Vai al contenuto

Attaccatura Appiccicosa


Messaggi raccomandati

Scusate se è una domanda stupida o magari già affrontata, ma ho provato a cercare

e ho trovato solo topic riguardanti la pulizia dell'impianto una volta rimosso.

Mi capita spesso dopo 4-5 giorni che la colla si sciolga leggermente rendendo l'attaccatura dei capelli

appiccicosa, e impiastrando un poco anche alcuni capelli, costringendomi a cambiare acconciatura.

Mi è stato suggerito l'alcool per rimuovere un po' di colla ma non funziona granchè,

a voi è mai successo?
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla colla, suggerisco un cotton fioc imbevuto di una soluzione mista: alcol isopropilico + remover plus (basta mettere un po' di entrambi i prodotti in un tappino) e pulisci con quello. Occhio a non finire sopra il lace ovviamente. A me funziona benissimo.

La acrilica è comunque più ostica...

In alternativa, un cotton fioc imbevuto di olio di oliva o di Argan.

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...se a base d'acqua basta alcol isopropilico(miracolo),

Se invece acrilica io utilizzo fenomeno con uno spazzolino da denti per i capelli impiastricciati,su di una garza per la pelle e da passare velocemente sul lace in eccesso.

(In questo caso ci fai un paio di giorni prima che si stacchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono possibili due casi:

 

1) la protesi e' un po' indietreggiata (capita sovente) e la cute scoperta risulta appiccicosa al tatto con conseguente appiccicamento anche dei capelli.In questo caso, un cotton fioc imbevuto di Fenomeno ti pulira' e sgrassera' la cute.

 

2) l'attaccatura della protesi risulta appiccicosa al tatto sopra il lace, significa che e' ora e meglio fare manutenzione del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...