Jump to content

Consiglio Rasatura/trico

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta da parte di utenti più esperti e anche semplicementi pareri di persone che si trovano nella stessa situazione.

Vado per i 30 e questa e la mia attuale situazione (immagini in allegato).

Onestamente non ho idea di come gestire al meglio la situazione: rasatura si/no è il primo dubbio: starebbe bene secondo voi? Il secondo riguarda la tricopigmentazione che non so se per una forma del cranio tipo la mia e considerata la mia situazione porti ad un buon risultato estetico.

Cosa fareste voi nel mio caso? E giusto per curiosità, a quale grado/pattern della scala norwood rientro? Ho dato un'occhiata ma mi sembrano più o meno tutte simili.

Grazie per ogni suggerimento

post-36956-0-56187600-1504048432_thumb.jpg

post-36956-0-51416600-1504048438_thumb.jpg

post-36956-0-04273200-1504048453_thumb.jpg

post-36956-0-28157700-1504048457_thumb.jpg

post-36956-0-60623300-1504048461_thumb.jpg

• 1 month later...

sinceramente ( e lo dico davvero con sincerità) mi sarei rasato già dal un bel pezzo.. hai un problema di aga ormai da almeno 7-8 anni..

la trico ci starebbe benissimo anche se una rasatura totale già andrebbe benissimo dato che hai una testa normale.

conta che hai quasi 30 anni e rasati nella mia città c'è ne sono uno si e l'altro no..

se proprio lucido non ti vedi fatti una trico scura da uno COMPETENTE ( almeno 800 euro)

• 2 weeks later...

Ciao, se ti radi e fai la Trico (tutto lo stesso giorno), vedrai che stai da dio! Io ho la Trico in testa che integrano in densità i miei capelli perché ne ho molto più di te.... ma comunque in questi gg mi sono convinto anchio a rasarmi perché comunque, sebbene io abbia molti più capelli di te, non navigo nellabbondanza e credo che a zero si risolva bene e per sempre... e poi se fai la trico, falla permanente...cosa 7-800 euro e ogni 3-4 anni gli dai un ritocchino che a me costa 150-300 euro in base alla mia richiesta! In sintesi: Ti rendi conto che hai la soluzione definitiva e archivi uno dei più grandi problemi delluomo nel giro di poco più di due ore?

Ciao, se ti radi e fai la Trico (tutto lo stesso giorno), vedrai che stai da dio! Io ho la Trico in testa che integrano in densità i miei capelli perché ne ho molto più di te.... ma comunque in questi gg mi sono convinto anchio a rasarmi perché comunque, sebbene io abbia molti più capelli di te, non navigo nellabbondanza e credo che a zero si risolva bene e per sempre... e poi se fai la trico, falla permanente...cosa 7-800 euro e ogni 3-4 anni gli dai un ritocchino che a me costa 150-300 euro in base alla mia richiesta! In sintesi: Ti rendi conto che hai la soluzione definitiva e archivi uno dei più grandi problemi delluomo nel giro di poco più di due ore?