Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi interesserebbe tantissimo capirci meglio su queste fibre. non vorrei ricorrere a queste cose, ma sta diventando una cosa quasi patologica per me il diradamento, sopratutto in questo periodo di forte stress che anche se non ha tutte le colpe contribuisce anche questo ad avere i capelli più indecenti di quel che sono.

solo che non ho capito bene , sto girando parecchio su internet forum ecc. finora mi pare di aver capito che il toppik sia il migliore.

però non riesco a trovare qualcosa di davvero efficace per il mare o la piscina. e non ho ancora capito se tutti macchiano i cuscini ecc.

qualcosa adatta al mare non dovrebbe sporcare il cuscino..o si?

comunque. avevo letto alcuni da qualche parte di questo cottonfix. ma non riesco a trovare recensioni sulle performance, sulla resa ecc.

il k max è buono? macchia tanto?

morale, cosa sarebbe meglio almeno provare, che abbia una buona resa, che resiste all'acqua? a volt evado alle terme e i capelli si bagnano anche se non si vuole è inevitabile e non è bello l'effetto.

non so va bene anche se devo comprarne due uno quando vado in queste zone e uno quando no...ma non riesco a capire quale possa andare realmente bene aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si sì l'avevo visto una qualcosa del genere ma dicono che macchia da morire ... ho paura che magari esci dall'acqua e appoggiandomi sul telo lo sporco... non ho ben capito.... tu hai mai usato questi prodotti?

Sennò magari da provarne uno normalmente e quand vado al mare un altro.

Non saprei.

Tu quale suggerisci che sporca meno. Alcuni dicono che le mani o le lenzuola non si sporcano tipo con il doppio che è il migliore altro dicono di sì ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao a tutti, mi interesserebbe tantissimo capirci meglio su queste fibre. non vorrei ricorrere a queste cose, ma sta diventando una cosa quasi patologica per me il diradamento, sopratutto in questo periodo di forte stress che anche se non ha tutte le colpe contribuisce anche questo ad avere i capelli più indecenti di quel che sono.

solo che non ho capito bene , sto girando parecchio su internet forum ecc. finora mi pare di aver capito che il toppik sia il migliore.

però non riesco a trovare qualcosa di davvero efficace per il mare o la piscina. e non ho ancora capito se tutti macchiano i cuscini ecc.

qualcosa adatta al mare non dovrebbe sporcare il cuscino..o si?

comunque. avevo letto alcuni da qualche parte di questo cottonfix. ma non riesco a trovare recensioni sulle performance, sulla resa ecc.

il k max è buono? macchia tanto?

morale, cosa sarebbe meglio almeno provare, che abbia una buona resa, che resiste all'acqua? a volt evado alle terme e i capelli si bagnano anche se non si vuole è inevitabile e non è bello l'effetto.

non so va bene anche se devo comprarne due uno quando vado in queste zone e uno quando no...ma non riesco a capire quale possa andare realmente bene aiuto

 

Valuta sempre la situazione del tuo diradamento, quanto sei disposto a spendere e aspettative.

Toppik è comunque ottimo.

io uso hair 3d illusion e se proprio non faccio giochi acquatici (scivoli, cascate e tuffi olimpionici) il prodotto regge abbastanza

Modificato da MadnessMuse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...