Vai al contenuto

Sta Funzionando!


Messaggi raccomandati

Ciao bellissimi...

sono rimasta un po' in disparte sul forum perchè non usando più la protesi avevo poco da condividere con gli utenti...

 

Utilizzo sempre la parrucca quando esco, ma questi sono i miei capelli. Direi che hanno fatto progressi.

Uso, come alcuni di voi ricorderanno, impacchi caldi di olio di ricino una volta a settimana, ma non so dire se è questo il motivo per cui si sono rinfoltiti o se sarebbe andata comunque così.

 

L'umore è basso perchè con i capelli corti e ricci sembro una nonna e a 31 anni non è bello il granma look, però attendo paziente una crescita decente. Li ho rasati verso fine agosto e sono circa 5 cm, che mi sembra una crescita medio-lenta.

 

Un bacio a tutti

 

9C5NpjF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero notevole!

Ti scrissi, tempo addietro, per sapere se fosse consigliabile il metodo da te adottato.

Guardandoti, la risposta sembrerebbe venire da sé.

Ovvio che rimane il dubbio circa il fatto che sarebbe potuta andare così anche senza quella cura.

 

Non resta che provarla, per chi ne sentisse la necessità.

 

Buona vita,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto, non so se la crescita possa impuntarsi agli impacchi, ma sono sicura che male non fanno. Io ho recuperato anche le tempie dove i capelli erano stati strappati per via di tape e colle, anche se devo dire che vicino alle orecchie sono ancora sofferenti. A chi interessasse, l'olio che uso è Jamaican black castor oil di sunny island. Io lo compro su Amazon e lo mixo con olio di argan, olio di mandorle e una 10 di gocce di oli essenziali (rosmarino e lavanda). C'è chi sostiene che ispessisca i capelli, ma se parliamo di diametro dei fusti nel mio caso nessun miglioramento. Ho sempre avuto i capelli fini e credo sia scritto a lettere cubitali nel mio DNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...