Vai al contenuto

Ansia


Messaggi raccomandati

Andato più e più volte dal dentista sia per pulizia che per cure più impegnative (tipo da un'ora l'una). Innanzitutto quando usano le lenti sono mirate sulla bocca e non vedono tra i capelli. L'assistente l'ho avuta sempre, accanto e ho portato sia front scoperto (ma non ho un front troppo sfoltito, anche col flash del Cell allo specchio puntato a 3cm non vedevo la retina) che coperto. Non ho mai detto niente, né loro mi hanno detto niente. Ragazzi, si paga un servizio. È come una ragazza che va con le ciglia tatuate o la tricopigmentazione, o una linea frontale di un trapianto innaturale o i seni rifatti enormi o la bocca piena di botulino. Si paga perché il dentista faccia il suo lavoro. Non vedo perché dovermi preoccupare. Piuttosto, l'unica preoccupazione vera è se si ha bisogno di un massaggio alla cervicale con strofinamenti vari in mezzo alla capoccia. Quello mi darebbe da pensare di più. E credo direi all'operatore di non fare nulla sulla testa per non dovermi ripettinare o avere i capelli oliati dall'olio del massaggio. Per il dentista zero problemi.

 

PS. Una pellicola Vloop (magari con centro in lace) con una densità umana risolverebbe tutti i problemi di sgamo della retina (problema venuto fuori in gita in barca ad Alby se non ricordo male). Non ho idea se NHS abbia le ultimissime skin Vloop che si vedono su molti video YouTube ad altissima risoluzione (da cui si vede bene che il front è portabilissimo anche scoperto), ma suggerisco di darci un'occhiata! Non esiste solo il lace a questo mondo (e parla uno che ha in testa ora una full lace...)

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile Luis, ma che ti importa? O meglio cosa pensi ne importi a lui?

Il problema non e il dentista , ma è l assistente che conosco , perciò mi sale un pò di ansia.Secondo me la retina in queste condizioni si vede, anche perchè l ultima protesi che ho installato ha un pò di lace in eccesso , ho fatto mille prove al bagno con la luce puntata a 10 centimetri, si nota c è poco da fare .

Modificato da luis74
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, probabile che non se ne accorga viste le tue prove. Se se ne accorge secondo me sta zitta, non capirebbe esattamente cosa sia, portiamo una roba così impensabile che chi non la conosce non capisce.

L'unico caso rischioso è che sia una di quelle persone che non riescono a non parlare, ma in 50 anni ne ho conosciute solo due.

 

Per la vloop, esiste da vari anni da NHS. Considera però che chi mette un video ad alta risoluzione su YouTube lo fa solo quando ha un risultato eccelso, non quando fa l'installazione dove si vede.

Ah no, noto ora che non c'è più. Evidentemente chi l'ha provata ha avuto esperienze nrgative, sentiamo Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e il dentista , ma è l assistente che conosco , perciò mi sale un pò di ansia.Secondo me la retina in queste condizioni si vede, anche perchè l ultima protesi che ho installato ha un pò di lace in eccesso , ho fatto mille prove al bagno con la luce puntata a 10 centimetri, si nota c è poco da fare .

 

E per quel giorno copri il front no? Sicuramente è la parte più sgammabile. Per coprirlo per un ora che stai li che ti importa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La VLoop è ancora in listino,

E la pellicola più sottile che esista, ma resta pur sempre una pellicola e come tale è più visibile di un lace che se del colore giusto sparisce completamente sotto qualunque tipo di luce, pure della lampada del dentista... che comunque viene puntata nella boccca,,, non nella fronte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ragazzi, io porto lace con grande felicità, ma le attuali Vloop che si vedono su YouTube sul canale myhairexperience, haydecke, hair4all, sono invisibili al pari se non meglio del lace. E la manutenzione è indubbiamente più agevole (problema che non mi pongo perché alterno più protesi). Il lace sotto certe luci/angolazioni se ci sono pochi capelli attaccati si vede. Non ci sono santi. Colla ad acqua, acrilica, tape sottili, spesso, SI VEDE. Poi è chiaro che è una roba talmente strana che nessuno sa nemmeno cosa cercare, ma le Vloop di oggi sono insgamabili. Non ho idea di quelle NHS, ma quelle ad esempio sul canale myhairexperience sono di TopLace (sito americano tipo capelloDiretto) sono ottime, tanto che l'utente prima portava lace e oggi porta Vloop. Su questo sito si è creato ormai una grande comunità PRO lace, che va benissimo, ma OGGI esistono anche altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe che qualcuno qui su salusmaster...utente molto esperto naturalmente...la provasse...allora con documentazione foto e video di una decina di giorni si potrebbe dire di più...però già il gatto che non traspira mi da da fare a pensare all'estate...io prima di passare alla all lace ho provato anche una pellicola super sottile(Ora di sicuro saranno migliori) però il risultato finale è di certo meglio nella all lace. Cmq rimango sempre dell'idea che dopo aver provato posso dire se veramente è meglio il nuovo dal vecchio prodotto...per ora rimango sulla all lace...magari un domani la proverò e mi ricredero'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono curiose come i gatti, ho dentista donna ed assistenti donne, durante un trattamento piuttosto fastidioso avevo dottoressa che mi lavorava in bocca, due assistenti ai lati ed un'altra dietro che mi consolava tenendomi una mano in testa esattamente come si fa con i bambini.. ma pensando al conto sono scomparsi dolore ed ansia da sgamo..

 

Ps.

luis74 ti fai troppe seghe mentali e poi ti gratti in testa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ci sono andato giusto venerdi scorso per un'estrazione.

Avevo anch'io questo dubbio/paura.

Il mese scorso c'ero andato a front scopertissimo con protesi appena installata, ed ero abbastanza tranquillo sia per l'installazione sia per il front con lfs non si vedeva nulla.

Venerdi ci sono andato col front coperto a mo di ciuffo basso verso destra.

Zero problemi zero ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro più che il lace, secondo me a rendere realmente sgamabile la protesi è l'uscita del capello. Il lace del colore giusto è veramente invisibile, ho preso light pink nell'ultimo ordine e la differenza l'ho notata!!

Il disordine del front stona nell'installazione più perfetta. E il problema sarebbe risolto con gli half knot e i capelli singoli... speriamo che prima o poi sbarchino anche da noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro più che il lace, secondo me a rendere realmente sgamabile la protesi è l'uscita del capello. Il lace del colore giusto è veramente invisibile, ho preso light pink nell'ultimo ordine e la differenza l'ho notata!!

Il disordine del front stona nell'installazione più perfetta. E il problema sarebbe risolto con gli half knot e i capelli singoli... speriamo che prima o poi sbarchino anche da noi!

Ciao erelbr...ero intenzionato anche io al prossimo ordine che farò entro la settimana a prendere il lace light pink...io sono fi carnagione molto bianca e secondo me può essere meglio del light Yellow che a mio avviso è meglio su una carnagione leggermente più colorita...come ti trovi con il light pink? Ti scompare meglio del Yellow? La tua carnagione è molto bianca?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo! Si la mia carnagione è molto chiara, più vicina al light pink che al yellow, tuttavia devo aspettare una vera installazione per giudicare oggettivamente la sparizione del lace, dal momento che per ora sto portando all'estremo una vecchia protesi che non dà segni di cedimento ahah ogni volta procrastino la dismissione perché ancora si può tenere.

 

Zaa con il light brown io proprio non mi ci vedo! Bisognerebbe vederlo di presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordo che i campioncini di lace e pellicole nei vari colori possono essere spediti in visione a chi deve eseguire un ordine (previo rimborso delle sole spese di spedizione). La richiesta deve essere fatta prima di eseguire il pagamento della protesi.

 

Il modo migliore per verificare quale colore sparisce meglio con la propria carnagione è appoggiarli sulla fronte e far verificare ad un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordo che i campioncini di lace e pellicole nei vari colori possono essere spediti in visione a chi deve eseguire un ordine (previo rimborso delle sole spese di spedizione). La richiesta deve essere fatta prima di eseguire il pagamento della protesi.

 

Il modo migliore per verificare quale colore sparisce meglio con la propria carnagione è appoggiarli sulla fronte e far verificare ad un'altra persona.

Mi era sfuggita questa cosa!!! Grazie per averla ricordata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...