Vai al contenuto

Cercasi Aiuto Sincero, Sono Nel Panico!


Messaggi raccomandati

Grazie per queste info. Tornando al colore secondo voi dalla vostra esperienza quale codice si avvicina al castano scuro? Non vorrei prendere qualcosa di troppo"nero" ma neanche tendente al marroncino per intenderci

Ok per il ferro in pellicola, meglio annodati o innestati, e poi quale tipo di lace ?

I nodi arrivano già sbiancati?

Grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , non ho presente la differenza estetica tra annodati e iniettati. Io all inizio ho sempre preso annodati e mi Son trovato bene tenendo presente che ho un taglio con capelli abbastanza lunghi... poi, secondo me, passerai tutto lace ....

sicuramente lace sottile . I nodi sono sbiancati dalla factory nei primi cm di front .nelle note alla fine del tuo ordine scrivi di sbiancare bene i nodi... Io comunque ho sempre fatto uno scolorimento successivo seguendo il video del sito NHS per avere un risultato ottimale... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore è un parametro fondamentale (il più importante insieme alla densità e al disegno corretto del calco) ma impossibile da consigliarti tramite forum. Devi, ripeto DEVI, data l'importanza di scegliere il colore corretto, andare da un incaricato o un parrucchiere della tua zona che abbiano il kit con le ciocche in modo da scegliere con loro il colore giusto.

Quanto al ferro in pellicola, io vado in controdendenza e ti consiglio all lace, vedrai che saprai gestire la pulizia un po più complicata a fronte di un risultato migliore. Se vuoi andare di pellicola, annodata ha un effetto più naturale, iniettata più schiacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai pochi capelli è un casino tagliare la ciocca, peggio ancora se poi devi toglierci i bianchi uno ad uno.

Castano scuro è 2 senza indugio, se sei castano scuro scuro ma non nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se volessi procedere come consigli tu cioè tramite parrucchiere con kit ciocche come si fa? Dove trovo nominativo e indirizzo?

 

Devi chiedere a medusa che ti manda le liste della tua regione

 

Edit di Zazza:

1. puoi farlo solo se sei abbonato

2. incaricati e parrucchieri che hanno il kit sono POCHI, non è detto che ce ne siano nella tua regione.

 

 

..non fai prima ad inviare una ciocca di capelli tuoi (insieme al calco) in fase d'ordine? ..riceverai una topa del medesimo colore.

 

A parte il fatto che con la ciocca tante volte tornano indietro colori sbagliati, qui la situazione è anche più complessa visto il numero dei bianchi e cosa può venire fuori. Secondo me per il colore è giusto sbattersi, magari andando da qualcuno non vicino col kit, data la fondamentale importanza del parametro. La gente vede il colore e la densità molto più di qualunque altro dato tecnico perché si concentra sull'immagine che rendi, non sulle maglie del lace. E sbagliare il colore è particolarmente problematico, soprattutto se ti arriva scuro e/o caldo.

 

Io ti ripeto che non mi sentirei di consigliarti nessun numero anche perché ogni capello ha pure un riflesso diverso. Chiedi a medusa la lista regionale, vedi il più vicino che ha il kit con le ciocche e vai a trovarti il colore. C'è poco altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene le FAQ e leggi il forum prima.

 

Per avere la lista degli INCARICATI devi abbonarti. Poi l'intervento dell'incaricato va pagato (max 30 euro) e lui ti fa il calco e dà consigli, basta. Solo alcuni incaricati hanno la mazzetta colori (nella lista c'è scritto). Alcuni incaricati sono anche parrucchieri, anche se io preferisco sempre un portatore di protesi ad un parrucchiere.

Il parrucchiere è tutta altra cosa, anche per avere la loro lista devi essere abbonato. Poi hanno i loro prezzi come tutti i parrucchieri normali.

Da abbonato puoi comprarti la mazzetta anche per conto tuo, viene 110 euro e ha anche tutti i campioni di lace, ecc.ecc. Guarda sito NHS http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Poi puoi eventualmente rivenderla.

 

Il sistema che abbiamo qui praticamente è: paghi quello che usi, se fai da solo non paghi. Molto differente da molti altri centri dove ti fanno consulenza e calco e taglio gratis e poi ti caricano tutti i costi triplicati sulla protesi.

Se ti abboni solo per avere la mazzetta colori, non farlo. Abbonarsi qui è più una partecipazione alla comunità.

 

Comunque insisto: se sei castano scuro veramente, diciamo come la maggioranza degli italiani, allora senza dubbio 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...