Vai al contenuto

Trasferirmi In Cina


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono portatore di protesi da più o meno un paio d'anni e mi sono trovato sempre alla grande!

 

Ora ecco il mio problema.

 

A breve (un mese o due) dovrei trasferirmi in Cina, più precisamente a Chongqing, per iniziare a lavorare lì come insegnante. Ora avrete già capito il mio dilemma qual è.

Potrò ordinare e ricevere le protesi anche lì?

Teoricamente le protesi che ordiniamo vengono prodotte in Cina, quindi posso riceverle anche lì? Magari senza aver bisogno di farle arrivare prima in Italia e poi in Cina nuovamente? Mi chiarite la cosa? Non saprei come fare altrimenti.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luka, non capisco perchè hai aperto una discussione per fare una domanda a cui nessuno può risponderti se non io. Bastava mandarmi una mail...

No, la factory degli ordini congiunti non vende (e quindi neppure spedisce) a privati ma solo alle aziende.

Quindi se vuoi ordinare ancora dalla NHS dovrò spedirti il plico io da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto.... le temperature sono miti tutto l'anno, ma è chiamata la città della nebbia ed è una delle più inquinate della Cina. In dicembre ci sono 20 ore di sole (in tutto il mese!)

8 milioni di abitanti solo nel centro-centro... puoi anche girare pelato, nessuno ti incontrerà una seconda volta :P

 

Medusa spedisce in tutto il mondo.

 

 

Mandaci una cartolina. O meglio, una foto con la protesi davanti a qualche panorama caratteristico. Potremo incominciare questa tradizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le tempestive risposte. Scusami medusa se ho fatto un post inutile! Si zazza purtroppo non è uno dei climi migliori. Ma paragonato all'Italia è difficile trovare un clima migliore del nostro (io vengo da Napoli figuriamoci!!) .

Allora vi ringrazio e magari posterò una bella foto del panorama :)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...