Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/

Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati.

Premio Estetica "Maurizio60"

Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84
ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza
Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie
Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago
Alby32 0 voti validi

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"
Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84

Buldus2 1 voto valido: Buldus2
Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie
Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello
MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"
Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago

Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio
ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80
MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84
Odone: striscia parietale 0 voti validi

Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio.

Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio.

Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32.

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/

Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati.

Premio Estetica "Maurizio60"

Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84

ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza

Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie

Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago

Alby32 0 voti validi

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84

Buldus2 1 voto valido: Buldus2

Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie

Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello

MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago

Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio

ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80

MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84

Odone: striscia parietale 0 voti validi

Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio.

Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio.

Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32.

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Grazie a tutti!! In questi giorni sceglierò il nuovo Nick per Erelbr.

Nel frattempo, la dolce joie, ci dovrà deliziare di un nuovo album di foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Mi fa piacere che in molti abbiano colto il messaggio migliorando la propria situazione di cute e salute, e quindi anche d'estetica. Mettere al primo posto il benessere dello scalpo è essenziale per qualsiasi cosa abbiamo intenzione di combinarci sopra, ed è meglio pensarci prima che dopo! Io ad esempio ci ho pensato dopo e per far rientrare la situazione è occorso del tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Mi fa piacere che in molti abbiano colto il messaggio migliorando la propria situazione di cute e salute, e quindi anche d'estetica. Mettere al primo posto il benessere dello scalpo è essenziale per qualsiasi cosa abbiamo intenzione di combinarci sopra, ed è meglio pensarci prima che dopo! Io ad esempio ci ho pensato dopo e per far rientrare la situazione è occorso del tempo..

Ora devi mantenere la promessa:

Chiú pilu pe tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devi mantenere la promessa:

Chiú pilu pe tutti...

Doppia razione di pilu a chi mi ha votato (ordini 90% ricevi 180%) e mezza razione di pilu a chi non mi ha votato, ci sarà in buona sostanza una migrazione di pilu disonestamente e sottobanco orchestrata a tradimento da noi del pilu delle libertà, siamo gente che mantiene le promesse.. qualunquemente..

post-12189-0-06432600-1514143086_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2017: http://forum.salusmaster.com/topic/58546-premi-arn-2017-ex-berenice/

Sono stati escluso 2 votanti perché non attualmente abbonati.

Premio Estetica "Maurizio60"

Erelbr 7 voti validi: Buldus2, Bresdne39, Alby32, ilmago94, FrankD, Mik20, captain84

ing1985 2 voti validi: ZioBoris, zazza

Danibellicapelli 5 voti validi: Billy90210, Njkj, DiavoloPerCapello, joie

Joie 9 voti validi: Stetorino, annarella, Danibellicapelli, Testaccio, Massimo Decimo Meridio, manulore80, alice28, Erelbr, Dago

Alby32 0 voti validi

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Alby32 4 voti validi: Massimo Decimo Meridio, FrankD, Erelbr, captain84

Buldus2 1 voto valido: Buldus2

Dago 2 voti validi: Danibellicapelli, joie

Erelbr 12 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, annarella, zazza, Alby32, Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello

MAXMAGNUM 3 voti validi: Bresdne39, manulore80, Dago

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Danibellicapelli: dermatiti 9 voti validi: Stetorino, ZioBoris, Billy90210, Alby32, Danibellicapelli, FrankD, Erelbr, joie, Dago

Danibellicapelli: prodotti 2 voti validi: Buldus2, Massimo Decimo Meridio

ilmago94: traduzione di come disegnare una hairline credibile 4 voti validi: annarella, zazza, Bresdne39, manulore80

MAXMAGNUM e Dago: asciugamani di carta per pulire il lace 7 voti validi: Testaccio, ilmago94, Mik20, alice28, Njkj, DiavoloPerCapello, captain84

Odone: striscia parietale 0 voti validi

Per Joie e Erelbr una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Erelbr e Alby32 prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio.

Per Danibellicapelli un rinnovo abbonamento in omaggio.

Inoltre per Erelbr un cambio nickname gratuito, purché venga scelto da Alby32.

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Come promesso ecco i nuovi Nick per vari utenti:

 

Erelbr > Er Calvo

 

MDM > Mcm

 

SaroDido61 > Sarò Un Dildo

 

MaxMagnum > MaxCilecca

 

Manulore80 > Malumore

 

Billy90210 > Beverlyhills 90210

 

ing1985 > d&g 1985

 

Uampo24 > shampoo

 

 

Grazie ancora a chi mi ha votato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio:
Per l'album ci sto pensando...

 

Mi pare il minimo deliziare il tuo pubblico votante con un video bis o con un calendario che ci trasporti, rapìti, al 2018 ormai alle porte... :fiorellino: !!

 

Bravi a tutti e a tutte, gruppo virtuale fantastico, questo, talmente affiatato da riuscire a reggere anche la presenza di Albertino (che, per altro, ho pure votato :happy-05: ).

God bless you,

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare il minimo deliziare il tuo pubblico votante con un video bis o con un calendario che ci trasporti, rapìti, al 2018 ormai alle porte... :fiorellino: !!

 

Bravi a tutti e a tutte, gruppo virtuale fantastico, questo, talmente affiatato da riuscire a reggere anche la presenza di Albertino (che, per altro, ho pure votato :happy-05: ).

God bless you,

 

MDM

Come si fa a non amarmi caro massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie alle care amiche e amici che mi hanno votato... un grande bacio a tutti! :bacio:
Per l'album ci sto pensando...

 

Apro il forum, oggi, e non trovo il video da nessuna parte... :cry: :cry:

L'anno comincia sotto una cattiva stella... :cry:

:bacio: :bacio:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...