci si può sbizzarrire anche con i tagli ?( vi ricordo che terrò qualche cm del mio front naturale quindi non so se questo discorso valga anche per me)

5) ho letto che bisogna scaldare i tape per una migliore tenuta...quindi una volta messi li devo premere bene e passare qualche secondo il phon con aria calda ?

6) le protesi si rovinano solo perché con il tempo i capelli cadono ? solo per questo? accorgimenti per farle durare di più? cos'è da non fare?

7) metodo migliore di installazione x principianti?

8) prodotti per la mia protesi? in particolare prodotti per chi ha la pelle grassa e suda facendo sport?

9) posso adottare qualsiasi tipo di pettinatura? ho sempre pensato che più li tocchi più c'è possibilità che cadano.

10) i capelli hanno un verso da rispettare?

11)ho letto che qualcuno suggerisce di scrivere alla voce "note da aggiungere" nell'ordine di"stringere molto i nodi" per evitare cadute. Lo consigliate?

12) come far durare di più la protesi? avere densità alte aiuta giusto?

13) programmazione ordini: arrivate le mie prime protesi mi consigliate di ordinarne subito altre 2?

14) come capire quando una protesi è da buttare? inoltre ho letto da qualche parte che non conviène mai buttarla anche se ha finito il suo corso (per i Caso di emergenza)

15) prima di andare a nanna fate qualcosa? legate i capelli? usate particolari accorgimenti per non rovinarla?

16) è necessario comprare l'antirosso ?

17) pelle grassa: cosa fate per ovviare a questo problema? Assumete qualcosa?

18) la ricrescita influisce molto sulla tenuta? rasare a macchinetta o lametta per una migliore tenuta? inoltre lo fate da soli? Nel caso non c'è il rischio di tagliare troppo?

19) dopo la doccia e shampoo ( con la protesi in testa) il collante allenta giusto? Bisogna sempre usare il phon per riattivarlo o basta asciugarlo all'aria ? Nel caso di phon aria calda o fredda?

20) accorgimenti da adottare per i primi tempi ? Consigliate di uscire di meno per evitare problemi? Ho timore per le prime volte che uscirò di casa con la protesi perché non verrei avere problemi con la conseguenza di correre a casa.

21) Non avendo mai avuto sotto mano una protesi magari sara una domanda stupida: leggo di molti che si lamentano dei capelli mi si infilano nella base? ciòe i capelli entrano sotto la base attaccandosi ad essa o nella parte esterna da dove partono? come fare nel caso?

22) shampoo e balsamo dei supermercati? quali consigliate? lasciare i capelli con shampoo e balsamo per un tot ? Pettinarli anche con lo shampoo? Quanto tempo sia con l'uno che con l'altro in testa ? Devo pettinarli anche se ce l'ho in testa durante la doccia?

23) Mantenendo il front naturale c'è il rischio che la protesi scivoli in avanti ? nel caso come fare visto che è più difficile rispetto ad un front con protesi per via dei capelli che precedono?

24) se ho prurito come grattarsi?

25) Ho letto che qualcuno utilizza sapone di Marsiglia o generici per lavare l'impianto...pareri?

26) Ho letto che i capelli che vanno da dx a sx o viceversa? Io ho inserito stile libero ondulazione poco mosso (3,2)

27)durante l'installazione il lace va tirato perché è elastico giusto? ne troppo ne poco ? come sapere quanto?

28) non ho il calco di riserva ...per rasare in modo esatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 2 3) non esistono prodotti. Piuttosto, ma voi abitate tutti in posti dove sudate anche senza fare sforzi??? Ma che schifo di posti, poi dicono che l'Italia è bella! Dai, non ci credo, magari qualche giorno all'anno. Non è necessario non sudare, ma devi essere ben asciutto durante la manutenzione. Metto il condizionatore tra i costi per la protesi?

4 certo

5 sì, è meglio. Io confesso che mi limito a premere. Quando diventi esperto decidi tu quali cose vale la pena e quali no

6 no, anche si scolorano e si sfilaccia il bordo del lace. Accorgimenti... leggi il forum, ce ne sono a milioni. Il più importante secondo me è tenere sempre i capelli ben pettinati, senza tirare i nodi

 

Il resto dopo... ora vado a sciare io che non sudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mamma mia quanta roba......

 

1) L'importante è non sudare durante l'installazione (utilizzare un ventilatore,aiuta nel caso non si disponga di un climatizzatore)

2) Ci sono prodotti sul sito di Luc@ che aiutano nell'adesione ma non a non sudare,

per il grasso/eccesso di sebo guarda qua:

 

http://forum.salusma...nza-medicinali/

http://forum.salusma...818#entry524818

3) Probabilmente con le colle a base d'acqua bisogna tenerne conto

4) Sì

5) Se vuoi o con alcuni tipi di tape,io con il supertape non lo faccio mai

6) Ti ha risposto Zà

7) Ce ne sono parecchi,devi sceglierne uno e farlo tuo

8) Ti riporto alla 2

9) Tranquillo

10) Dipende dallo stile dell'impianto scelto

11) Sinceramente non lo so

12) In parte si (dipende se hai una densità sui capelli laterali consona a prendere una densità alta ) l'importante è che non crei l'effetto finto

13) Dipende a come riuscirai a gestirle,ma in generale sì

14) Se in un impianto ti si creano dei buchi,forse è il momento di pensionarlo,se invece la perdita è omogenea e l'impianto è solo diradato tienilo solo nel caso in cui ti si presenti l'emergenza perché sei rimasto senza oppure perché quello che ti è arrivato non corrisponde a quello da te richiesto

15) No nel mio caso

16) Potrebbe essere utile (ma io non l'ho mai preso)

17) Ti riporto sempre alla 2

18) Nel mio caso no/non importa/sì/a volte sì a volte no (in questo caso il doppio calco aiuta)

19) Questo succede con quelle a base d'acqua

20) No goditela e stai sereno

21) A volte in alcuni impianti questo problema si presenta più o meno in maniera blando o un po' più intenso,nel caso si possono tagliare i capelli rientrati se ti danno fastidio,un accorgimento utile è quello di fare passare l'acqua dalla parte del lace per pulire l'impianto durante la pulizia nella manutenzione a impianto tolto,potrebbe comunque accadere che alcuni capelli passino ugualmente

22) Io mi comporto normalmente come se fossero i miei capelli naturali ed uso anche prodotti da supermercato oltre ad alcuni di Luc@,l'importante è non frullarli (come dice Zà) ma lavarli nella lunghezza e dopo tamponarli con il telo da bagno (anche se non sempre non lo faccio)

23) Nessun rischio

24) Con il polpastrello e non con l'unghia

25) Solo nella parte in cui poi andrai a mettere i tape e i collanti

26) I capelli seguono un verso in base allo stile ordinato

27) Lo senti,anche perché cede ma non di centimetri

28) Come nella 18

Link al commento
Condividi su altri siti

7 secondo me il metodo maxmagnum

8 Essenza. Per sudore e pelle grassa non sono nella tua situazione

9 quando sei pratico sì

10 non capisco il concetto di verso, essendo essi attaccati. Forse intendevi direzione. Dipende dallo stile che scegli, ma si può fare quasi tutto con quasi tutti gli stili

11 no

12 meglio 20 in più che 20 in meno, ma non ha senso prenderla ridicola per farla durare di più che poi magari si sfilaccia o si strappa o giri arancione

13 no, rifai il calco FACENDONE UNA COPIA e ordinane subito 1. Poi il mese dopo un'altra

14 OVVIO che non la butti, anche perché, diciamocelo onestamente, se si vuole proprio spiluccare si trova sempre il newbie che vuol far pratica a cui venderla per 20 euro. La butti quando inizi ad averne 20 vecchie.

Lo capirai immediatamente quando comincia a tirare gli ultimi, soprattutto se la confronti con una nuova

15 no

16 secondo me no

17 non so

18 non ho così tanta crescita, essendo io pelato vero. Raso a macchina perché un bel taglio sulla tasta e sono c a z z i amari. Lo faccio io usando un doppio specchio

19 i tape non allentano per nulla. Il phon uso quello che richiede la mia pettinatura

20 se hai problemi metti la pettinatura a caschetto e sei a posto. In caso portati dietro un copricapo che all'abbisogna indossi e sei a posto. Certo che se hai queste preoccupazioni sarà una vita dura all'inizio

21 non ho capito le tue descrizioni, cmq non soni attaccati. Paiono uscire da sotto invece che da sopra. Ma sono una notevole minoranza. Non faccio nulla

22 io uso Sogno e Incanto, talvolta un balsamo da supermercato. Pettinare a caschetto una volta bagnati, durante lo shampaggio, durante l'imbalsamazione e durante il risciacquo. Sempre con spazzola e sempre PIANO

23 non so

24 ti dai delle pacche e resisti perché le prime 2 settimane è tutta autosuggestione

25 mah, io non lo uso.

26 non ho capito la connessione tra le due frasi

27 va tirato pochissimo, quanto basta perché sia in tensione leggera

28 non hai studiato, bravo! Grrrrr, mo son 'azzi tuoi. UNA COSA dovete fare, c'è sempre una metà utenti che non la fa.

Fatti radere da un'altra persona che ci metterà un bel po' continuando ad appoggiare la protesi e cuccare sotto, sperando che ogni appoggio lo faccia simile al precedente. E nel frattempo tu ti lamenterai che la protesi non è delle dimensioni giuste ma non potrai saperlo (sarà delle dimensioni giustissime, ma a te non sembrerà così, lo ho pensato io finché non ho avuto una copia del calco)

Link al commento
Condividi su altri siti

ook...quindi prodotti per mantenere la testa fresca e non sudare duramte la installazione sul sito di Luca quale prendo?

Per la rasatura in mancanza di calco ho letto che qualunque ha disegnato la sagoma della protesi su un foglio di carta. Poi lo ha ritagliato e uSato come calco. MagAri usare una matita nera da Trucco può aiutare per segnare i confini. Oppure disegnare la sagoma su qualcosa di più consistente come un foglio di plastica ..

Modificato da lele2111
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in attesa delle mie prime due protesi (all lace) e, in quanto nuovo, sto studiando. Da una parte sono euforico ma dall'altra mi stanno venendo dei parecchi dubbio che smorzano l'entusiasmo (anche per le difficolta che si ha all'inizio leggendo il forum).

Detto questo avrei delle domande. Ringrazio chi avrà voglia di leggere e ancor di più chi mi risponderà:

 

1) dopo la manutenzione x qualche ora non bisogna sudare ? ...in estate come fate?

2) ci sono prodotti di Luca che ti aiutano a non sudare durante l'installazione? prodotti che seccano la pelle x chi ce l'ha grassa per una migliore installazione?

3) ho letto che qualcuno dice che dopo la manutenzione addirittura nelle 24 ore successive non bisogna sudare??

4) all'inizio bisogna essere conservativi per non rischiare ma poi ci si può sbizzarrire anche con i tagli ?( vi ricordo che terrò qualche cm del mio front naturale quindi non so se questo discorso valga anche per me)

5) ho letto che bisogna scaldare i tape per una migliore tenuta...quindi una volta messi li devo premere bene e passare qualche secondo il phon con aria calda ?

6) le protesi si rovinano solo perché con il tempo i capelli cadono ? solo per questo? accorgimenti per farle durare di più? cos'è da non fare?

7) metodo migliore di installazione x principianti?

8) prodotti per la mia protesi? in particolare prodotti per chi ha la pelle grassa e suda facendo sport?

9) posso adottare qualsiasi tipo di pettinatura? ho sempre pensato che più li tocchi più c'è possibilità che cadano.

10) i capelli hanno un verso da rispettare?

11)ho letto che qualcuno suggerisce di scrivere alla voce "note da aggiungere" nell'ordine di"stringere molto i nodi" per evitare cadute. Lo consigliate?

12) come far durare di più la protesi? avere densità alte aiuta giusto?

13) programmazione ordini: arrivate le mie prime protesi mi consigliate di ordinarne subito altre 2?

14) come capire quando una protesi è da buttare? inoltre ho letto da qualche parte che non conviène mai buttarla anche se ha finito il suo corso (per i Caso di emergenza)

15) prima di andare a nanna fate qualcosa? legate i capelli? usate particolari accorgimenti per non rovinarla?

16) è necessario comprare l'antirosso ?

17) pelle grassa: cosa fate per ovviare a questo problema? Assumete qualcosa?

18) la ricrescita influisce molto sulla tenuta? rasare a macchinetta o lametta per una migliore tenuta? inoltre lo fate da soli? Nel caso non c'è il rischio di tagliare troppo?

19) dopo la doccia e shampoo ( con la protesi in testa) il collante allenta giusto? Bisogna sempre usare il phon per riattivarlo o basta asciugarlo all'aria ? Nel caso di phon aria calda o fredda?

20) accorgimenti da adottare per i primi tempi ? Consigliate di uscire di meno per evitare problemi? Ho timore per le prime volte che uscirò di casa con la protesi perché non verrei avere problemi con la conseguenza di correre a casa.

21) Non avendo mai avuto sotto mano una protesi magari sara una domanda stupida: leggo di molti che si lamentano dei capelli mi si infilano nella base? ciòe i capelli entrano sotto la base attaccandosi ad essa o nella parte esterna da dove partono? come fare nel caso?

22) shampoo e balsamo dei supermercati? quali consigliate? lasciare i capelli con shampoo e balsamo per un tot ? Pettinarli anche con lo shampoo? Quanto tempo sia con l'uno che con l'altro in testa ? Devo pettinarli anche se ce l'ho in testa durante la doccia?

23) Mantenendo il front naturale c'è il rischio che la protesi scivoli in avanti ? nel caso come fare visto che è più difficile rispetto ad un front con protesi per via dei capelli che precedono?

24) se ho prurito come grattarsi?

25) Ho letto che qualcuno utilizza sapone di Marsiglia o generici per lavare l'impianto...pareri?

26) Ho letto che i capelli che vanno da dx a sx o viceversa? Io ho inserito stile libero ondulazione poco mosso (3,2)

27)durante l'installazione il lace va tirato perché è elastico giusto? ne troppo ne poco ? come sapere quanto?

28) non ho il calco di riserva ...per rasare in modo esatto ?

Ma stai studiando alla cepu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in attesa delle mie prime due protesi (all lace) e, in quanto nuovo, sto studiando. Da una parte sono euforico ma dall'altra mi stanno venendo dei parecchi dubbio che smorzano l'entusiasmo (anche per le difficolta che si ha all'inizio leggendo il forum).

Detto questo avrei delle domande. Ringrazio chi avrà voglia di leggere e ancor di più chi mi risponderà:

 

1) dopo la manutenzione x qualche ora non bisogna sudare ? ...in estate come fate? Installo la mattina presto

2) ci sono prodotti di Luca che ti aiutano a non sudare durante l'installazione? prodotti che seccano la pelle x chi ce l'ha grassa per una migliore installazione? certo

3) ho letto che qualcuno dice che dopo la manutenzione addirittura nelle 24 ore successive non bisogna sudare?? Sarebbe meglio, ma non è che si stacca. È possibilie che si sbianchi il front o che la tenuta si riduca nel lungo periodo. es. una settimana, invece di due.

4) all'inizio bisogna essere conservativi per non rischiare ma poi ci si può sbizzarrire anche con i tagli ?( vi ricordo che terrò qualche cm del mio front naturale quindi non so se questo discorso valga anche per me) certo

5) ho letto che bisogna scaldare i tape per una migliore tenuta...quindi una volta messi li devo premere bene e passare qualche secondo il phon con aria calda ? mai fatto

6) le protesi si rovinano solo perché con il tempo i capelli cadono ? solo per questo? accorgimenti per farle durare di più? cos'è da non fare? puoi fare tutto

7) metodo migliore di installazione x principianti? tutto tape, partendo dal front

8) prodotti per la mia protesi? in particolare prodotti per chi ha la pelle grassa e suda facendo sport? studia

9) posso adottare qualsiasi tipo di pettinatura? ho sempre pensato che più li tocchi più c'è possibilità che cadano. sì, qualsiasi. non cadono se li tocchi.

10) i capelli hanno un verso da rispettare? non così vincolante come molti credono

11)ho letto che qualcuno suggerisce di scrivere alla voce "note da aggiungere" nell'ordine di"stringere molto i nodi" per evitare cadute. Lo consigliate? non necessario

12) come far durare di più la protesi? avere densità alte aiuta giusto? aiuta, ma solo se te lo puoi permettere

13) programmazione ordini: arrivate le mie prime protesi mi consigliate di ordinarne subito altre 2? dopo averle provate entrambe, sì

14) come capire quando una protesi è da buttare? inoltre ho letto da qualche parte che non conviène mai buttarla anche se ha finito il suo corso (per i Caso di emergenza) diradamento, colore, lunghezza, noia

15) prima di andare a nanna fate qualcosa? legate i capelli? usate particolari accorgimenti per non rovinarla? no

16) è necessario comprare l'antirosso ? può esssere utile

17) pelle grassa: cosa fate per ovviare a questo problema? Assumete qualcosa? triatop e biotina

18) la ricrescita influisce molto sulla tenuta? rasare a macchinetta o lametta per una migliore tenuta? inoltre lo fate da soli? Nel caso non c'è il rischio di tagliare troppo? lametta serve solo ad irritarsi. la ricrescita non incide sulla tenuta a meno che tu non abbia capelli molto forsi e spessi.

19) dopo la doccia e shampoo ( con la protesi in testa) il collante allenta giusto? Bisogna sempre usare il phon per riattivarlo o basta asciugarlo all'aria ? Nel caso di phon aria calda o fredda? come fossero i tuoi

20) accorgimenti da adottare per i primi tempi ? Consigliate di uscire di meno per evitare problemi? Ho timore per le prime volte che uscirò di casa con la protesi perché non verrei avere problemi con la conseguenza di correre a casa. portati un cappellino

21) Non avendo mai avuto sotto mano una protesi magari sara una domanda stupida: leggo di molti che si lamentano dei capelli mi si infilano nella base? ciòe i capelli entrano sotto la base attaccandosi ad essa o nella parte esterna da dove partono? come fare nel caso? mai successo

22) shampoo e balsamo dei supermercati? quali consigliate? lasciare i capelli con shampoo e balsamo per un tot ? Pettinarli anche con lo shampoo? Quanto tempo sia con l'uno che con l'altro in testa ? Devo pettinarli anche se ce l'ho in testa durante la doccia? come i tuoi, basta non fare i bigodini con le mani

23) Mantenendo il front naturale c'è il rischio che la protesi scivoli in avanti ? nel caso come fare visto che è più difficile rispetto ad un front con protesi per via dei capelli che precedono? il rischio c'è.

24) se ho prurito come grattarsi? con le dita

25) Ho letto che qualcuno utilizza sapone di Marsiglia o generici per lavare l'impianto...pareri? non sui capelli. e direi neanche sul lace, è sufficiente un normale shampoo. il sapone di marsiglia li secca molto. ottimo invece sulla cute.

26) Ho letto che i capelli che vanno da dx a sx o viceversa? Io ho inserito stile libero ondulazione poco mosso (3,2) ci chiedi se lo hai letto?

27)durante l'installazione il lace va tirato perché è elastico giusto? ne troppo ne poco ? come sapere quanto? non va tirato. solo steso.

28) non ho il calco di riserva ...per rasare in modo esatto ? come hai già scritto.

Consiglio molto studio nel tuo interesse.. sono cose dette, ridette e stradette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che anche a me hanno risposto a suo tempo ora che sono dall'altra parte lo faccio anch'io!

 

Ciao a tutti, sono in attesa delle mie prime due protesi (all lace) e, in quanto nuovo, sto studiando. Da una parte sono euforico ma dall'altra mi stanno venendo dei parecchi dubbio che smorzano l'entusiasmo (anche per le difficolta che si ha all'inizio leggendo il forum).
Detto questo avrei delle domande. Ringrazio chi avrà voglia di leggere e ancor di più chi mi risponderà:

1) Io devo ancora farci l'estate... paura!
2) sì i vari scalp protector ecc...
3) non ho ancora sudato da quando ce l'ho... ma non ho un buon presentimento, mi sono trovato parte di LFS spappolato dopo una settimana all'ultima manutenzione.
4) Se non ci si può sbizzarrire potendo cambiare capelli quando si vuole...chiaro che quando fai un taglio corto poi non torni indietro.

5) Non ne ho idea e non lo faccio perchè non voglio accelerare i tempi per mandare in pappa il tape.
6) Io personalmente cerco di lavare il meno possibile (sempre entro la decenza), tirare il meno possibile. Tratto con particolare cura la parte front. Il resto bene o male puoi metterci una pezza ma andato il front andata la protesi.
7) Tape senza dubbio, ok è una rottura sagomare ogni volta, ma poi ne guadagni alla manutenzione essendo un tape un perimetro ben definito di colla solida che anche sciogliendosi comunque rimane in quella zona.
8) Non ho idea, finchè non ho davvero necessità evito di usare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessario.
9) Qualsiasi tipo. L'unico che io non mi sentirei mai di fare è corti corti dietro, perchè il lace non è coperto a sufficienza.
10) Sinceramente non so... io ho una flat back però quando la tiro fuori per alternare "a riposo" sono tutti in avanti.
11) No perchè tanto se non ti danno retta per le cose importanti come lo schiarire bene ecc figurati quello...
12) Alta densità leggo pareri contrastanti. C'è chi dice che è peggio chi meglio. Per farla durare di più non saprei, io cerco di metterci, come detto prima meno prodotti possibili. A parte per lo styling che è inevitabile.
13) Se vanno bene anche 3... che per farle ce ne vuole di tempo e se capita la sfxxx che 2 sono rade ecc almeno conti sulla 3...
14) Non ne ho ancora idea... o meglio ne butterei già una ora che per coprire i buchi devo fare il doppio carpiato col pettine...
15) Zero. Mi appoggio e via. Alla mattina tocca magico e tutto ciò che è in disordine, compresi i miei torna, come per magia appunto, in ordine!
16) Io ce l'ho ma non l'ho ancora usato perchè ho paura che si scuriscano... cosa che non voglio, anzi.
17) No.
18) Io sempre a lametta, ovviamente nel senso di crescita del capello, se no son dolori. Ho molti indigeni, impossibile una tenuta come con la rasata a darci solo con la macchinetta. Faccio da solo ma c'è da stare molto attenti. La parte che è più importante sia rasata è quella dove andranno poggiati i tape, e quindi quella a confine coi parietali. Se scappa la lametta... basta comunque usare del buonsenso.
19) Boh non mi sono mai posto il problema, faccio tutto come non avessi una protesi. Aria tiepida e non sparata.
20) Io ho preferito evitare uscite le prime due settimane. E mi son fatto vedere prima dai famigliari. Poi agli amici intimi poi pian piano a salire. Perchè giustificare ogni volta se son tante persone in una volta sola c'è da diventare matti.
21) Se si infilano nella base o li lascio lì (ovviamente NON parlo del front) come sono o li strappo via. Dipende come mi gira. Di solito fa così qualche capello, toh, 4 o 5.
22) Io non uso balsamo. O meglio uso solo 4 cose principalmente: shampoo, tocco magico, non mi ricordo qual'era se incanto o essenza con acqua, e cera. Stop. Fanno tutto ciò che a me personalmente serve.

23) Non capisco perchè col front naturale dovrebbe scivolare in avanti. A me non si è mai spostato nulla. Per ora...
24) Non con le unghi ma coi polpastrelli. A me viene prurito principalmente prima di andare a letto. Durante il giorno raramente, non so se sia perchè sono concentrato su altro...
25) Io lavo il lato lace con sapone di marsiglia, sciacquo da sopra per evitare che il sapone vada a contatto coi capelli (se anche ci va chissene ma se posso ridurre la cosa meglio) poi lavo i capelli con sogno. Asciugo e metto via.
26) non ho capito...
27) Guardati come installano i tipi degli hair salon su youtube. Partono dal front poi con due mani semplicemente accompagnano il lace. Se il calco è ok non serve fare assolutamente nulla. Io tiro solo se ho sbagliato ad attaccare il front ad esempio troppo avanzato e mi si scopre la pelata dietro.
28) Per rasare in modo esatto basta guardare dove perdi i capelli. Il calco non è fatto semplicemente guardando la zona dove perdi i capelli? Stessa cosa per la rasatura... se il calco è sbagliato e dovessi rasarti che fai ti rasi in base al calco sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...