zazza Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/ Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati. Premio Estetica "Maurizio60" Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84 ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago Alby32 0 voti validi Premio Assistenza sul Forum "Zazza"Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84 Buldus2 1 voto valido: Buldus2 Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80 MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84 Odone: striscia parietale 0 voti validi Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio. Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio. Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio. Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32. Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Che bello! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Quest'anno il sondaggio è stato ricco di sorprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/ Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati. Premio Estetica "Maurizio60" Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84 ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago Alby32 0 voti validi Premio Assistenza sul Forum "Zazza" Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84 Buldus2 1 voto valido: Buldus2 Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72" Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80 MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84 Odone: striscia parietale 0 voti validi Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio. Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio. Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio. Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32. Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori. Grazie a tutti!! In questi giorni sceglierò il nuovo Nick per Erelbr. Nel frattempo, la dolce joie, ci dovrà deliziare di un nuovo album di foto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Grazie! Mi fa piacere che in molti abbiano colto il messaggio migliorando la propria situazione di cute e salute, e quindi anche d'estetica. Mettere al primo posto il benessere dello scalpo è essenziale per qualsiasi cosa abbiamo intenzione di combinarci sopra, ed è meglio pensarci prima che dopo! Io ad esempio ci ho pensato dopo e per far rientrare la situazione è occorso del tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Grazie! Mi fa piacere che in molti abbiano colto il messaggio migliorando la propria situazione di cute e salute, e quindi anche d'estetica. Mettere al primo posto il benessere dello scalpo è essenziale per qualsiasi cosa abbiamo intenzione di combinarci sopra, ed è meglio pensarci prima che dopo! Io ad esempio ci ho pensato dopo e per far rientrare la situazione è occorso del tempo.. Ora devi mantenere la promessa: Chiú pilu pe tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio: Per l'album ci sto pensando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio: Per l'album ci sto pensando... Vogliamo il calendario 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2017 Ora devi mantenere la promessa: Chiú pilu pe tutti... Doppia razione di pilu a chi mi ha votato (ordini 90% ricevi 180%) e mezza razione di pilu a chi non mi ha votato, ci sarà in buona sostanza una migrazione di pilu disonestamente e sottobanco orchestrata a tradimento da noi del pilu delle libertà, siamo gente che mantiene le promesse.. qualunquemente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2017 Complimenti ai vincitori e un grazie a tutti quelli che con il loro contributo hanno partecipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2017 Bravissimi, complimentoni!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 26 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2017 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 26 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2017 Scusa Zazza , ricordo di aver votato ,ma non vedo mio Nick, sono uno dei due esclusi ? Mi pare di ricordare che il mio abbonamento scade a marzo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Dicembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2017 Il tuo voto non è arrivato, guarda tu stesso cliccando su VISUALIZZA accanto alle persone che ricordi di aver votato: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/ Mi sa che il tuo click non è mai arrivato al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2017 Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/ Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati. Premio Estetica "Maurizio60" Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84 ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago Alby32 0 voti validi Premio Assistenza sul Forum "Zazza" Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84 Buldus2 1 voto valido: Buldus2 Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72" Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80 MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84 Odone: striscia parietale 0 voti validi Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio. Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio. Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio. Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32. Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori. Come promesso ecco i nuovi Nick per vari utenti: Erelbr > Er Calvo MDM > Mcm SaroDido61 > Sarò Un Dildo MaxMagnum > MaxCilecca Manulore80 > Malumore Billy90210 > Beverlyhills 90210 ing1985 > d&g 1985 Uampo24 > shampoo Grazie ancora a chi mi ha votato ;) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2017 (modificato) Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio: Per l'album ci sto pensando... Mi pare il minimo deliziare il tuo pubblico votante con un video bis o con un calendario che ci trasporti, rapìti, al 2018 ormai alle porte... :fiorellino: !! Bravi a tutti e a tutte, gruppo virtuale fantastico, questo, talmente affiatato da riuscire a reggere anche la presenza di Albertino (che, per altro, ho pure votato :happy-05: ). God bless you, MDM Modificato 31 Dicembre 2017 da Massimo Decimo Meridio 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2018 Mi pare il minimo deliziare il tuo pubblico votante con un video bis o con un calendario che ci trasporti, rapìti, al 2018 ormai alle porte... :fiorellino: !! MDM Ma Zazza sarà d'accordo? :bacio: 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2018 Ma Zazza sarà d'accordo? :bacio: Il problema è che Zazza se lo scaricherà sul suo pc e poi lo eliminerà dal forum.... 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e joie 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2018 Ma Zazza sarà d'accordo? :bacio: Se non è dell'altra sponda si :) 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2018 Mi pare il minimo deliziare il tuo pubblico votante con un video bis o con un calendario che ci trasporti, rapìti, al 2018 ormai alle porte... :fiorellino: !! Bravi a tutti e a tutte, gruppo virtuale fantastico, questo, talmente affiatato da riuscire a reggere anche la presenza di Albertino (che, per altro, ho pure votato :happy-05: ). God bless you, MDM Come si fa a non amarmi caro massimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2018 Ma Zazza sarà d'accordo? :bacio: Deve! :fiorellino: :bacio: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2018 Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio: Per l'album ci sto pensando... Apro il forum, oggi, e non trovo il video da nessuna parte... :cry: :cry: L'anno comincia sotto una cattiva stella... :cry: :bacio: :bacio: MDM 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati