Vai al contenuto

Rimuovere Residui Di Tape


Messaggi raccomandati

Buon giorno , durante la manutenzione mi capita spesso di perdere parecchio tempo per pulire la cute dai residui di tape rimasti incollati sopra , esiste un metodo per eliminare completamente questi residui con una sola passata di schampo magari ? Voi come fate ? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Applico pellicola per alimenti su un lungo specchio incollato al muro. Spruzzo remover o fenomeno lato lace e lascio 2 minuti. Struscio il lato lace sulla pellicola premendo con i pollici lato capelli.

 

C'è chi fa fare il bagnetto nel remover.

 

C'è chi fa impacchi con la carta igienica o con asciugamani di carta imbevuti di remover, metodo che va di moda ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava dei residui sulla cute, Za'...

 

1) Remover come prima passata;

2) Shampoo o anche sapone (più aggressivo);

3) C'è chi si passa un bel po' di borotalco e poi massaggia creando dei cerchi che servono ad impaccare i residui in piccole palline che poi si eliminano più facilmente;

4) Se eseguito punto 3), altro giro di shampoo e poi una passata di anteprima.

 

Così facendo non dovresti avere più grandi problemi; nel caso, ripeti il procedimento.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Applico pellicola per alimenti su un lungo specchio incollato al muro. Spruzzo remover o fenomeno lato lace e lascio 2 minuti. Struscio il lato lace sulla pellicola premendo con i pollici lato capelli.

 

C'è chi fa fare il bagnetto nel remover.

 

C'è chi fa impacchi con la carta igienica o con asciugamani di carta imbevuti di remover, metodo che va di moda ultimamente.

Vai dall oculista za che la tua vista si è decimata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è sempre un piacere ritrovarti Maurizio.. Riguardo fenomeno mi sembra di aver letto che sia un prodotto particolarmente forte solo per basi, magari sbaglio ma dacci un'occhiata..

 

 

Hai

ragione Dani ma noi vecchietti siamo delle pellacce,

io ad esempio ho usato anche il limonene puro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la lima per togliere il grosso dei residui tape colla...remover plus spruzzato su cute è lasciato agire massaggiando le zone dove erano posizionati i collanti ....dopo prendo più pezzi di carta igenica e levo quasi tutti i residui ...infine doccia con prima una passata di sapone/bagnoschiuma sul front sfregando per sgrassare...risciacquo...due giri di shampoo per capelli Grassi e non mi rimane neanche un residuo sulla zucca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la lima per togliere il grosso dei residui tape colla...remover plus spruzzato su cute è lasciato agire massaggiando le zone dove erano posizionati i collanti ....dopo prendo più pezzi di carta igenica e levo quasi tutti i residui ...infine doccia con prima una passata di sapone/bagnoschiuma sul front sfregando per sgrassare...risciacquo...due giri di shampoo per capelli Grassi e non mi rimane neanche un residuo sulla zucca!

..ehm lima da legno o da ferro? Diavolo non è poi così strano che dopo tale trattamento i residui se ne vadano, occhio a non scoprire anche le ossa del cranio :mummia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...