Vai al contenuto

Frenare La Caduta Dei Capelli


Messaggi raccomandati

..bislacca ma reale, a me è successo e le zone dove prude di più sono sempre più o meno le stesse, quindi di notte insisti sui soliti punti e gratta gratta vinci un bel buco in testa.. lo sa bene chi ha portato lo pneumatico, conosco qualcuno che è riuscito a bucare persino la base di gomma con le unghie..

 

Sono riuscita a distruggere con le mie unghiette addirittura un pneumatico... Per quanto riguarda le NewGen il discorso cambia ovviamente perché non abbiamo un gommone in testa, ma io ad esempio dove ho ancora molti capelli miei, che oltretutto crescono molto velocemente, a volte mi gratto e devo stare molto attenta a non creare buchi, ma ora di notte purtroppo non c'è nessuno che mi controlla :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che dopo l'ennesimo intervento a favore della mia teoria (teoria della grattata) da parte della bella Joie (dopo Diavolo e Speranza), oltre ai nodi si siano sciolti molti dubbi, come dicevo un impianto che arriva con pochi capelli è una cosa, un impianto con quei buchi completamente un'altra.. Non esiste difetto di fabbrica in grado di fare ciò ripetutamente ed al solito punto, dai su.. non può essere, è più credibile il rapimento ad opera dell'alieno pelato ed invidioso..

post-12189-0-88576900-1517928392_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono riuscita a distruggere con le mie unghiette addirittura un pneumatico... Per quanto riguarda le NewGen il discorso cambia ovviamente perché non abbiamo un gommone in testa, ma io ad esempio dove ho ancora molti capelli miei, che oltretutto crescono molto velocemente, a volte mi gratto e devo stare molto attenta a non creare buchi, ma ora di notte purtroppo non c'è nessuno che mi controlla :love-06:

 

Io di lavoro faccio la "guardia/svolgo servizio di vigilanza",

mi offro volontario per svolgere il servizio in orario notturno e non chiedo nemmeno la maggiorazione per la tariffa notturna,

ci vengo pure a titolo gratuito,mi accontento del solo buono pasto.... :lol: :lol: :love-10: :love-10:

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani non sono d accordo ,non penso che ho la rogna in testa, una grattatina ogni tanto capita a tutti quanti, non li perdo mai nello stessa zona, ma solo nelle zone già diradate , per es , quando mi arrivano con la densità giusta, e capelli messi omogenei non succede mai , perchè? posso solo dire che durante i lavaggi ne cadono parecchi .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strano che il problema sia la grattata notturna, anche se chiaramente è possibile. Non mi gratto mai e non ho alcun segno di grattata in quella zona, qualcosa ci dovrebbe essere se ci grattassimo con quella foga. C'è anche da dire che però l'area colpita coincide con la zona in cui mi sono rimasti i capelli (avendo io stempiatura e piazza, ma la parte centrale della testa è ancora crinuta).

Bello il thread postato da pazzo, qualcuno sa qual'è il miglior gancio per la ventilazione? Mercuzio nominava questo tedesco, ma c'è in varie dimensioni:

https://www.banburypostiche.co.uk/Knotting_Needles__Venting_Hooks__(German_Size_8)_242

 

non mi dispiacerebbe poter intervenire e reinfoltire la zona. Anche se chiaramente il massimo sarebbe riuscire a capire la causa, ma io è da quando sono protesizzato che mi arrovello, e non la trovo. Lo spessore del capello non è, ho già provato ed il problema è lo stesso.

O provo per un po a dormire coi guanti morbidi e vedere cosa succede.. fare come il nominato da zazza che ha dormito con luce e telecamera puntata tutta la notte è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile valutare a protesi in mano se sia diradata o meno, posta una foto dopo che la installi magari

Ciao zioBoris queste sono le foto delle nuova protesi ,non guardare l istallazione del front ho lasciato parecchio lace in eccesso e si vede ,devo ancora tagiarlo per bene , poi ho lasciato i capelli abbastanza lunghi per coprire sopra le zone diradate, non sono contento perchè a mio parere e molto diradata .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nodi, però, non ci sono proprio, non è che si spezzano i capelli, si sciolgono i nodi. Vi ricordo che nella maggior parte dei casi, viene annodato un lungo capello e se ne ottengono due e nella zona di mid anche molti di più (3-4-6 capelli e quindi sono 6-8-12) e quindi sciogli un nodo e via una dozzina di capelli.

 

Anche un altro amico aveva lamentato questo problema, lui passava la mano in testa e gli restavano i capelli in mano. Ovviamente una zona diradata evidenzia il problema prima perché ovviamente ci sono meno capelli.

 

In merito alla densità della protesi che hai su, effettivamente non è in alcun modo una 90. 60 è assai secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora date la caccia all'alieno dei capelli? Quel particolare tipo di buchi viene SOLO quando ci si gratta in testa, ci sono passato anch'io ed ho già spiegato perché alcune protesi possano resistere un po' di più ed altre meno, e non si tratta di avere la rogna in testa (c'hai la rogna Diavolo?).. Zazza parlava di un utente che avendo gli stessi buchi ha capito di grattarsi solo riprendendosi con una telecamera.. Prendete provvedimenti se non volete continuare a girare con i buchi e mettervi con ago e capelli a fare la calzetta come mia nonna.. Questo sono io con impianto di 5 mesi, e sono uno che senza accorgersene bucava le calotte di gomma..

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Erelbr infatti , spero che non si dirata subito.

 

Danibellicapelli "rogna" era una battuta , io quando portavo il copertone , mi durava un anno e mezzo al massimo avrò perso un paio capelli era indistruttibile, però era una cosa indecende portare quella roba.

Complimenti ,sicuramente porti una densità maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco perché non dover ammettere il difetto di fabbrica piuttosto che andare a ricercare le cause più strane, perché quella del grattarsi è strana forte, vera o falsa che sia. Soprattutto di fronte al fatto che non è solo un utente a lamentare il problema.

 

Comunque Dani bei capelli di nome e di fatto, ma hai avuto front migliori, sei prossimo alla manutenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, effettivamente il grattarsi sembra l'unica spiegazione plausibile, il difetto di fabbrica è escluso dato che lo sfoltimento selettivo si verifica sempre. Mi chiedo se esista una soluzione al problema, che non comprenda il legarsi le mani. Se voglio comprare uno di quegli strumenti per annodare i capelli, qualcuno sa sul tema quale e di che dimensione bisogna prenderlo?

Io ora che sospetto di questo proverò a dormire col capello finché fa freddo, mi sembra l'unica. Per fortuna non mi vede nessuno (tranne la mia ragazza che sa), sennò si preoccuperebbero per l mia sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Se voglio comprare uno di quegli strumenti per annodare i capelli, qualcuno sa sul tema quale e di che dimensione bisogna prenderlo?

 

Su Yuo tube ci sono tantissimi repoter come fare ,basta che scrivi aghi di ventilazione , si possono alternare le punte a secondo la dimenzione delle maglie del lace.

https://it.aliexpress.com/item/4-pcs-Ventilating-Needles-1-Brass-Holder-Make-Making-Repair-Lace-Wigs-Toupee-Hairpiece-Wig-Knotting/32780061830.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis l'impianto ultimo che hai postato ha una densità perfetta e una corretta ventilazione... Ti valuto l'ultima foto, nelle altre hai sparato la luce falsando la percezione.
È perfetta dicevo, ma la densità quando arriva non deve essere perfetta... altrimenti dopo un mese perfetta non lo è più... e se da troppo densa puoi giocare con lo styling, da diradata non puoi più farci niente....
Sicuramente non è 70/90. Questa è una 70/90 vecchia di 3 mesi indossata qualche anno fa (come ero giovine e spensierato :042:): https://youtu.be/3KoqD4ucJNA. Ha raggiunto la densità che hai te adesso dopo 2 anni e la metto ancora con piacere.

70/90 è una densità che da nuova è praticamente immettibile senza gel con quel taglio e lo sai anche tu. Ho visto infatti i tuoi vecchi post in cui indossavi 80/90 e ti veniva detto di calare drasticamente la densità. Hai tolto le foto, ma immagino sia vero perché te lo hanno scritto tutti.
Difficile pensare a difetti di produzione se il problema è continuo... La notte si fanno tante cose strane, grattarsi non sarebbe così assurdo. Però rimane un mistero di come il nodo si sciolga, invece di spezzarsi. Io una retina vuota così non l'ho mai vista. Vorrebbe dire grattarsi con molta forza per spezzare il nodo alla base.

Per la ventilazione, credo che nessuno tranne il web possa rispondervi. Da quello che vedo non sembra una cosa difficile, soprattutto rifare zone così ampie e libere da altri capelli intorno, potresti tranquillamente ventilare a ciocche e in pochi minuti riempite tutto. Io ero interessato ad imparare a fare front decenti con nodo singolo, perché la factory lascia spesso molto a desiderare... credo che rimarrà un'idea la mia, ma vi seguo e se ci riuscite fatelo sapere.

Un'altra cosa Luis... se ancora non riesci a chiudere decentemente e vuoi continuare a portare quel taglio, conviene che cambi stile. Il flat Back non perdona errori così vistosi di chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pazzo, le foto non le ho tolte non capisco neanche io perchè non si aprono l.effeto cute vabbene , mi preoccupo più se arrivo ha fare 3/4 mesi, di solito porto anche il front coperto , comunque il prossimo ordine cambierò sicuramente stile di protesi. Per quando riguada l infoltimento lo farò di sicuro , devo solo comprare l ago , ho gia trovato il donatore con capelli europei , farò sicuramente una prova .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...