Vai al contenuto

Prima Candelina


Messaggi raccomandati

ebbene si!

 

per voi sarà ferragosto, ma per me oggi è l' anniversario del miracolo: la ricrescita dei capelli superata la seconda metà della trentina :) :)

 

facnedo un bilancio il risultato è....grazie! :)

a davvero tanti di questo forum.

 

sono etsremamente soddisfatto . ad oggi forse più della scelta di essermi unito al club che dei risultati .affermazione banale per i master ed esperti, ma vale la pena dirlo a newbie "ciao a tutti vi seguo da tanto...".

l'anno scorso ho iniziato a ragionare sul forum a febbraio. ho installato ad agosto, terrorizzato da sgamo, da dipendenza dal gatto in testa, ma , alla fine, ne è valsa la pena.

senza negare tutto quanto sopra, gli scazzi passati a volte, la netta sensazione che qualcuno abbia capito, le pippe mentali quando qualcuno mi guarda i capelli per 30 secondi di fila, ma la possibilità di riavere i capelli è tanta roba ! e farlo in questo club è il posto più giusto !

chiuso il tributo al forum ed esortazione ai newbie, passo alla parte di messaggio agli esperti :)

 

contento della scelta si e dei discreti risultati che anche una gestione approssimativa del gatto permette...ma ora dopo un anno, mi sono riproposto di puntare al salto di qualità: posso fare di più :)

 

riassumo la mia condizione. ad oggi capelli di circa 15-20 cm pettinati alla "non pettinati", front indigeno spelacchiato per fifonaggine antisgamo ed una chierica 10 X 12 a dare volume sopra.

densità 70% molto coerente con il resto.

da pettinato , senza vento e giocando a pallone con lacettino alla ibra come da foto allegata , sto alla grande..o meglio in condizioni soddisfacenti per me :)

 

quando invece quell'infame del vento da fastidio o se corro e mi agito senza laccettino, mi sembra che i capelli della protesi facciano una sorta di effetto tenda , ovvero scopertuna innaturale su superstiti forse non del tutto adequati.

l'idea che mi sono dato è che ho salvato zone di superstiti forse non adeguate e devo allargare il calco. vorrei tenere sempre il mio front ma forse quell'infame dalla lingua biforcuta di alby aveva ragione a prendermi in giro per la superficie un attimo troppo risicata della mia protesi :) e quindi, conservando il front forse qualche centimetro ai lati e dietro lo devo aggiungere

ciò mi permetterebbe anche di aumentare un po' la densità e dare volume,sempre considerando che , causa trapianto pregresso, non è ce abbia dei superstiti spettacolari purtroppo ( cavolate di gioventù senza senso: trapianto pù sistemare situazioni border line, ma quando i capelli che mancano sono tanti è un enorme errore )

 

sono fuori per lavoro questa settimana, ma la prossima settimana con la mia compagna vi faccio qualche foto così riesco a spiegarmi meglio e potete darmi una mano.

 

sono contentissimo che la tribù dei capelloni aumenta: diavolo per capello ed erlbr oltre i 15 cm sono dei perfetti confronti per quello che vorrei fare io

 

ciao a tutti

 

 

 

 

 

 

post-35528-0-75785800-1502695926_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...