Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scrivo qui perché non saprei dove scrivere...in realtà è una discussione generale. Vorrei avere un parete generale di voi utente...se aveste problemi di caduta dei capelli per quale soluzione optereste?? trapianto? protesi? trigopigmentazione? vorrei anche sapere una breve motivazione, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho scritto se "voi" aveste problemi di capelliper quale soluzione sareste propensi? Mi riferisco a chi ha un diradamento in corso e volesse ottenere una soluzione definitiva nel medio/lungo termine. Qui leggo che c'è chi preferisce una protesi e chi preferisce un trapianto..voi che fareste e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Credo di avere interpretato la tua domanda.

 

provo a rispondere: ci sono dei fattori incontrovertibili dell'AGA.

Tra tutti, la sua condizione in corso e la sua stabilizzazione.(che può essere pelata completa)

 

Tra questi due margini , a seconda dell'estensione estetica aggravata del diradamento, si fanno Delle scelte personali.

 

Ma non abbiamo tutti la stessa testa(in tutti i sensi) quindi ogni scelta è dettata da una valutazione personale a seconda di come vive la propria condizione.

 

C'è anche chi sceglie la lametta e chiude il discorso per sempre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che l'aga non si ferma mai ma può essere solo tamponata. In tal Caso le soluzioni sono ninoxiDil e Fina. Quest'ultimo non è una caramella e deve essere preso a vita senza tener conto degli effetti collatetali che può causare. Io ho deciso di non assumerla...sto solo con minoxidil e qualche integratore con la speranza di mantenere almeno la situazione attuale. Ho pensato alla protesi ancHe perché non ho soldi per un trapianto essendo neulareato quindi volevo ascoltare le vostre opinioni. A breve scriverò un post di presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per il motivo che dovrei curarmi con la Fina per mantenere i capelli non trpiantantati non me la senti. Come ho scritto vorrei presentarmi nella parte di forum dedicato alla protesi ma c'è scritto che bisogna mettere delle foto....io ora ho i capElli molto corti (1 cm sopra e 0,5 cm ai lati). Sono sufficienti per una valutazione o devono essere più lunghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...